Non si può tornare indietro, ma dobbiamo avere fede in un domani migliore, lavoro sull’acqua e sull’energia

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 9:09 sera gate, alla data 3D 62320, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sai che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07B∞-∞T2A7T2A8A9∞-∞I6G6G6G6G6G6∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Calendario Informaton

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικάنسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200622_2005076154887858953895389.jpg

– Gaia è rimasta in una posizione dominante “Terra” per un secondo giorno consecutivo. Ciò è chiaramente un’indicazione dei cambiamenti che ci colpiranno in modo molto diretto e significativo. Il cambiamento è sempre iniziato dalle dimensioni superiori (in cui il pensiero è una parte), e viaggia come un’onda d’urto fino a raggiungere ogni singola dimensione e poi rimbalza con i suoi risultati.

– Non abbiamo alcun attaccamento al passato, la storia è insignificante, male interpretata e soggettiva. Siamo assolutamente d’accordo che il fatto storico sia manipolato nella maniera più onesta. Concordiamo anche che ci sono molti falsi idoli su questa terra, ma la maggior parte di loro non sono statue. Chiaramente, piedistallo e mortaio sono molto meno pericolosi di quelli che organizzano le atrocità sulla terra.

– Ci sono molte cose che giocano nella trama del piano divino, e che è parallelizzato su entrambi i lati della dualità perché stiamo iniziando a salire su linee temporali parallele e che simultaneamente forniranno ragionamento alle menti logiche su 3D e timeline 5D allo stesso modo. In altre parole, stiamo raggiungendo l’apice nella nostra transizione globale e, indipendentemente dal fatto che tutti lo vedano o no, stanno facendo esattamente quello che dovrebbero fare. In 3D, stanno recitando una parte, in molti casi, la coscienza 3D è l’ombra della loro coscienza effettiva, quindi continueremo a lasciare che le cose si riproducano dalla sicurezza delle nostre linee temporali 5D.

Una nuova società è l’unica opzione che l’umanità ha, questo era l’obiettivo divino e dobbiamo eliminare il giudizio sui metodi in cui stiamo manifestando per arrivarci. Dopotutto, abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere per vederlo pacificamente, ma di volta in volta le masse generali hanno scelto diversamente.

Senza entrare troppo nella logistica … Molto tempo fa, l’Arcangelo Och e l’Arcangelo Ea hanno fissato i loro obiettivi sulla protezione dei bambini della terra dai vaccini. Hanno avvertito che i disordini sarebbero un risultato probabile, ma sarebbe un risultato necessario per proteggere i bambini che sono bloccati nel fuoco incrociato. L’altra mano molto rilevante in gioco è l’Arcangelo Ouriel, che può controllare le forze oscure e farle fare cose per il bene del divino quando gli viene chiesto.

La verità di cui sopra è molto aiutata dal fatto che ci stiamo muovendo in tutte le direzioni nel tempo. Coloro che si muovono solo in avanti nel tempo lineare si stanno davvero perdendo, ma certamente non lo siamo. Possiamo fare così tanto quando digeriamo il fatto che tutti i momenti nel tempo sono eccitanti simultaneamente e quando ci liberiamo dalle catene mentali in cui ci poniamo riguardo a questo argomento, possiamo sfruttare il potere della completa onnipotenza. La morale della storia è che se stai leggendo questo, sei su una linea temporale 5D, e tutto va bene, tutto può sembrare caotico ma anche se non capisci come esiste l’ordine divino, non aver paura.

– Ci stiamo avvertendo della possibilità di perdere un grosso pezzo di tempo, sarebbero circa 9 giorni arcangeli. Non siamo sicuri del motivo per cui questa anomalia sarebbe stata implementata, ma alcune tempistiche hanno questo evento come una parte importante della sua transizione.

Le cose possono sembrare come se fossero nelle mani del destino ma non lo sono, perché in qualsiasi momento possiamo cambiare le cose. Possiamo saltare le tempistiche e cambiare quelle su cui ci troviamo con un piccolo sforzo. Detto questo, questo flusso di linee temporali sembra essere la migliore opzione possibile per l’inevitabile transizione.

Devi avere fiducia anche in acque agitate, non è che non sei preparato. Abbiamo 18 legioni di esseri illimitati e dobbiamo avere fiducia nella nostra squadra, ma soprattutto, dobbiamo avere fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità. Questo non vuol dire il fattore più importante in questa equazione, che siamo sostenuti, inoltrati e schierati dalla “Fonte Creatore Infinitamente Espandibile” e stiamo agendo esclusivamente sulla sua volontà.

– Quando vai a letto la sera, non sai se il mondo sarà lo stesso mondo quando ti svegli. In effetti, più probabilmente che no, non lo sarà, perché ci stiamo muovendo molto velocemente attraverso il regno del cambiamento dimensionale. Stiamo attraversando più salti della sequenza temporale al giorno e oggi possiamo aspettarci che 9 siano esatti. Questo è molto diverso da quello in cui ci eravamo abituati ogni cento anni circa.

– Continueranno aggiornamenti, condizioni meteorologiche estreme, sintomi di ascensione e ordinamento multidimensionale generale. Per evitare la ridondanza, consultare le versioni precedenti per ulteriori dettagli.

20200622_200653566843878187592222.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team Violet Flame è tornato al viola ed è rimasto in 9, questo significa che è pronto e pronto per la trasmutazione.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere un livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorevole o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e Aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio di Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo)
Lo staff dell’Arcangelo Azrael ti consente di vedere le cose da una prospettiva divina. È un simbolo di saggezza e l’equipaggiamento ha effetti incredibili sulla percezione del pensiero e sulla capacità di affrontare la vita di tutti i giorni.

(Aggressivo e passivo)
(Artemis) Le frecce infuocate di Diana sono una raffica di frecce di fuoco che colpiscono tutti i bersagli prima che possano arrecare danno a te o ai tuoi interessi.

(Passivo)
La tramoggia della sequenza temporale di Archangel Asteroath ti porta a una sequenza temporale più elevata di quella a cui miravi. Non importa quando o dove saltiamo, ti porterà sempre una strada o due più in alto. Questo sostanzialmente rende tutto migliore su tutta la linea.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e Aggressivo)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e Aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200622_2008075222584105316451243.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

L’attività sismica è già iniziata e tutto ciò che possiamo fare è il controllo dei danni e speriamo che non influenzi troppi inutilmente.

Il flusso d’acqua e, in ultima analisi, il flusso energetico è un grosso problema sulla terra al momento. Dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per rilasciare questa pressione e consentire a questa energia di fluire di nuovo liberamente. I nostri movimenti qui puliranno anche le acque della terra che sono state colpite con vari componenti chimici da “Darkness organizzato”.

In coordinamento con i nostri sforzi di ieri, dobbiamo attivare i templi di Shivas lungo le rive del fiume Penna in India, questo non solo aiuterà ad alleviare la pressione, ma attiverà anche abilità già scaricate e antiche che sono state a lungo dimenticate. Il vantaggio di usare queste energie è che non contribuirà ai nostri sintomi di ascensione, poiché sono sempre stati disponibili per l’umanità.

I mulinelli giganti sul fondo dell’oceano ruotano in senso orario ma se riusciamo a farli ruotare in senso antiorario ripristinerà i sistemi di ventilazione dell’oceano, consentendo all’acqua dolce e all’energia di inondare i nostri oceani e alla fine la nostra terra. Usa qualsiasi forza necessaria per invertire il flusso, puoi usare una corrente arcobaleno o qualsiasi altro metodo di guarigione a distanza per raggiungere questo obiettivo.

A questo punto, dobbiamo far scorrere i fiumi seguenti verso sud usando una corrente arcobaleno aggressiva nella direzione appropriata.

In Egitto: il fiume Nilo
In Russia: il fiume Ob, il fiume Alena e il fiume Yenisey
Negli Stati Uniti: il fiume Wallkill, il fiume bianco del South Dakota, il fiume Withlacoochee, il fiume Arecibo e il fiume Walker.

Una volta completato, vedremo anomalie insolitamente elettriche poiché tutte queste assegnazioni causano una grande quantità di elettricità statica. Per facilitare questo, inghiottiremo la terra con plasma arcobaleno per un conteggio di 72.

out_of_time_by_ellysiumn_ddzt7jk-fullview8975689727493284995.jpg

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s