Sopravvivenza dell’adattamento, aggiornamenti rispetto all’arrivo dello Spirito Santo, acqua di assegnazione

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 1:11 pomeriggio gate, alla data 3D 62520, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sai che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07B1∞-∞T3A7T3A8A9∞-∞I7G7G7G7G7G7∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200624_2011427917882724524913861.jpg

– Gaia si trova oggi in un ambiente dominante in quanto l’acqua è stata un importante punto focale della nostra transizione e, in definitiva, per il nostro mondo evoluto. Ultimamente l’acqua ha subito un grande attacco, ma abbiamo un grande potere su questo elemento molto ricettivo.

L’oscurità organizzata ha liberato le loro dighe e sono carichi di materiali altamente tossici, dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per curare e purificare le acque della Terra. Con gli antenati di molte grandi nazioni indigene, lo faremo in modo efficiente negli incarichi di oggi.

– Sono arrivate nuove attivazioni, queste energie saranno iper-focalizzate sulle abilità sovrumane e sul diritto divino di cederle. Questi aggiornamenti specifici sono stati scritti in molti testi antichi e sono stati anche chiamati “Lo Spirito Santo” da alcuni, anche se non è del tutto esatto. Ciò dovrebbe causare aggiustamenti eclettici dell’upgrade, ma niente di più o di meno di quello a cui siamo attualmente abituati,

– Sta iniziando a sentirsi sani e salvi a bordo di una nave di fuga mentre la nave madre esplode. Le cose sono così incerte e tuttavia non sono mai state più certe allo stesso tempo. Questo è solo un altro modo per dire che stiamo guardando il mondo dalla sicurezza delle nostre tempistiche 5D. Sappiamo come assoluta verità indiscutibile che la divinità ha le spalle in ogni modo forma e forma, e dobbiamo stare tranquilli sapendo che non ci sono lunghezze che non è disposto ad andare per liberare i suoi figli.

– Il mistero dei prossimi nove giorni mancanti sta diventando sempre meno un mistero. Sebbene complesso, ha a che fare con le anomalie che hanno causato il mio corpo entrare in un 3 ° coma (passeggiata mortale) dove ho perso 9 giorni e sono uscito in un nuovo mondo. Ti risparmierò i dettagli, ma le cose stanno per diventare molto strane molto velocemente, ma alla fine funzionerà per il meglio.

– Se ti stai chiedendo cosa sta scatenando così tanti, sarebbe la consapevolezza interiore che non hanno colto le molte opportunità che gli sono state offerte per andare avanti spiritualmente. Ora che stanno cadendo i vecchi templi di falsi idoli, i templi delle legioni sorgeranno e porteranno profonde realizzazioni di energia divina. Sappi solo che un giorno parleranno di te con lo stesso riguardo degli “Dei e Dee della Terra Antica”.

– Coloro che non si adattano ai cambiamenti cadranno, il termine rilevante è “Sopravvivenza dell’adattamento”, e non il termine popolarmente pronunciato “Sopravvivenza del più adatto”. In altre parole, se sei adatto al tuo ambiente, prospererai, altrimenti non lo farai. Questo è esattamente vero anche per i cambiamenti metafisici, puoi adattarti o essere spazzato dal processo evolutivo. Ad ogni modo, quando si verifica l’evoluzione, molti cambiamenti avverranno in modo molto improvviso e diretto.

– All’insaputa della maggior parte, molti leader mondiali leggono queste parole come guida e supporto. È confortante vedere le nostre voci portare così lontano e in largo, poiché queste parole non parlano per la scrittura individuale, quanto parlano per il collettivo di legioni. Queste parole rispettano sempre tutte le regole non scritte che dovevamo seguire per il successo globale, poiché, come collettivo, abbiamo fatto incredibilmente bene e continueremo a farlo per molti millenni.

– Gli aggiornamenti stanno aumentando di livello e questo perché possiamo gestirlo. Sembra che la mano divina stia portando le cose quando ne abbiamo bisogno, e questo spiega perché la “Risonanza di Schumann” sia stata così sporadica. Stiamo lavorando fianco a fianco con gli ingegneri divini di questo universo e stanno gestendo la situazione. C’è anche una grande quantità di energia di intenti indigeni in gioco, poiché i sogni degli antenati si stanno concretizzando in questa linea temporale.

– Dopo anni di studio autonomo, si può conoscere solo una piccola parte del loro io illimitato. Se devi ancora intraprendere questo viaggio di conoscenza interiore, devo incoraggiarti a farlo, poiché è proprio lì che inizierà tutto il tuo potere. Se sei un veterano avanzato delle arti interiori, devo incoraggiarti a continuare i tuoi studi, poiché, per ordine naturale, c’è sempre molto altro da imparare.

20200624_2013363427844355309109274.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team di Violet Flame è tornato al viola ed è rimasto in 9, questo significa che è pronto e pronto per scopi trasmutazionali.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere un livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorevole o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e Aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio di Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo e Aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area mirata. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e Aggressivo)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e Aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200624_2015268155818531164896570.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Saremo assistiti da “The Spirit and Animal Guide Legion” negli incarichi di oggi. Queste cose rientrano nella loro giurisdizione e possono essere l’opzione più efficace per questi incarichi molto densamente terrestri. Come accennato in precedenza, al momento è in atto un gran numero di sabotaggi e quindi dobbiamo essere diligenti nel mantenere il pianeta in salute.

L’Arcangelo Zophiel ci ha fornito informazioni avanzate su un complotto di bombe in procinto di esplodere in diverse città del mondo, portando contemporaneamente alle vacanze negli Stati Uniti. Ci sono diverse cose che possiamo fare in questa situazione, poiché molti innocenti sarebbero danneggiati e questo ci dà la piena autorità di intervenire.

Esistono diverse strategie che funzioneranno, ma una combinazione di metodi sarà l’applicazione più probabile …

1) Siamo in grado di smorzare tutti i fuochi malevoli che potrebbero influenzare in qualche modo tutte le fiamme della terra. Questo viene fatto inviando una nebbia azzurro per coprire la terra.

2) Siamo in grado di creare un portale di uscita (di nuovo entrare con spada e scudo) per raccogliere le energie malevoli (fisiche e non) in tempo reale, ma dobbiamo assicurarci di ottenere OGNI città principale e lo facciamo in un modo molto efficace.

3) Invadere i pensieri delle parti che cercano di farlo e scoraggiarli dal tentarlo.

… Scegli quello che ti risuona di più, o tutti, se lo desideri.

Le acque di Plutone provengono dallo stesso lago cosmico delle acque della terra. Pertanto, il quadro originale per la nostra acqua è conservato in modo sicuro all’interno di Plutone. Dobbiamo unire entrambi i corpi idrici per ripristinare l’ingegneria idrica originale di Gaia. Questo viene fatto usando varie luci di collegamento che collegheranno le acque della terra e le acque di Plutone. Basta collegare il punto A al punto B con la seguente sequenza di luci.

Sequenza di colori: Bianco – Rosa – Azzurro – Oro – Giallo – Verde – Rosso – Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancione – Indaco – Viola – Platino – Diamante – Arcobaleno

Come sopra così sotto, e la confusione energetica di terra e terra interna è un microcosmo di questa verità. Ci sono esseri specifici assegnati all’ingegneria energetica della Terra interiore (Agartha), ma sembrano assenti per qualche motivo. Invia ad Agartha un’esplosione di fiamme viola e arcobaleno per un conteggio di 72, quindi diagnosticheremo ulteriormente la situazione e produrremo più chiarezza.

ddzx88a-8b751905-413c-4022-b7a3-7e9004bfb116 (1)

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s