Il 3D sta notando la nostra sequenza temporale 5D, la nozione errata, la descrizione dei ranghi, la Fiamma viola sacra

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è alle 8:08 morning gate, alla data 3D 71020, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞084∞-∞U3BU3BB∞-∞KIIIII∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 Polski German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200709_1807415411873116141797224.jpg

– Gaia è ora in “Earth Setting” che solidifica le scelte che stiamo facendo nella nostra mente consapevole. Molti di voi hanno notato che il macroclima cambia, in base alle decisioni che avete preso nella privacy della vostra mente. Ti senti super potente e oltre importante ancora?

Attraverso i nostri sforzi, abbiamo allineato con successo il Calendario Archangelico e ora siamo stati messi direttamente nel mezzo degli eventi che produrranno un mondo fisico in 5D. Il duro lavoro e la diligenza degli incarichi di ieri ripagheranno molte volte, poiché ci rintracceranno rapidamente in un ambiente 5D attualizzato. Dobbiamo essere consapevoli del fatto che questa non è una strada di sole e arcobaleni, piuttosto una strada di cambiamento profondo e duraturo.

Siamo su una linea temporale in cui gli effetti di Mandela sono facilmente quantificabili, quindi abbiamo trovato almeno altri 2 giorni mancanti, il che ci porta a un totale di 3 su 9. Puoi sentirli nell’amministratore superiore, è una sensazione difficile da descrivere , basta dare un’occhiata a te stesso.

– “The Schuman” sta raccogliendo una canzone da un’altra galassia ed è incredibile ciò che sta accadendo. L’energia che ci viene inviata è così bella e ora che è quantificabile e visivamente udibile, si può facilmente fare arte profonda sintonizzandosi su di essa.

– Dobbiamo cogliere l’occasione per sottolineare un’idea sbagliata della spiritualità new age. Quello in cui sei scoraggiato a meditare su qualsiasi cosa possa essere percepita come negativa. Si predica che se si pensa a qualcosa che non si desidera, lo si farà “attrarre” da sé. Non solo questo è logisticamente falso, ma è una nozione pericolosa da possedere, in quanto consente ad altri di fare consapevolmente scelte macro per te. Il più delle volte, quelli con il potere della scelta macro hanno intenti tutt’altro che puri, e questa specifica filosofia new age non è altro che un modo intelligente per rubare il potere.

Non fraintenderci, chiaramente, puoi modellare la tua realtà (lo facciamo ogni giorno) ma ci vuole molto più di un pensiero casuale per farlo. Abbiamo esperienza nel lavorare con i parametri di questo potere, ed è chiaramente più “penna in mano” di quanto la filosofia new age ti farà credere. Quando abbiamo bisogno della pioggia, arriva la pioggia, quando diciamo alle montagne di muoversi, corrono, ma questo è solo perché abbiamo il diritto divino di farlo. Il luogo in cui operiamo è al di là del panorama del diritto universale e il dominio in cui presiediamo è onnicomprensivo sopra e sotto. Dovevamo entrare in una coscienza in cui ciò era possibile, questo potere non precede il duro lavoro e lo sforzo necessari per dominare se stessi.

– Le persone in 3D hanno iniziato a riferire di aver visto un’altra terra nel cielo, queste sono le linee temporali 5D che si allontanano dalle linee temporali 3D. Sarà interessante vedere cosa ci rispecchiano dal loro punto di vista mentre questo cambiamento diventa sempre più ovvio per loro.

– Il lavoro dell’oscurità organizzata sta diventando sciatto ed è chiaramente confuso. La ragione di ciò è che c’è una grande spaccatura nelle divisioni “The OD entertainment” e “OD Political”. Il fatto è che se singole fazioni del tuo gruppo hanno programmi nascosti contro le altre fazioni, non avrai troppe possibilità di successo. Il detto che mi viene in mente è che se vuoi conquistare l’isola, brucia le barche. Significa che non si sono impegnati completamente nei propri piani, e questa è una lezione da imparare per tutti gli osservatori, per avere successo voi e il vostro equipaggio, dovete impegnarvi al 100 percento verso l’obiettivo.

20200709_1803107801609671688109259.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Non c’è mai stato un giorno più pesante per la fiamma viola di questo giorno. La fiamma viola è in un set di 6 con almeno 33 arcangeli in missione, che non include le stazioni della terra che hanno sei specialisti della fiamma viola a guardia, tenete forte.

“The Violet Flame Team” è il seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Tubiel, Arcangelo Kerkiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo Arcangelo Harahiel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Omiel, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangeloel Arcangelo , Arcangelo Machdiel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Bazazath e Arcangelo Cerviel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non provare a maneggiare affatto, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Iofiel migliora la bellezza di te stesso e di tutto ciò che studi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più meravigliose della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici. Fondamentalmente è un esaltatore felice.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

(Passivo)
L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a coloro che hanno nel cuore di avere protezione.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

20200709_1806305091817687606237000.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

* Esistono molti “flussi di coscienza malevoli” che hanno origini diverse ma funzionano tutti allo stesso modo. Fondamentalmente, è un flusso di processi di pensiero che può possedere qualcuno e condurlo a situazioni e azioni estremamente negative. Nell’etere, questi flussi assomigliano molto al pallido taffy e possono essere distrutti con spada e scudo. Dovresti bruciare viola il residuo dopo averlo distrutto, poiché queste cose sembrano avere capacità rigenerative.

* Una richiesta delle Legioni Galattiche in Israele, avvertono una forte densità che arriva sulla zona … Illumina Israele con intense fiamme viola per almeno un conteggio di 72. Ci sono anche più di alcune cupole malevoli nell’area , sovraccaricali di un lampo viola e poi entra con spada e scudo.

* C’è una base malevola sotterranea ad Aleppo che ospita molti nemici dell’umanità. Usa una pesante fiamma viola, poi entra con spada e scudo. Tieni presente che ci sono anche molti esseri non fisici malevoli, è una buona strategia eliminarli per primi.

* L’Iran sta per entrare in guerra con un nemico che sta usando un portale per sparare con le armi sulla propria terra. Questo portale non è di questa terra ma è indirettamente legato al nostro regime preferito di risoluzione dei problemi “il PCC” e al loro improbabile “alleato mediorientale”. Stanno cercando di attirare l’Iran per entrare in guerra con i paesi su cui hanno segretamente dichiarato guerra.

* La volontà degli indigeni sta sicuramente giocando un ruolo importante nel plasmare il mondo di domani. Chiedono una profonda guarigione delle terre che devono essere amministrate direttamente nel terreno. Sembra che i prodotti chimici (Chem Trails) spruzzati nell’aria abbiano infettato il suolo. Usa un portale in stile imbuti per setacciare le particelle dense dalla terra e quindi infondere il terreno con una luce verde smeraldo per un conteggio di 72.

* Ci sono ancora troppi bambini trafficati da contare e si trovano per lo più in container in tutto il mondo. Abbiamo cancellato molti tunnel ma abbiamo una montagna di bambini che hanno bisogno di aiuto immediato perché vengono lasciati morire nei container. Aiutali a trovare il salvataggio posizionando un simbolo di infinito dorato sul loro terzo occhio, quindi, contribuisci a sostenere i loro promesse inviando le loro pance plasma e luce dorati. Abbiamo avuto un grande successo con questo tipo di missioni in passato, quindi per favore mantieni la tua fiducia in questo compito molto denso.

20200709_by_lali_lilou_de0zryp-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s