Testo di una canzone galattica “Nibiru” è una nave madre, eccoci

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 10:10 cancello del mattino, alla data 3D 62820, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sai che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07B3∞-∞T5A7T5A8A9∞-∞I9G9G9G9G9G9∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200627_1218556412645366015378198.jpg

– Gaia è rimasta in un ambiente dominante “Spirito” per un secondo giorno consecutivo, questa sta diventando una tendenza, si blocca in “Spirito” una volta entrato, e poi entra in una fase di bozzolo la cui lunghezza è costantemente aumentata ogni tempo. Non c’è modo di dire se questa tendenza continuerà o aprirà un nuovo percorso, ma è abbastanza chiaro che Gaia ha la sua agenda.

– Le legioni sono di ottimo umore, questo è un segno sicuro che siamo diretti verso una sorta di punto di sollievo. Ciò è chiaramente in un modo inaspettato perché non desiderano rivelare troppi dettagli. Mentre possiamo romanticizzare questo e dire che non vogliono rovinare la sorpresa, è più insieme alle linee del fatto che c’è un grande potere nell’avere fede, eppure non sapendo esattamente perché.

– C’è una galassia vicina che ci canta una canzone e l’interpretazione numerica di questa canzone è “7777696666967777”. Puoi guardarlo o provare a sintonizzarti sull’originale per ricevere le sue benedizioni.

– Nibiru ha cambiato forma nell’ambientazione della madre. Questa è una posizione di battaglia, il che significa che gli esseri malvagi che cercano di danneggiare la terra si sono appena sporchi. Avevano la falsa idea che Nibiru non era più in grado di farlo a causa di un trattato raggiunto molti millenni fa. Questo non era il caso, e aveva solo bisogno di spolverare per funzionare in modo ottimale. Per la cronaca, “Gli Annunaki”, hanno il pieno diritto divino di proteggere questo pianeta da esseri stellari malvagi che hanno sconvolto i loro parenti.

– Vedere un piano fino in fondo può significare scendere con la nave, e questa è chiaramente la direzione che l’oscurità organizzata sta prendendo. Continuiamo a sentire ancora e ancora come New York è l’obiettivo di qualcosa di importante, ma è qui che si trova attualmente la maggior parte della loro squadra. New York è sempre stata vista come l’altare sacrificale delle tenebre organizzate, ma ora che sono in un punto estremo di disperazione, distruggere questo tempio è il loro prossimo passo logico.

– MSM desidera iniziare a promuovere questi tempi come “L’Apocalisse”. Consentire loro di farlo … La definizione di “The Apocalypse” in greco è “The Grand Revealing”. È l’ora amatoriale o cosa?

– Il nero non è male, né “Organized Darkness” può farlo in questo modo, il nero è il colore dell’Arcangelo Azrael, dell’Arcangelo Och “e dell’Arcangelo Ea. È anche il colore che difende l’energia negativa, e sicuramente non è il simbolo di cose cattive, questo è un decreto ufficiale e fermerà ogni ulteriore confusione su questa terminologia di cui “Oscurità organizzata” desidera trarre vantaggio: sono pieni di trucchi, guardano oltre le parole per significati alternativi.

– I tuoi corpi di luce stanno prendendo forma, ma poiché non sono a base di carbonio, e sono a base di luce e plasma, consentirà al corpo umano di mantenere la sua forma durante questi cambiamenti senza allarmare gli altri. Questo aggiornamento è unico per ogni razza di stelle, poiché nessuna razza ha mai percorso la linea del fisico e non fisico fino alle profondità che l’umanità sta per raggiungere.

20200627_1222361422638477527858407.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Passivo e Aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area mirata. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

(Attivo e passivo)
La bacchetta di struttura dell’Arcangelo Yehudiah può costruire alla perfezione “Stairways to heaven” o qualsiasi altra struttura metafisica. Questo strumento è utile anche per costruire campi di forza di protezione.

(Passivo)
La radiosità dell’Arcangelo Jophiel è uno strumento meraviglioso che fa risplendere la nostra bellezza interiore. Questo è un ottimo strumento ma può rendere le persone possessive su di te poiché la bellezza irradiata è molto intensa. Utilizzare questo strumento solo in un’azienda fidata.

(Attivo)
La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per energie veramente cattive. È troppo potente per cedere alla leggera, è fatto per il peggio del peggio. Questa spada tornerà utile nell’assegnazione numero tre.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Iofiel migliora la bellezza di te stesso e di tutto ciò che studi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più meravigliose della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici. Fondamentalmente è un esaltatore felice.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e Aggressivo)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e Aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200627_1224044928857366028414076.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Le cose stanno andando bene, ma dobbiamo continuare ad andare avanti perché non siamo ancora liberati dall’oscurità. Quando ci sarà permesso di vivere in modo senziente, gli sforzi continueranno. Ci sono state molte volte in cui “Organized Darkness” si è arreso falsamente. Non abbiamo altra scelta che vederlo fino in fondo.

Chiaramente non stiamo scherzando attivando il Tempio Sarangapani, del Kumbakonam India. Per quelli di voi che ricordano questo tempio di vite passate, fu la causa dell’anomalia del cielo viola prima che affondasse “Atlantide”. Usa un fulmine d’argento per bombardare il tempio, fino a quando non si illumina brillantemente e lampeggia tre volte.

Quindi, attiveremo l ‘”Oracolo di Delfi” in Grecia, con un fulmine d’oro. Questo aprirà tutte le visioni e lungimiranza alle nostre legioni. Una volta che questo è aperto, chiedi a te stesso superiore se devi essere di stanza ad Agartha. In tal caso, dovrai pattugliare regolarmente la terra interna senza chiedere conferma e tornare con tutte le informazioni pertinenti. Il team originale assegnato lì ha deciso di prendere la strada dell’ego e della gratificazione istantanea e ha quindi abbandonato il loro posto. Capisco che questa potrebbe essere una grande impresa, ma se sei chiamato a farlo, la divinità non prenderà no come risposta.

Invia intense fiamme viola a “Agartha”, quindi elimina i detriti con un’onda di plasma azzurro. Tenere entrambi per almeno un conteggio di 72 secondi.

Ci viene chiesto di contattare coloro che hanno grande fede ma poca conoscenza. Ci sono alcuni che credono fortemente nella divinità, negli angeli e negli arcangeli, ma non hanno idea che gli operatori di luce lavorino mano e mano con questi esseri. Alcuni potrebbero sentirsi confortati dalla nostra presenza, e altri vorranno aiutare, in entrambi i casi, la nostra attenzione è necessaria per coloro che passano a questa linea temporale. Significato, se un’opportunità di insegnamento si presenta a te, prendila.

Le strutture metafisiche sono facili da costruire con il lavoro di squadra, l’invisione delle seguenti strutture e le infondono di un lampo arcobaleno per darle vita, tenere per almeno un conteggio 72.

– Una piramide molto ripida a Seatle, negli Stati Uniti, a Petersberg, a RUS e sopra le Isole dei Caraibi.

– Realizza almeno alcuni portali a livello del mare che incanalino l’eventuale acqua in eccesso nell’Antartico. Questo filtrerà le nostre acque lentamente ma costantemente, quindi assicurati di lasciare il portale aperto in modo permanente.

– Crea una “struttura di autodifesa” (scaricatore automatico a forma di diamante) sopra Parigi, Francia, Sydney, Australia e Rio De Janerio, Brasile. Ciò faciliterà le interferenze che riceviamo su base regolare.

Continuando i nostri sforzi per purificare le acque della terra … Invision acque che fluiscono attraverso il tuo corpo e incanalarle nella terra attraverso un imbuto fatto dai tuoi chakra, il più a lungo possibile. Quindi, fai esplodere immediatamente la terra con plasma verde smeraldo per almeno un conteggio 72.

octahedral_ultimatum_by_balaskas_d8jmyff-pre

La mediazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s