Il tuo fantastico lavoro è stato un enorme successo, la tintura blu che mostra tua maestà, facciamolo

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è il gate serale delle 8:08, alla data 3D 71120, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞085∞-∞U4BU4BB∞-∞K1I1I1I1I1I1∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200711_0817104937820895206211337.jpg

– Gaia è in un intenso ambiente di fuoco ed è davvero in vena di trasmutare. Seguiremo la sua guida negli incarichi di oggi. Si sta muovendo a velocità incredibili, ed è chiaro che sta facendo il suo sé divino nella preferenza della nuova razza di esseri umani che stanno emergendo.

C’è qualcosa di speciale in questa data, e non sono solo i movimenti che vediamo nell’etere. C’è più dell’oscurità che viene alla luce in questa data, qualcosa di santo e sostanziale si sta preparando dalle profondità delle nostre anime. Molti di noi hanno il vantaggio di avere una visione chiara delle nostre vite passate e future. Tuttavia, per il beneficio di coloro che non ricordano, sappiamo che questo è lo stesso sentimento che hai ricevuto quando entri nelle “Porte dell’Eden”, ovvero cronologia e impostazioni galattiche vicino all’espansione di “Fonte di creatori a espansione infinita”. Questo sta diventando abbondantemente chiaro in base ai tempi delle nostre opere metafisiche, che sono quasi istantanee, questo mi porta all’elefante nella stanza …

– Ieri abbiamo messo i simboli dell’infinito sulla fronte dei bambini perduti nei container, pochi istanti dopo “Wayfare” è stato lanciato come trafficante di bambini. Questo è stato eseguito dalle nostre legioni ribelli e operaie leggere, che sono le migliori tra le migliori. Non ci dovrebbero essere problemi a trovare dove si trovano questi container perché ora c’è una pista per soldi, un lavoro eccellente, tutti! Il cuore di ogni angelo canta le tue lodi. Grazie a nome dei milioni di bambini che hai salvato. Siamo diventati una funzione estremamente efficiente dell’universo vivente, e questo non può essere sopravvalutato al momento perché stiamo adempiendo la profezia e poi alcuni.

Ciò indica anche che la nostra posizione nello spazio-tempo è assolutamente perfetta, poiché siamo riusciti (come gruppo) a svolgere questo compito in tempo reale. Non importa chi fa o non nota i nostri sforzi, perché “Sorgente creatore a espansione infinita” sicuramente lo fa, e questa è la forza trainante di questo gruppo. Non c’è nulla che non possa essere realizzato quando la somma del tutto ti ha dato i regni per farlo.

Non si può negare il nostro potere e la responsabilità personale che esso comporta. Siamo diventati estremamente precisi e, si spera, le molte NUOVE persone che stanno leggendo questo capiranno che questa non è un’opera letteraria. Questo è uno sforzo coordinato di legioni multidimensionali che la legione degli operatori di luce usa per coordinare il loro lavoro energetico che cambia il mondo. L’unico motivo per cui questo non è in pieno stile “briefing / debriefing” è che ci sono così tante nuove persone, e ancora una volta i nostri veterani hanno davvero bisogno di aiutare le nuove persone perché questo deve sembrare molto travolgente per loro.

In definitiva, il tuo compito è ricordare a quelli che sono confusi di guardare dentro e capirlo. Non possiamo confrontarci con l’insegnante dentro di loro, quindi continua a indicarli nuovamente dentro. Quando saranno pronti, si uniranno a noi negli incarichi. Questo non è per i deboli di cuore, e l’obiettivo (la cooperazione divina in tutte le materie) sostituisce tutte le altre cose.

– Hai mai notato che quando qualcosa è “reale” con quale velocità MSM solleva una domanda riconvenzionale, questo è stato il caso di Wayfair e del rapporto secondo cui Ellen è saltata giù dal suo stesso tetto. Se qualcuno fa di tutto per dirti qualcosa in una reazione istintiva di negazione, sai per certo che stanno nascondendo qualcosa. È come essere catturati con le briciole sul viso mentre si afferma di non aver aperto il barattolo dei biscotti, nessuno ci crede.

– L’Arcangelo Metatron ha condotto un attacco completo contro gli esseri malvagi che si nascondono nello spazio sacro che la Falun Dafa ha creato. Questa battaglia è ancora in corso e puoi aiutare negli incarichi di oggi, ma devo sottolineare che questa è la fonte di potere del PCC e troverai molti famosi esseri demoniaci all’interno di questi corridoi, quindi sii pronto.

– La risonanza di Schumann è fallita, e se potesse davvero leggere cosa sta succedendo in questo momento, colpirebbe bene tra le centinaia. Detto questo, si tratta di un’energia di trasmutazione pesante, e non c’è da meravigliarsi che gli strumenti moderni non possano misurarla accuratamente.

– Dobbiamo anche notare che questa saga non è nemmeno iniziata per le masse generali, e prima o poi tornerà al punto di partenza del PCC e della loro alleanza con i Grigi.

– Esiste un colorante blu chiamato “diciananina” e quando lo dipingi su una superficie di vetro, ti consente di ottenere un aspetto visivo per accedere al non fisico. Non per essere troppo logistico, è perché lo spettro di luce che riflette aiuta l’interpretazione della mente della realtà non fisica, e non è così magico come potrebbe sembrare. Questo è il motivo per cui molti di voi sono già stati presi di mira da OD; dovresti vedere quanto sembri maestoso dall’altra parte. Questo significa anche che ci sei già riuscito, poiché altrimenti non tenterebbero di fermarti.

20200711_081842862421073701508004.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Per un secondo giorno consecutivo, La fiamma viola è in un set 6 con almeno 33 arcangeli in missione, che non include le stazioni della terra che hanno sei specialisti della fiamma viola che la proteggono, tieniti forte.

“The Violet Flame Team” è il seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Tubiel, Arcangelo Kerkiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo Arcangelo Harahiel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Omiel, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangeloel Arcangelo , Arcangelo Machdiel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Uzziel e Arcangelo Cerviel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non provare a maneggiare affatto, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Iofiel esalta la bellezza di te stesso e di tutto ciò che osservi. Questo, come tutti gli strumenti passivi, deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più belle della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici. Fondamentalmente è un esaltatore felice.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

(Passivo)
L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità ai tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a coloro che hanno nel cuore di avere protezione.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel permette alle voci della tua anima di diventare più forti; consente ai giudici dello spirito di essere più evidenti che mai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza della divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un chiaro percorso verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore infinitamente in espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole di orchestrazione divina.

(Passivo a corto raggio)
Il ciondolo della giustizia dell’Arcangelo Tzdeikiel riduce ogni giudizio contro di te e ti lancia in una luce favorevole.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Per combattere “L’agenda di decisione e divisione” che sta accadendo qui sulla terra, tesseremo una rete arcobaleno di energia che collega i cuori di tutti gli esseri viventi di Gaia. Siamo uno, viviamo in un oceano multidimensionale, siamo semplici gocce al suo interno.

Facciamolo …

Gaia vuole le nostre più potenti fiamme di trasmutazione possibili.

Inghiotta l’intero pianeta con una “Fiamma Viola” per almeno un conteggio 99.

Inghiotta l’intero pianeta con una “Fiamma Arcobaleno” per almeno un conteggio 99.

C’è un regno secondario che è stato creato quando il subconscio dei bellissimi praticanti della “Falun Dafa” ha raccolto abbastanza energia per crearlo. Si trova sulla sesta dimensione ed è infestato da energie demoniache al momento. Metti le pistole in fiamme con la spada e lo scudo, quindi inviale direttamente a “Sorgente creatore a espansione infinita” tramite un portale diretto. Abbiamo già accennato al fatto che nella loro area si nascondono alcune famose energie demoniache, che entrano con una fiamma viola e poi spada e scudo.

B & M ci sono (se non sei sicuro di chi sia, questa parte del compito non è per te), assicurati di inviarli a fare le valigie una volta per tutte, quello nel mezzo è dalla nostra parte, non sei sicuro di chi non ho ricevuto quel promemoria. Puoi chiamare anche una qualsiasi delle nostre legioni per entrare con te, abbiamo già assegnato le legioni invisibili a questo compito, così come i membri del drago pesante e della legione arcangelo.

Ci sono ancora alcuni templi dell’ultimo secondo che devono essere online prima che le calotte polari si capovolgano completamente … usa un lampo d’argento per attivare questi templi. Quindi dirigere l’energia antica appena rilasciata verso tutti gli angoli del globo e continuare a farli circolare con grande forza. Il nostro obiettivo è ridurre al minimo le conseguenze di ciò e, per la maggior parte, finora abbiamo svolto un lavoro molto efficiente.

20200711_0824247522610948940323722.jpg

Target di attivazione:

Tempio di “Ptah”, I templi di “Abu Ghurab” e “Abusir” a Memphis, in Egitto È necessario attivare questi tre come uno.

“Caverna dell’Arcangelo Michele” – Carlsbad, New Mexico

Le cime centrali della Groenlandia

Le grotte marine della Nuova Scozia

sunset_by_mittelfranke_de105ke-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s