Arcangelo Jophiel e la dea Afrodite (Arcangelo Rachele) Stagione, La battaglia galattica nel nostro cielo, per favore, medita

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 10:10 cancello serale, alla data 3D 7520, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞081∞-∞UA9UA9B∞-∞J4H4H4H4H4H4∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200705_1345228325110200726196237.jpg

– The Season of Archangel Jophiel e The Goddess Aphrodite (Archangel Rachel) è ufficialmente qui, che è sempre un’occasione gioiosa. Fu inaugurato da una luna piena di pulizia molto speciale, e questo causerà un grande senso di sollievo per i prossimi 27 giorni dell’Arcangelo.

“La nostra luce sta raggiungendo il picco attraverso le nuvole per rivelare i bambini del divino che giocano nel meraviglioso oceano”. – Arcangelo Jophiel

Da bambino abbiamo notato un sentimento diverso in un determinato momento delle vacanze estive, un cambiamento stagionale arcangelo sarebbe il motivo. È più probabile che tu noti questi cambiamenti da bambino quando sei innato vicino ai poteri del divino. Perdiamo questa capacità innata mentre l’educazione modella la nostra mente a meno che non stiamo diligentemente seguendo il corso e seguendo il nostro percorso interiore.

– Gaia è tornata nella cornice spirituale ma almeno abbiamo un piccolo dialogo sul perché. La sua tesi è che ci sono molte scelte che dobbiamo ancora fare. Sta cambiando le cose una per una e chiede ai nostri subconsci quali sono le nostre preferenze. A nostro avviso, questo deve essere terribilmente simile a un viaggio nell’ufficio degli optometristi, con lei che le chiede sempre “se uno o due è meglio?”. Aiuteremo le nostre legioni a esprimere il proprio voto sulle questioni in esame nelle assegnazioni odierne.

– Il cervello conosce molto di più di quanto non dia spazio, conosce ogni possibile risultato e direzione a livello subconscio. Può aiutare il tuo istinto con la logica secondo necessità, in quanto può calcolare tutti i possibili risultati nel 90% della mente di cui non siamo a conoscenza.

– La stranezza quantistica sta per impazzire, osservando il numero “44747474” toglierà il vantaggio alle nostre legioni.

– La battaglia galattica che abbiamo visto come sfondo di molti spettacoli pirotecnici è stata facilmente schiacciata dalla nostra sicurezza standard. Sebbene sia stato catturato da molti dispositivi multimediali, non è stato così drammatico come avrebbe potuto sembrare.

– Le “Maxwell Sisters” non sono geni super intelligenti, ma hanno ricevuto tecnologie da esseri stellari malvagi. Queste razze stellari ora sentono di essere state vittime di una violazione del contratto e vogliono che vengano restituite. Sfortunatamente, questa tecnologia è utilizzata in molti rami di molti governi, quindi complica notevolmente le cose. Ci sono molte linee temporali in cui ciò accade, non siamo sicuri di quale dovrà affrontare perché si tratta di un problema 3D, ma dovrebbe essere comunque interessante da vedere.

– Una delle nostre legioni più minimali è la “Legione animale e vegetale”, ma stanno per assumere il ruolo guida nella trasmutazione fisica, che è un cambiamento drastico. Quando si verificano questi eventi, tieni presente che queste sono le nostre legioni e tutto è ben sotto controllo. NON TENTARE DI DANNEGGIARE QUALUNQUE ANIMALE DOLOROSO ANCHE SE COPRONO LA TUA CASA, non significano alcun danno.

– Quello che sembra essere un aumento delle “catastrofi naturali” è il pulsante di autodistruzione del PCC. Questo è stato ovviamente deliberato ed è stato causato allo stesso modo del terremoto di Fukushima, anche se le inondazioni che abbiamo realizzato con un metodo molto più rozzo.

– Nella nostra realtà 5D, stiamo dando agli indigeni il cuore del pianeta perché conoscono al meglio i suoi ritmi. Ciò significa che i modi del vecchio esisteranno in questo mondo moderno in evoluzione, con le tribù africane che insegnano all’umanità come fondere i due in modo molto efficace. C’è una lunga storia tra le legioni e le tribù di “Le Americhe”, poiché i loro primi incontri sono apprezzati su entrambi i lati della storia e il patto che è stato fatto in quel giorno è ancora valido.

Sarebbe ingiusto per noi non menzionare gli indigeni dell ‘”Australia” in quanto saranno leader nella medicina e nella comunità e gli indigeni dell’ “Asia” che produrranno un nuovo modo di sostenere le risorse, così come gli indigeni del “Artic” che porterà la luce nelle notti più buie. Questo si lega molto all’influenza che le “cellule immaginarie” hanno su tutta la vita, e i ritmi della nostra terra saranno ripristinati da questa dichiarazione.

– Un mio caro amico ha lasciato il suo corpo per un livello più libero di coscienza. Fu una delle uniche persone che mi mostrarono gentilezza dopo il mio secondo coma, quando di conseguenza persi tutto ciò che possedevo e mio figlio. Quando fui costretto a trasferirmi nella mia famiglia estranea, la misero il più a disagio possibile. Mi ha controllato ogni giorno come ha fatto per tutta la vita. Sapendo che ero solo da quando avevo 17 anni, lui e la sua famiglia si assicurarono che avessi sempre un posto dove andare la domenica e le vacanze, anche se erano tutt’altro che ricchi.

Naturalmente, ho sentito che glielo dovevo vederlo dall’altra parte in sicurezza. Con mia sorpresa, sono entrato in una rassegna della vita, a cui non avevo mai assistito prima perché questa è una cosa molto personale che normalmente nemmeno la personalità che attraversa l’evento, non ricorda.
Il che mi porta a questo …

Ho percorso il sentiero che il mio amico sta per percorrere 3 volte in questa personalità. È ORA diventato un processo meraviglioso, non è sempre stato così, ma è ORA. Abbiamo progettato ogni processo naturale al meglio delle nostre capacità, e questo era necessario solo perché era stato manomesso. Sono molto orgoglioso dei nostri sforzi per riabilitare il processo di vita e di morte, bravo fino all’ultimo essere nelle nostre legioni!

20200705_1346409114394723057769912.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team di Violet Flame è in “The 9 setting”, questo significa che è pronto e pronto per la trasmutazione.

La squadra della fiamma viola è la seguente e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Tubiel, Arcangelo Kerkiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Omiel, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Daiqui.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e attivo)
La medaglia di radiosità dell’Arcangelo Ezechiele ti consente di irradiare energia curativa e protettiva verso te stesso e tutto ciò a cui desideri inviarlo. È oltremodo utile per cose ovvie e non così ovvie.

(Passivo e aggressivo)
La sfera di esplosioni radianti dell’Arcangelo Harut colpisce come una bomba a neutroni metafisica per chiunque desideri farti del male. Impedisce a chiunque possa darti il malocchio di essere in grado di farti del male.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che viene utilizzato al meglio a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui qualcosa che desideri manifestare.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200705_1347424635289367470805903.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Devo dirti che questa è la cosa numero uno che stiamo facendo di sbagliato in questo momento, quindi abbiamo dovuto metterlo nei compiti di oggi. Gaia sente che siamo indecisi nelle scelte che affrontiamo. Gli argomenti principali su cui riflettere sono di seguito, ti preghiamo di considerarli, importa nei modi più profondi.

Ricorda, siamo tutti “immaginiamo cellule”, individui che influenzano tutto ciò che ci circonda. Riflettendo su queste nozioni e prendendo una decisione in esse, è come mettere un voto e quando tutti i voti saranno contati, si manifesterà il punto centrale di tutte le opinioni. Tenendo presente questo, maggiore è la coscienza, maggiore sarà il peso della tua opinione.

* Vuoi una struttura finanziaria? In tal caso, in che modo, In caso contrario, Qual è la sua sostituzione?

* Che dire della religione organizzata? È qualcosa di cui gli operatori di luce hanno bisogno per organizzarsi in questo modo? Considerando che siamo i leader spirituali, molti seguiranno, che ne dici?

* Pensi che abbiamo bisogno di più o meno tempo libero?

C’è un’enorme quantità di trasmutazione da fare a causa dell’assurdità della luna piena di “OD” e delle loro feste in giardino. Questo si manifesterà come flussi di densità nera e grigia che si dirigono verso il bordo dell’universo, distruggendo questa energia colpendola dall’alto con fiamme arcobaleno. In parole povere, è così che le dimensioni superiori schiacciano i grandi piani, e dà vita all’espressione “L’uomo fa piani e Dio ride”.

Ci sono piccoli portali malevoli che si materializzano, questi portali sono destinati a far entrare gli esseri malvagi in questa dimensione. Distruggi tutti i portali di nuova formazione con un’Aura rosso sangue e nera, la maggior parte di essi sarà molto piccola, in quanto sono necessari 3 giorni interi affinché i portali “OD” diventino operativi. Puoi usare la spada e lo scudo per chiuderli, cucirli con un filo arcobaleno o fare entrambi. Non c’è molto slancio nella direzione dell’apertura di questi portali, dobbiamo solo assicurarci di averli tutti per mantenerli in quel modo.

L’oscurità organizzata ha cercato di fare un incantesimo che avrebbe costretto i microchip nelle mani di tutte le persone. Questo è stato avviato nel cortile sul retro di “un’altra parola per recinzione” e sua moglie sostitutiva.

Immagina il chip che lascia la mano sinistra di ogni uomo, donna e bambino sulla terra, quindi li invischi scendendo direttamente in gola (o buco opposto), della coppia che spinge questo programma. Questo farà sì che rispondano per questi movimenti e li renderà responsabili delle loro intenzioni.

Quindi, schiaccia il virus che stanno cercando di rilasciare con fiamme verde smeraldo che avvolgono la terra con l’intenzione di farlo per un conteggio di 72.

Infine, dobbiamo inghiottire la terra con fiamme viola, rosa e arcobaleno per un conteggio di 72 ciascuna. Sentirai immediatamente il sollievo che ispirano questi sforzi.

20170915_182009_sky_clouds_scape_stock_by_astoko_dbnlfw2-fullview

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s