Sequenze temporali multiple in esecuzione, Blackholes si scontreranno per rilasciare nuova luce, tonnellate di aiuto in arrivo da Orion

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 10:10 cancello serale, alla data 3D 62620, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sai che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07B2∞-∞T4A7T4A8A9∞-∞I8G8G8G8G8G8∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسیहिन्दी日本人 ~ עברית

20200626_1009252650949877400332688.jpg

– Gaia è tornata nell’ambientazione “Spirito” ed ha il completo controllo dei suoi elementi. Se rimane in questo ambiente per un lungo periodo di tempo, entrerà in una profonda fase di bozzolo che di solito termina con un evento energetico molto intenso. Non siamo mai sicuri di quali siano le sue intenzioni in qualsiasi momento, dire che a volte è temperante, è un eufemismo.

Ci sono troppe linee temporali che corrono contemporaneamente, e questa è la ragione principale per cui sentiamo una confusione mentale così generale. La mente consapevole non sa su quale linea temporale concentrarsi, quindi rimbalza avanti e indietro fino a raggiungere la calma. Ciò è causato dalle immense energie multidimensionali che convergono sulla Terra, poiché portano anche con loro più linee temporali parallele.

Non stavamo scherzando sull’intensità degli aggiornamenti che andranno avanti per un po ‘, si fermano e poi ritornano. Non siamo rimasti sorpresi dalle molte anomalie della terra anche se la scienza moderna è stata chiaramente confusa da loro. La ragione di ciò è semplice, perché nulla di tutto ciò è pronostico, queste informazioni ci vengono fornite direttamente dalle parti amministrative che collaborano con le nostre legioni.

– Tre buchi neri stanno per scontrarsi in un Quasar noto come “J124942.3 + 344929”, che ci influenzerà in modi profondi e molto insoliti. Queste terzine rilasceranno nuovi aggiornamenti di luce per la nostra galassia e consentiranno anche l’accesso a esseri di dimensioni estremamente elevate. Questo è il motivo esatto per cui vedremo un afflusso di energia che avrà una brezza fisica attaccata ad esso.

– Space X sta incolpando l’interferenza “UFO” per l’esplosione del loro veicolo spaziale e dopo alcune indagini, sembra che ci sia un po ‘di verità in questo, ma non è stato un atto non provocato. Questa è la stessa lamentela che “I Grigi” hanno con quelli con cui hanno scambiato la tecnologia, che non ha ricambiato il modo concordato. Hanno ricevuto la piena autorità per recuperare il loro possesso e sentono che le loro azioni erano giustificate come la “Federazione Galattica della Luce”.

– Vediamo tanta insicurezza nella spiritualità e sebbene completamente comprensibile, un operatore di luce deve elevarsi al di sopra di questo. Devi capire che le tue abilità sono pronte, disponibili e in grado di servire l’umanità. La fiducia nelle tue capacità viene solo attraverso l’esperienza e la pratica, poiché devono essere perfezionate. Il modo migliore per avere fiducia nelle tue capacità è di usarle regolarmente e scoprire cosa hanno veramente da offrire.

– L’oscurità sta chiaramente lavorando a nostro favore, ma non hanno idea di farlo. “Sorgente creatore a espansione infinita” può inviare impulsi a chiunque, perché se esisti, sei connesso a “Sorgente creatore a espansione infinita”. Questo rende tutti soggetti alla sua volontà, anche se il grande rispetto per il libero arbitrio è sempre esercitato dalla sua mano divina.

– Le cellule dormienti del “PCC” stavano per essere risvegliate in tutto il mondo quando l’attuale afflusso di energia intensa spazzò via i loro piani (letteralmente). Questo non vuol dire che le autorità stanno respirando le loro spalle, poiché ogni paese al mondo sta seguendo i loro piani.

– Tonnellate di aiuto energetico arrivano dalla sezione di Orione del nostro cielo. Ciò è molto sorprendente poiché questo settore non è necessariamente noto per farlo. Sembra che gli esseri benevoli dell’area abbiano acquisito il pieno controllo e stiano apportando cambiamenti positivi. Questa è una grande notizia per ragioni troppo numerose da elencare, ma il principale vantaggio che desideriamo sottolineare è che non vedremo più “Portali malevoli pop-up”.

20200626_1010593572303476030244856.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team Violet Flame è tornato al viola ed è rimasto in 9, questo significa che è pronto e pronto per la trasmutazione.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Passivo)
L’orologio di Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo)
Lo scudo della verità dell’Arcangelo Gabrielle consente a giustizia e giustizia di essere la tua più grande difesa. Se equipaggiato, questo consente alla verità di proteggerci e servirci. Questo scudo aiuta anche a portare abbondanza nelle nostre vite.

(Passivo e Aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

(Attivo e passivo)
La bacchetta di struttura dell’Arcangelo Yehudiah può costruire “Stairways to heaven” o qualsiasi altra struttura metafisica alla perfezione. Questo strumento è utile anche per costruire campi di forza di protezione.

(Passivo)
La radiosità dell’Arcangelo Jophiel è uno strumento meraviglioso che fa risplendere la nostra bellezza interiore. Questo è un ottimo strumento ma può rendere le persone possessive su di te poiché la bellezza irradiata è molto intensa. Utilizzare questo strumento solo in un’azienda fidata.

(Attivo)
La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per energie veramente cattive. È troppo potente per cedere alla leggera, è fatto per il peggio del peggio. Questa spada tornerà utile nell’assegnazione numero tre.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Continua a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare avverrà.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli sulla strada di qualcosa che desideri manifestare.

20200626_1011575838683288320281889.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Spero che tu abbia mangiato i tuoi “Wheaties” oggi …

Organized Darkness sta cercando di sacrificare ritualisticamente il “Pianeta Terra”, che include anche se stessi (Solo per darti un’idea di dove si trovano le loro teste). Il tuo lavoro energetico quotidiano, supera i loro sforzi di un miliardo di volte, poiché il loro lavoro sta diventando al massimo dilettantistico, in confronto.

I leader del PCC stanno fungendo da centro di comando per “Organized Darkness” che sono circondati dai loro demoni personali. Distruggi il loro entourage con spada e scudo e lascia che il tuo istinto ti dia ulteriori istruzioni.

Un suggerimento sulla sezione precedente, puoi entrare, in gruppo o con abbandono spericolato. Questo significa, entra e “Hulk Up” come un pazzo, oppure entra con la precisione di “The Avengers” in entrambi i casi sarai molto efficace. Sono già molto deboli e sconfitti quando rimuoviamo l’ultima influenza demoniaca, vedrai come le cose incredibilmente veloci vengono rettificate.

C’è un mostro spaccatura spazio-temporale al confine tra Alaska e Russia. La malefica starcraft che ha causato questa spaccatura deve essere trovata e portata al “Consiglio Arturiano del 9”. Una volta trovata la nave viene trovata (al confine tra Russia e Stati Uniti), apri un portale, quindi usa la spada e lo scudo per forzare la nave al suo interno, quindi consenti a “Gli Arturiani” di prenderla da lì.

Per riparare la spaccatura, per prima cosa, usa un filo arcobaleno e ricama la spaccatura più volte, poiché si tratta di un taglio estremamente pesante. Quindi solidifica il suo sigillo usando fiamme di platino.

A questo punto, dobbiamo attivare l’antico tempio di Petra, in Giordania, con lampi arcobaleno e fiamme dorate.

Quindi, chiudi immediatamente la porta malevola di New York situata lungo la circonferenza di Manhattan usando prima la “Violet Flame” per renderlo più praticabile, quindi fai un nodo forzato a questo portale e cucisci nello stesso modo in cui hai fatto la spaccatura del tempo tra Russia e Alaska.

Esiste un database demoniaco situato in un server di un noto miliardario che deve essere distrutto. Conserva le firme energetiche su un database molto grande che viene rilasciato elettronicamente alle masse su base regolare tramite la tecnologia.

Il modo migliore per gestire questo sarebbe sovraccaricare i suoi circuiti con un fulmine d’argento. Basta essere avvisati che se qualche sfigato esce, è necessario gestirli alla vecchia maniera, con spada e scudo.

petra_by_roblfc1892_dct40g0-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s