La perfetta instabilità della luna, non è una coincidenza, rafforzando “La mano che nutre la legge

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Questo post è stato inviato attraverso le 8:08 morning gate, nella data 3D 7720, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞082∞-∞U1BU1BB∞-∞J5H5H5H5H5H5∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda del calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200706_1514563744309607341522054.jpg

– Gais è in un ambiente acquatico al momento e se continuiamo a fare scelte consapevoli, lei continuerà ad andare avanti. Vuole davvero avere il nostro contributo e sembra che questo sia il tema del giorno, se affrontiamo le scelte difficili e facciamo conoscere le nostre preferenze, le montagne si muoveranno all’istante. Continueremo a chiedere a Gaia su quali questioni ha bisogno di chiarimenti, ma devo incoraggiarvi a continuare a meditare sulle domande che abbiamo posto ieri e sulla pletora di altre che verranno fuori.

Per incarnare ciò a cui mi riferisco, ieri è stato il giorno esatto in cui il cuore del pianeta è stato restituito agli indigeni della terra. È anche il giorno esatto in cui il gasdotto del Dakota è stato schiacciato e il giorno successivo la più grande compagnia di fracking sulla terra è fallita, chiaramente, nessuno leggendo questo trova una coincidenza. Se vuoi metterlo in termini di profezia, per favore, si applica sicuramente.

Siamo la forza metafisica più potente della galassia e quando siamo decisivi, non c’è nulla che non possiamo realizzare. Il problema è (e ti rimando ANCORA agli incarichi di ieri), è che non siamo chiari su ciò che vogliamo. Dobbiamo tutti incanalare il nostro filosofo interiore, nelle prossime stagioni per essere più efficaci.

– Durante tutto il nostro lavoro metafisico lunare, le colonne corrispondenti nel nostro calendario sono tornate al perfetto allineamento. Questa è una meravigliosa indicazione della nostra diligenza e precisione, le nostre legioni stanno diventando un meccanismo ben oliato dell’Universo, complimenti per la squadra.

Le anomalie lunari e i grandi cambiamenti ingegneristici del pianeta coincideranno tra loro. Molte persone hanno riferito di aver notato che la luna si muove in avanti, lateralmente e all’indietro, la terra magnetica ed elettrica è cambiata drasticamente, e quindi si sta muovendo ovunque. È molto probabile che perda la sua attrazione tutti insieme nella prossima stagione mentre i poli si spostano, ma resta da vedere. L’instabilità mostrata dalla luna è l’impostazione esatta in cui deve trovarsi, e senza dubbio attraverserà un periodo metamorfico in questa stagione.

– La perfezione non è una nozione divina, noi riflettiamo l’universo a se stesso come uno specchio divino, ma da quale parte riflette ciò a cui. Detto questo, siamo incaricati di incarnare questa nozione di perfezione divina in modi insoliti e profondi, poiché l’individualità costituisce veramente lo scopo della nostra esistenza.

La persona in costume da unicorno, che beve succo di sottaceto, tiene un ombrello rovesciato, rievoca l’episodio finale di “Le ragazze d’oro”, in una giornata piovosa a Tuscon, sta servendo l’Universo molto meglio di qualsiasi cosiddetta “persona normale” “è. Questo perché la danza divina è di diversa perfezione, la completezza si ottiene solo attraverso l’individualità che ci viene data attraverso la totalità di “Fonte Creatore in espansione infinita”.

– Dal punto di vista galattico, se guardi in modo non obiettivo alla nostra storia, la maggior parte di essa è assolutamente imbarazzante. Non siamo sempre stati gentili, onesti o lungimiranti. Abbiamo l’opportunità di convalidare tutte queste cose diventando un canale diretto di “Fonte di creatore in continua espansione”. Quando riesci con la tua parte di liberazione della terra, convalidi tutta la storia come parte del percorso verso la realizzazione.

– Al fine di attuare una legge quantificabile che consenta di rispettare il libero arbitrio, abbiamo divulgato una legge che restituisce l’intenzione energetica a chiunque stia forzando la propria volontà su un’altra. Questo si chiama “La mano che alimenta la legge”, il che rende questa energia di controllo controproducente molto rapidamente. Questo è stato implementato principalmente a causa dell’agenda del vaccino, ma è anche utile in tempi come questi.

– I terremoti sulle basi militari statunitensi non sono atti di natura. Sono la stessa cosa che causa i “terremoti di Fukushima” e i terremoti che distruggono la Cina al momento. Fino a quando un altro governo non si sveglia con l’aggressività del PCC, il PCC aumenterà i suoi attacchi furtivi con armi sismiche, energetiche e basate sulla tecnologia e non discrimineranno con i loro obiettivi di attacco.

– Caspita, ci sono molti cloni in giro e non solo celebrità, ma anche molte delle nostre vite personali. Non abbiamo ricevuto cambiamenti temporali quantificabili che hanno indotto un effetto Mandela, ma non possiamo escludere nemmeno questa possibilità.

20200706_151727-13018430203076500368.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team di Violet Flame si trova in un’impostazione “Lavanda 3” dopo un lungo soggiorno in “L’impostazione 9”. Questo è un crocevia interessante poiché la lavanda evoca la pace, ma “L’impostazione 3” è un’impostazione di trasmutazione pesante.

“The Violet (Lavendar) Flame Team” è il seguente, e non è in un ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Tubiel, Arcangelo Kerkiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orion, Arcangelo Omiel, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Daiquiel, Arcangelo Baradiel, Arcangelo Raguel , Arcangelo Bathkol, Arcangelo Machdiel e Arcangelo Aeshma.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un percorso chiaro di perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che viene utilizzato al meglio a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

(Passivo)
L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Iofiel migliora la bellezza di te stesso e di tutto ciò che studi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più meravigliose della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici. Fondamentalmente è un esaltatore felice.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

(Passivo)
Il copricapo dell’Arcangelo Camael ti dà un’idea dei tuoi talenti e abilità interiori. Imposta l’intenzione e usala subito prima della meditazione, non te ne pentirai.

(Passivo)
La chiave universale dell’Arcangelo Raziel ti consente di accedere a tutta la saggezza, la conoscenza e i regni. Questa è una corsa meravigliosa e selvaggia che ti può portare ovunque. Suggerisco lo studio dell’Arcangelo Raffaele e la piramide di cristallo dell’Arcangelo Michele.

(Passivo)
L’armatura dell’Arcangelo Fa di rendimenti crescenti restituirà tutti i sentimenti inviati a te amplificati da una quantità indicibile di volte. Questo è lo strumento perfetto per equipaggiare ogni volta che sei con grandi gruppi di persone, come se qualcuno ti benedica, funziona allo stesso modo se qualcuno fa il contrario.

20200706_151553-12294302678475140502.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Ci sono due gigantesche lumache che sembrano creature sulla terra, una ama stare sulla punta di Long Island, New York, e l’altra rimbalza dall’Ungheria agli Stati Uniti molto spesso. Colpiscili con tutto ciò che hai (con spada e scudo) e osserva i molti problemi della Terra che scompaiono magicamente.

Per completare il nostro trifecta, c’è una roccaforte malvagia a South Tucson, colpendo anche questo con tutto ciò che hai.

La peste bubbonica si risolve facilmente con “Orange” e “Emerald Green Flames”, trattenendo entrambi per un conteggio 72. Puoi anche usare una fiamma arcobaleno solo per buona misura.

C’è di più da dire sull’attivazione delle correnti elettriche naturali nell’aria di quanto possiamo eventualmente articolare. Questo è il motivo per cui accenderemo queste correnti con scintille blu elettriche e permetteremo loro di diffondersi in tutto il mondo. Basta catturare uno di questi flussi e illuminarli!

L’elettricità che abbiamo acceso in Egitto è pronta per essere sfruttata, ancora una volta non trovo una coincidenza che la legione ribelle abbia pubblicato recentemente un documentario sull’Egitto. Le “stanze del vuoto” in questione sono sale di controllo situate nelle dimensioni superiori. Viaggia semplicemente nel vuoto all’interno delle piramidi di Giza (e dell’Egitto in generale) e osserva l’energia dell’energia delle piramidi che spara dal suo picco e viaggia in tutto il mondo. Puoi facilmente attivare tutti gli altri templi e punti di potere usando questo metodo, quindi per favore non dimenticare di fare lo stesso per il “Chavín de Huantar”, del Perù e qualsiasi altra cosa ti stia chiamando.

the_cosmic_eye_by_ellysiumn_de0sroz-fullview

La meditazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s