Non farai alcuna sosta lungo la strada, le persone vedranno cose nuove, ingranaggi se movimento

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 10:10 cancello serale, alla data 3D 62920, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sai che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07B4∞-∞T6A7T6A8A9∞-∞JHHHHH∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200629_1330047920806800889698945.jpg

– Gaia rimane in un “ambiente dominante spirituale” e per lo meno ha avviato un cambiamento fisico di basso livello, ma non ci aspettiamo che questo sia il suo obiettivo finale. Non ci sono troppe altre cose che possiamo riferire su questo argomento oltre al fatto che tutto ciò che possiamo fare è aspettare e vedere cosa fa.

– Come accennato, la risonanza di Schumman si spezzerebbe e poi aumenterebbe di nuovo. Questa è una “Firma del portale galattico” e gli aggiornamenti in essa contenuti influenzeranno l’intera galassia. Puoi aspettarti vari sintomi fisici, il più comune dei quali è un forte mal di testa che è causato simultaneamente dall’aggiornamento del nostro chakra della corona, del chakra del terzo occhio e di tutti i nostri sensi. Questo è un aggiornamento specifico, con risultati specifici e il disagio alla testa è necessario per ricollegare la tua neuro-rete di conseguenza.

– Ne abbiamo già parlato prima, ma ci sono così tante agende malevoli in gioco tutte in una volta, che sembrano annullarsi a vicenda. Questo è l’opposto degli ingranaggi del movimento che fa prosperare i risultati finali dell’energia positiva, invece sono gli ingranaggi del movimento che fanno cessare l’oscurità. È stato piuttosto sorprendente vedere l’oscurità lavorare con “La fonte del creatore in continua espansione” senza rendersi conto che fanno parte del piano divino per la loro pensione.

– L’imminente “Tragic Death” di un politico predominante è fasullo, sapendo che questo lo renderà super facile da identificare. Non hanno deciso quale delle piante politiche delle tenebre organizzate sarebbe più efficace in questo ruolo, ma quando ciò accade, ne sarai ben consapevole.

– Le maschere facilitano molto il trasferimento dei cloni. Il PCC è un esperto di clonazione, sembra che i cambiamenti di personalità dei ricchi e famosi coincidano con le loro visite in Cina.

– La coscienza non può lasciare la pianura del sapere con l’essere direttamente assimilata alla “Fonte del Creatore a espansione infinita” in qualche modo. Ci possono essere molte fermate lungo questo viaggio, ma nessuna delle quali è nemmeno lontanamente ideale. È direttamente causato dalla vita che è stata vissuta e che determinerà le deviazioni che farà o non prenderà. Per la maggior parte, il 99% di tutta la vita non lo sperimenterà in alcun modo, ma per coloro che hanno mangiato veramente terribile, la riabilitazione deve essere iniziata prima che possa iniziare la riunione divina. Questo non è così piacevole come sembra, ed è riservato a una percentuale molto piccola di esseri veramente malvagi. Ecco perché è pura compassione fermare qualcuno che sta compiendo azioni malvagie, poiché la sua anima potrebbe non essere in grado di ripagare il debito.

– Abbiamo spiegato molte volte che il razzismo non è una lamentela valida. Il colore della pelle è molto meno una conseguenza della loro densità ossea, è assolutamente assurdo basare qualsiasi cosa su di essa. Questo proviene da questo pianeta, poiché chiunque abbia origini africane (tipo di sangue di tipo O) ha un alto concentrato di “Annunaki DNA Enhancements” che stanno per essere messi in moto da Nibiru. Gli agitatori di questa situazione sono gli stessi “draconiani” che hanno costretto senza successo il loro DNA sul pianeta terra, più volte.

– Le creature mitiche saranno visibili alle masse generali e questo sarà molto disorientante per la maggior parte degli umani. Le nostre legioni sono completamente a loro agio in questo regno, quindi per molti versi la “Legione dei Lavoratori di Luce” deve essere l’ambasciatrice della “Legione mitica”.

– Come una nave che si avvicina alla riva, “The Castle of Light” si sta avvicinando alla nostra terra.

20200629_1332066028277129479183083.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team di Violet Flame è in “The 9 setting”, questo significa che è pronto e pronto per la trasmutazione.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere un livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e Aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare avverrà.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli sulla strada di qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e Aggressivo)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e Aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200629_133439453357241939085478.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

La San Luis Valley in Colorado (USA) ha un gruppo di portali altamente instabili. Questo non è sempre stato il caso e ad un certo punto era un’entrata preferita della terra. Al fine di raddrizzare questi portali, dobbiamo costantemente rafforzare i perimetri dell’apertura con un fulmine dorato e rafforzare la sua stenosi con plasma dorato che si collegherà direttamente a “Fonte di creatore a espansione infinita”.

Ci sono piccoli tunnel in cui le vittime della tratta vengono trasportate da residenze locali ad altre residenze locali. Proprio come le missioni di successo del passato troveremo le vittime e metteremo un simbolo di infinito sul loro terzo occhio in modo che possano essere facilmente localizzate. Di solito sono sorvegliati da persone malevoli ma possono essere facilmente gestiti con spada e scudo. Dopo aver gestito i loro leader, metti un grande simbolo di infinito sulla posizione in cui si trovano. Le autorità non si divertiranno a raggiungere queste vittime, quindi potrebbe essere necessario essere creativi nei metodi di aiuto. Si suggerisce quindi di segnalare “La legione galattica” all’area su cui si sta lavorando perché saranno in grado di raggiungere le vittime più velocemente delle forze umane. Questi tunnel si trovano in ogni città, paese e paese della terra, per favore sii diligente.

Haiti è un focolaio di entità demoniache, rimuovile usando un portale molto grande e costringendole a tornare alla fonte con spada e scudo.

Le masse rocciose intelligenti sono ai margini della nostra galassia. Stanno cercando di sentirsi a casa su un pianeta lontano e vacante alla nostra periferia. Il loro obiettivo è aiutare l’umanità da lontano, ma si incontrano forze galattiche malevoli. Si prega di viaggiare lì e rimuovere la minaccia con ogni mezzo necessario.

Abbiamo un tremendo bisogno di “The Violet Flame” nei meccanismi interni ed esterni della Terra. Inghiotta la terra, i suoi abitanti e tutti i suoi angoli e fessure con un’intensa fiamma viola per un conteggio di 72.

vision_gift_from_the_peaks_of_my_soul____by_iosifchezan_d88xfgy-pre

La meditazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s