Vediamo i tuoi veri colori, la segregazione è innaturale, un riassunto dei tuoi sogni ieri sera, il conto dell’arcangelo Zophiel

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 3:33 pomeriggio gate, alla data 3D 7820, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞083∞-∞U2BU2BB∞-∞J6H6H6H6H6H6∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200707_1902185648800871946348505.jpg

– Gaia si è spostata nell’ambientazione elementare di “Fuoco”. Ciò è una conseguenza diretta della nostra scelta consapevole di vivere senzientemente. Ha osservato tutti i nostri pensieri su molti argomenti e questa fiamma sembra essere rivolta al nostro modo di vivere, in particolare alla società, alle finanze e ai suoi sistemi.

– Qualcuno non si aspettava che Schumann diventasse pazzo? Ti abbiamo detto che ci stiamo avvicinando al 300 e continueremo a montagne russe fino a quando non ci arriveremo. Lo scoppio che abbiamo visto arrivare a 99 non è un’anomalia, piuttosto la nuova normalità per quanto riguarda il nostro ambiente energetico. Devi essere consapevole che questo accadrà e non aspettare che i sintomi dell’ascensione energetica colpiscano. Prendi le precauzioni adeguate per il tuo corpo (mangia pulito, idrata, medita in solitudine, scudo e terra), molto prima che ciò accada.

– Stanno per emergere “Organed Darkness ‘Planted Personities”, il che significa che le persone che fingono di essere parte della giustizia si mostreranno attori. Ci sono così tante celebrità che “si gireranno improvvisamente” sui movimenti che erano noti per promuovere. Andrà un po ‘come questo, “Ero solito sostenere questo movimento, ma a causa delle azioni di” così e così “, non sto più sostenendo il movimento”. Questa è una tattica per indebolire la forza dall’interno ed è stata una trama in corso da molti anni, ma tu ne sei ben consapevole, e quindi occuperai spazio sacro per l’inconsapevole.

– Il direttore dell’FBI degli Stati Uniti ha dichiarato di aprire una nuova indagine sulla Cina (più precisamente il PCC) all’incirca ogni 10 ore. Bene, se stiamo confrontando le note, l’Arcangelo Zophiel trascorre più tempo lì che in qualsiasi altro luogo e inizieremo a fatturare le sue ore-uomo a vari governi mondiali. Stimano anche che c’è un aumento del 1300% nello spionaggio del PCC, riteniamo che sia un numero molto conservativo.

Cue Kermit la rana, perché ci stiamo occupando da un po ‘di tempo. L’hub centrale di Organized Darkness è il regime del PCC, poiché le loro controparti statunitensi sono paralizzate al momento. Complimenti alle nostre legioni per essere sempre 6.000 passi avanti rispetto a tutti gli altri.

– I mammiferi oceanici della terra sono stati molto occupati e, come abbiamo già detto, la legione animale, in generale, sta svolgendo un ruolo molto attivo nella trasmutazione e nella transizione. Non ci riferivamo solo a locuste, serpenti e rane, molti esseri del regno animale hanno un lavoro specifico di cui sono i soli fornitori. Dobbiamo fare del nostro meglio per supportarli e non ostacolare le loro mani molto capaci.

– Nel nostro sonno sono in corso esercitazioni, se ti svegli frequentemente puoi ascoltare brevemente la finestra di dialogo mentre ti svegli. Si pensa che sia il modo migliore per organizzare un corso intensivo per gli operatori di luce. Se noti informazioni innate in merito alle tue capacità, sai da dove provengono, fai del tuo meglio per fidarti delle parti inconsce di te stesso in questa materia.

Da notare, l’Arcangelo Raffaele rise mentre chiede alla nostra mente cosciente di meditare su questo concetto. … Un riepilogo del tutorial che hai ricevuto ieri sera: puoi intuire una luce che non vedrai o sentirai consciamente o inconsciamente, ma ci sarà. Energeticamente e fisicamente, questo non deve essere confuso con la metafisica, questa è una sub realtà che pone le basi per altre realtà ed è un nuovo regno che l’umanità deve scoprire.

– Quando ci separiamo, siamo soggetti alla separazione dalla diversa bellezza della divinità. Non è nella natura dell’universo segregare, è la natura dell’universo a orchestrare una danza divina tra diverse prospettive individuali. Non possiamo tollerare nessun altro punto di vista da una società che aspira ad essere pienamente realizzata. Questo parallelo trascenderà tutte le linee e rientrerà nella categoria di, ci sono molte leggi naturali che dobbiamo essere consapevoli di andare avanti.

– Per vincere in questo mondo moderno, devi prima vincere la battaglia della propaganda. Le guerre di opinione sono la battaglia in cui la maggior parte è impegnata al momento. I guerrieri digitali della legione ribelle sono la risorsa più importante che abbiamo su questo fronte e sono veramente il meglio del meglio.

– In parole povere, alcune delle meditazioni di gruppo che si stanno pianificando non sono molto ben ponderate o hanno intenzioni maligne nascoste. Fai attenzione a ciò a cui presti la tua energia, NON DIVENTARE IN QUALSIASI LAVORO DI ENERGIA NEL NOME DI QUALSIASI PERSONALITÀ “OD”, e ci riferiamo specificamente alla Maga che è stata recentemente arrestata. Tienila fuori dalla tua mente a meno che non ci sia una spada in mano, questa è una positività tossica al suo meglio, ed è una cattiva pratica meditare sui demoni per non dire altro.

20200707_1902583486116523305169765.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team di Violet Flame si trova in un ambiente “Violet Flame 3” dopo un breve soggiorno in “The Lavendar 3”. Questo è un crocevia interessante in quanto ha mostrato alla lavanda di mostrare le sue intenzioni e poi è passato immediatamente all’impostazione “Violet 3” per iniziare a lavorare sulla trasmutazione.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’elisir di salute di Archangel Temperance ringiovanisce tutti gli aspetti del tuo essere con un flusso costante di potente energia curativa progettata per aiutare in buona salute e in cattiva salute. Consenti a questo strumento di funzionare per tuo conto dicendo a Archangel Temperance di farlo.

(Passivo)
L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a coloro che hanno nel cuore di avere protezione.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200707_1903381910042946776903811.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

* Qualcuno è in vena di far muovere le montagne? In tal caso, allineeremo il Calendario Arcangelo per essere in perfetta sincronia con la nostra cronologia 5D. Ciò significherebbe non più montagne russe e una progressiva ascesa della nostra vita quotidiana. Queste colonne basate sugli eventi nel calendario arcangelo sono ben soggette alla nostra giurisdizione di movimenti.

Per fare ciò … Crea un “Santuario completo”, un luogo sacro in cui sono presenti tutti gli elementi della terra. Può essere fatto fisicamente o metafisicamente e l’unico requisito è che tu gli dia grandi emozioni.

Aiuta Atlantide e Lemuria ad alzarsi simultaneamente in uno sforzo cooperativo per salire ancora di più sul livello del mare. Ciò si ottiene bombardando contemporaneamente i templi centrali di entrambe le posizioni con cariche di fulmini dorati.

Lo Sphynx controlla il flusso e riflusso delle informazioni intergalattiche nell’etere qui sulla terra, se continuiamo a tenere aperta la zampa sinistra dello sphynx, aumenterà il flusso per raggiungere gli altri nostri sforzi. La leva per aprire il passo è dietro l’orecchio destro se si blocca, sentiti libero di usare un po ‘di muscolo.

La soprannominata “Coscienza Cristica” fornisce un’impennata nella cooperazione spirituale e mentale. Questo può essere incoraggiato inviando una luce bianca e dorata brillante a tutta la vita sulla terra per un conteggio di 72.

* Qualcosa di gigante sta per spazzare il cielo. Tenterà di decomprimere il nostro incapsulamento della sequenza temporale. Sarà originato da una nave stellare malevola stealth molto piccola e sarà difficile da trovare, ma ciò non significa che non dovremmo provare. Inseguili con spada e scudo, la migliore strategia è quella di stare fermi e aspettare che arrivino in uno stato di sovrapposizione.

Se non li troviamo in tempo, causeranno una frattura temporale. Se riteniamo che ciò accada, cuci rapidamente lo squarcio con filo arcobaleno, allo stesso modo in cui cuciresti uno strappo nei pantaloni. Da notare, non tutte le linee temporali hanno questa spaccatura, quindi altri operatori di luce non delle nostre legioni possono vedere qualcosa di drasticamente diverso.

* Per evitare sorprese, fermeremo l’attacco sottomarino che il PCC sta pianificando sulla costa orientale degli Stati Uniti, del Giappone, dell’Australia e di altre parti del globo. Non è difficile interrompere un sottomarino con spada e scudo, assicurati di essere diligente in questo compito in quanto è molto sensibile al tempo. È sorprendente per noi che stanno ancora fingendo di non andare in guerra con il mondo quando chiaramente hanno dichiarato guerra a questo.

Il PCC ha lanciato più satelliti malevoli del previsto. Fortunatamente, siamo esperti nel distruggerli, usare la spada e lo scudo.

* Gaia sta richiedendo fiamme transmutazionali dalle nostre legioni, per favore avvolgi il pianeta con fiamme viola, platino e arcobaleno per un conteggio di 72.

Serzi ha richiesto esplosioni di plasma provenienti dal suo centro, ma che sono state avviate solo dalla legione degli operatori di luce. Viaggia verso il centro delle Galassie e gestisci impulsi di plasma pulsante dal tuo chakra del cuore, amplificalo con il suo chakra del cuore di Serzi (La nostra galassia), e poi inondando l’intera galassia con lo scoppio.

shooting_stars__daily_18_by_ellysiumn_dc9ufii-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s