La maga è stata sconfitta, la fede è al massimo storico, le cose si manifestano esattamente come è stato predetto

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 8:08 gate serale, alla data 3D 7220, le seguenti 3: AM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sai che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07B6∞-∞T8A7T8A8B∞-∞J2H2H2H2H2H2∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda del calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200702_1405322516945675543375353.jpg

– Gaia ha deciso di tornare nuovamente nella cornice degli spiriti rendendo questo uno dei giorni più propizi della memoria recente. C’è chiaramente un grande cambiamento in corso e lo vedremo svolgersi sotto i nostri occhi in tempo reale nei prossimi giorni. Gaia sembra essere l’unica variabile nel nostro mondo in quanto siamo stati in grado di calcolare accuratamente tutto il resto dell’esistenza, ma questo altalene d’umore pianeti molto temperamentali.

– Le tenebre organizzate pensano di prendere ordini dal loro sé futuro, quando in realtà sono stati ingannati da una razza di esseri galattici. Questo è il motivo per cui i loro piani continuano a fallire, la loro intera gerarchia è caduta ed è stata sostituita da una fonte sconosciuta. Non è chiaro l’esatta logistica di coloro che li hanno ingannati, ma non meno è stata la loro ultima caduta.

– Gli stargate della terra si stanno finalmente trasformando in luce (ci è voluto un po ‘di tempo) e puoi aspettarti che l’anomalia della luce come quella di New York, appaia in tutto il mondo. Mentre questi stargate e, in definitiva, i tempi, si spostano a nostro favore.

– La fede deve essere forte prima che i miracoli possano aver luogo. Poiché stiamo per vedere una conclusione sulla sofferenza umana, è sicuro affermare che la fede nella divinità è ai massimi livelli.

– Le legioni ci hanno detto di guardare i cieli e stiamo vedendo nuvole più soffici, anomalie di luce, tonnellate di astronavi, e questa è solo una piccola percentuale di ciò che stiamo per vedere. Nel caso in cui non fosse ancora abbastanza strano per te, si aprirà una spaccatura nel cielo. Questo non deve essere confuso con le false immagini che “OD” sta proiettando, che è nella migliore delle ipotesi amatoriale e sta per cessare del tutto. Come accennato, le festività statunitensi porteranno una grande esposizione di entrambi questi incidenti, poiché la maggior parte degli occhi sarà già puntata sul cielo.

– L’umanità è sempre alla ricerca di un mezzo per raggiungere un fine. Questo perché le nostre vite moderne in 3D non hanno risuonato con le nostre anime. A molti livelli, vediamo che desideravamo instancabilmente la vera libertà e le nostre anime urlavano più forte di chiunque altro. La libertà bramata, è la libertà di vivere come previsto dalla natura, che include la volontà diretta di “Fonte di creatore a espansione infinita”, erano gli ingredienti mancanti ai nostri obiettivi senzienti.

– Molte lune fa abbiamo promesso di tenere d’occhio lo spostamento dei poli e informarvi di eventuali movimenti improvvisi. Questo accade mentre parliamo mentre i poli si muovono molto velocemente. Thoth ci dice che i cambiamenti fisici avvengono quando si capovolgono i tappi e che c’è sicuramente turbolenza, ma la vita non viene spazzata via a causa di questo cambiamento. La Terra si adatta semplicemente e si conforma alle leggi universali delle nuove impostazioni ingegneristiche, questa è una delle molte ragioni dell’aumento dell’attività sismica.

– Durante la procreazione, viene creato un portale per l’ingresso di un’anima. Questo è un portale di polarità di base e arriva quando l’intenzione accende simultaneamente energie contraddittorie. Questo è basato sulla metafisica della natura e può essere visto ovunque dalla geometria sacra di un nido d’ape alle bellissime nuvole nel cielo. Se riusciamo a sezionare questi movimenti, noteremmo che funziona più come per magia, che per scienza quantificabile, anche se è certamente quantificabile se uno si preoccupasse di provare.

– La Strega delle tenebre organizzate è stata abbattuta, ed è a causa degli sforzi metafisici delle legioni che hanno permesso alle autorità di arrestarla. Eliminando la sua interferenza demoniaca o galattica, ha fornito la porta alle autorità per abbattere il loro leader. Questa è una situazione molto pubblica di cui tutti saranno ben consapevoli, ma soprattutto, ciò significa che non esiste alcun supporto metafisico per l’oscurità organizzata, e sono completamente disabilitati parlando metafisicamente.

Questo evento coincide esattamente con le date esatte del mio terzo coma, in cui ero nel mezzo di questo conflitto, che è la ragione principale per cui siamo stati in grado di individuare questa data perché proveniva da esperienze future. Da notare, ha già iniziato a cantare come un canarino, poiché non è nota per la sua forza d’animo. Ci sono così tante razze galattiche malevoli che chiedono la sua anima che preferirebbe di gran lunga essere sotto la custodia dell’umanità, non c’è limite a ciò che farà per mantenerla in quel modo.

Inoltre non troviamo neanche a distanza una coincidenza che l’Arcangelo Drah è tornato nello stesso giorno esatto in cui è successo. Che entrata da una centrale elettrica molto potente e ampiamente sconosciuta.

– I trigger mentali riporteranno ricordi di vite passate e future. Non lasciarli passare senza collegarti con loro in modo profondo e significativo.

– Non ti comunico quasi mai in questo modo, ma devo dire che il cielo è pieno di arcangeli, draghi, esseri mitici, amici galattici, divinità e molto altro. Ho conosciuto questi esseri per molte vite e li avrei conosciuti ovunque. Sono fisicamente qui in modi che non possiamo ancora comprendere. Le dimensioni superiori non sono più alte, sono la nostra realtà attuale, siamo saldamente centrati nella realtà 5D.

20200702_1406426413084474139274272.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team di Violet Flame è in “The 9 setting”, questo significa che è pronto e pronto per la trasmutazione.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere un livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e Aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per energie veramente cattive. È troppo potente per cedere alla leggera, è fatto per il peggio del peggio. Questa spada tornerà utile nell’assegnazione numero tre.

(Attivo e passivo)
Lo staff di medicina dell’orso dell’Arcangelo Dubbiel può curare tutte le cose naturali. Questo staff è anche un potente alleato contro tutte le cose che potrebbero ostacolarti.

(Attivo passivo)
Il Corno di Chayyliel evoca un esercito di potere inimmaginabile nella tua posizione. Questo è uno strumento ipersensibile e si adatterà agli eventi attuali della tua vita e anche su scala globale.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Passivo)
Il copricapo dell’Arcangelo Camael ti dà un’idea dei tuoi talenti e abilità interiori. Imposta l’intenzione e usala subito prima della meditazione, non te ne pentirai.

(Passivo)
La chiave universale dell’Arcangelo Raziel ti consente di accedere a tutta la saggezza, la conoscenza e i regni. Questa è una corsa meravigliosa e selvaggia che ti può portare ovunque. Suggerisco lo studio dell’Arcangelo Raffaele e la piramide di cristallo dell’Arcangelo Michele.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e Aggressivo)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e Aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200702_1407398303792194906731661.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Una delle nazioni più importanti per quanto riguarda la liberazione della terra è la Turchia. Per uno, ha un portale molto ampio attraverso il quale la maggior parte degli esseri stellari senzienti ama viaggiare, ma il motivo principale per cui portiamo la tua attenzione qui è che guideranno l’agenda di divulgazione. Non è un caso che “The Turkish Media” abbia rotto la storia del pedofilo in modo pubblico proprio prima che la Maga venisse portata fuori. Dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per proteggere la Turchia dalle numerose minacce che devono affrontare dall’est. Proprio come l’Australia, dobbiamo eliminare l’elettronica del paese dalle energie demoniache …

Scopri un impulso di fulmine a diamante e argento per un conteggio di 72 su tutte le linee elettriche, i collegamenti dati e l’elettronica della Turchia e quindi continua questa tendenza in tutto il mondo per almeno un conteggio di 72.

Un gruppo di esseri stellari malevoli ha deciso di testare un’arma sugli Elefanti dell’Africa, che fa parte della nostra legione animale. Mentre le legioni hanno ottenuto un incredibile aiuto non fisico, le loro vite sono state prese ingiustamente e quindi dobbiamo avere la compassione per impedire a coloro che le hanno danneggiate di distruggere ulteriormente le loro stesse anime. Quando attacchi le nostre legioni abbiamo pieno diritto di annientarti, è come inviarci un invito scritto. Ovviamente, il miglior modo di agire è la spada e lo scudo, ma fai tutto ciò che è in tuo potere per non “mai esistere” questi esseri, in quanto è meglio semplicemente rimandarli indietro attraverso il portale a “Sorgente del creatore a espansione infinita” senza pregiudizi.

I leader di questa malvagia azione sono “Antichi Draconiani” molto simili a “Old Dinosaur Bones”, che hanno mascelle di vetro quando si tratta dei nostri attacchi metafisici, così come le loro navi aura rosse e nere. Loro e le loro navi sono gli unici responsabili del massacro degli Elefanti perché stavano cercando di vedere come il loro zapper a lungo raggio avrebbe funzionato sui mammiferi. Devono essere completamente rimossi prima di usarlo su chiunque altro, liberare i cieli di questi esseri, non lasciare intatte le navi.

Esiste un “Centro di manipolazione del tempo malevolo”, “Disgregatore di onde alfa” e altre armi malevoli situate in una struttura privata a Haifa, in Israele. Distruggi la sua cupola principale con fulmini neri, poi dai il massimo con spada e scudo. C’è anche una cupola d’oro in una posizione nelle vicinanze che è una delle principali fonti di sifonamento, assicurati di trattarla allo stesso modo.

Stiamo aspettando un carico di lavoro molto più divertente nella prossima stagione (Arcangelo Jophiel, Dea Afrodite, Stagione dell’Acqua) che inizierà domani, questo porterà molto più cuore umano nel cuore, nella costruzione e nelle missioni di ambasciatore. Detto questo, portiamo la guarigione più profonda fino ad oggi in modo che quando iniziamo a costruire il nostro nuovo domani, non lo facciamo su un terreno instabile … Invia plasma verde smeraldo in ogni parte della terra, seguito da plasma rosa e luce arcobaleno. Tieni questi movimenti per almeno un conteggio di 72 ciascuno.

cosmic_bridge_by_ellysiumn_de0ep98-fullview

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s