L’Arcangelo Drah è tornato, rafforzando i venti del cambiamento, i draghi ovunque

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 10:10 cancello del mattino, alla data 3D 7120, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sai che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07B5∞-∞T7A7T7A8A9∞-∞J1H1H1H1H1H1∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200630_1858193274380691858663355.jpg

– Gaia si trova in “Impostazione ibrida: fuoco, acqua e spirito”. Non l’abbiamo mai visto prima e non abbiamo idea di cosa farà ancora. Possiamo solo supporre che qualcosa di nuovo e inaspettato sia all’orizzonte da Madre Terra. Chiederemo anche a Gaia eventuali cambiamenti nei suoi elementi, anche se ora non sembra il momento di chiedere.

– L’agenda di “Organized Darkness” è controproducente per loro. Presumevano di poter mantenere il controllo delle loro rivolte, ora stanno inseguendo le loro residenze. Sulla nostra timeline 5D, abbiamo visto questa realtà mesi fa, ma non ci siamo resi conto di quanto tempo ci sarebbe voluto manifestare in 3D perché non impiega altrettanto in 5D. Questa è una netta differenza tra le linee temporali e può essere vista chiara come il giorno se stai prestando attenzione al Calendario.

La strategia originale di “Organized” OD “Darkness è stata quella di provocare la morte del loro avversario con le proprie azioni. Chiaramente, questo ha fallito e” OD “si è reso conto che, quello che pensavano fosse una facile acquisizione, è diventato la loro caduta finale.

La prossima malvagia agenda del think tank disperato di “OD” è usare l’IA contro l’umanità. È facile risolverlo perché non c’è ancora sensibilità in nessuna macchina terrestre. Questo è lo stesso di quando lavoriamo su situazioni intergalattiche, è molto facile per la legione degli operatori di luce rettificare la situazione, se necessario. È sicuro di dire che ora è sprofondato nell’oscurità organizzata che non possono più controllare le masse. Questa è una cosa molto buona in generale, ma aggraverà la loro disperazione.

A complicare le cose per “OD” le placche tettoniche schiacceranno i loro bunker sotterranei, questo significa anche che molti altri terremoti accadranno inevitabilmente. La quantità di tecnologia che perderanno in questi eventi li porterà a un livello di disabilità che non hanno mai visto prima.

– L’Arcangelo Drah è arrivato sulla terra dopo una missione molto lontana in una galassia molto lontana. Questa è una grande notizia perché può facilmente scavare la verità e presentarla come nessun altro. Può anche trasmutare ciò che scava, il che lo rende uno degli esseri più versatili e potenti esistenti.

– La scienza moderna sta parlando della galassia mancante, senza rendersi conto che siamo passati a una linea temporale in cui semplicemente non è mai esistita. Il fatto che l’astrofisica pretenda che la fisica quantistica non esista, lascia l’astrofisica senza gambe su cui basarsi per quanto riguarda l’applicazione pratica. La scienza moderna ha bisogno di una profonda revisione che non può essere corrotta. Sembra che la revisione tra pari abbia lasciato il posto all’approvazione di coloro che finanziano lo studio.

– Gli aggiornamenti in arrivo sono molto stancanti e possono essere confusi con il drenaggio quando, in realtà, è il contrario. Ci vuole un grande sforzo per digerire queste energie in arrivo che stanno migliorando il nostro vaso fisico. Sii paziente, gentile e in salute con te stesso, il corpo sta attraversando molto.

– È il tratto sicuro del pennello che fa accadere la magia. Devi avere fiducia spirituale in modo tale che anche se sei bloccato su un’isola deserta, sai che “Sorgente creatore a espansione infinita” ha tutto sotto controllo. Il modo più semplice per avvolgere la tua cognizione è capire che sei la stessa persona e che non ti farebbe mai del male.

– La legione dei draghi farà conoscere la loro presenza in modi molto interessanti e nuovi. Ci stiamo ponendo in cima al regno in cui la loro realtà è molto densa, questo sta causando una fusione di molti esseri normalmente non noti alle interazioni. Ciò ha fatto suonare una bellissima nuova canzone nel cuore della galassia e, come il grande corno dell’Arcangelo Gabrielle, è stata suonata per essere ascoltata da tutti.

20200630_1859493517173959867436684.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team di Violet Flame è in “The 9 setting”, questo significa che è pronto e pronto per scopi di trasmutazione.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere un livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e Aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare avverrà.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli sulla strada di qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e Aggressivo)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e Aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200630_190101392686499759026666.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Molte persone in tutto il mondo non hanno abbastanza nutrimento per sopravvivere ai loro corpi. La povertà uccide e provoca sofferenza a MILIARDI di persone ogni giorno. Questa è una pandemia che può essere fermata con amore, gentilezza e compassione. Le masse guardano oltre questo perché viene detto loro di cosa essere sconvolti, ma cambieremo il volgare trattando i loro sé superiori.

Siamo in grado di fornire energia sostenibile per gli affamati immaginando “Golden Brown Light” che entra nelle pance degli affamati. Possiamo confortare i bambini affamati con “White Light” e possiamo alleviare la tristezza degli adulti che sono indifesi inviando loro “Pink Light”.

Man mano che l’oscurità sta diventando sempre meno potente, la povertà verrà maggiormente messa a fuoco per le legioni, poiché la ragione della povertà è l’oscurità organizzata. Questa è una missione di guarigione molto intensa che può causare una tristezza empatica, quindi per favore sii informato.

C’è più lavoro forzato su questo pianeta di quanto si possa contare. Libera i lavoratori forzati rompendo le loro catene metafisiche grigie intorno alle loro caviglie. Se c’è un demone che li trattiene in questa realtà, devi affrontare quell’essere con spada e scudo e rimandarli a “Sorgente del Creatore a espansione infinita”. In molti casi, questi sono gli stessi esseri che abbiamo aiutato con la loro fame.

La cascata Metatron è uno strumento interessante che è molto efficace nella manipolazione delle linee temporali, ma è così palesemente ovvio che è stato considerato troppo pericoloso da usare sulle linee temporali 3D. Usarlo è come usare un pennello magico, cambierà il paesaggio molto rapidamente e sfiderà la logica. Per utilizzare questo strumento, invision una pletora di colori che cadono a cascata sul tuo bersaglio. Questo non è uno strumento di trasmutazione, è un dispositivo di transizione, quindi usalo con saggezza. Oggi lo useremo sulla terra per un conteggio di 72. Potresti sentirti incline a usarlo su cose più piccole ma se non sei d’accordo con le cose che diventano molto strane, usa qualcos’altro.

I venti del cambiamento sono su di noi, non lasciano dubbi sul paesaggio divino e fanno conoscere la nostra volontà immaginando che il vento azzurro passi attraverso la terra per un conteggio di 72.

forever_ago_by_gydw1n_de0d3xq-pre

La meditazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s