Un crollo della linea temporale principale, Masters of the Rabbit Hole, The Presence of the Galactic Legion, Not going Noah

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è il gate serale delle 8:08, alla data 3D 71420, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞087∞-∞U6BU6BB∞-∞K3I3I3I3I3I3∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200714_0923151037412215294620763.jpg

– Gaia si trova in un “ambiente di fuoco-aria-spirito”, e da ciò che abbiamo imparato di recente, è perché siamo indecisi su qualcosa. Questa è un’impostazione di trasmutazione, quindi è qualcosa che riguarderebbe il lasciar andare. Quando eravamo in 3D, Gaia era molto più verbale di quanto lo sia ora. Quando le chiediamo di cosa dobbiamo riflettere, ora ci mostra direttamente attraverso l’esperienza di vita.

Insieme alle anomalie della linea temporale macro (doppia visione), le direzioni fisiche della terra ruotano in modo casuale. Questo deve essere ciò che Mosses e il suo equipaggio hanno vissuto quando sono stati persi nel continuum spazio-temporale per 40 anni, per fortuna abbiamo un po ‘più di know-how rispetto a loro in quel momento.

Una timeline macro 3D ha raggiunto la totale calamità e le versioni di noi stessi che sono rimaste lì (solo come ombre), lo hanno sperimentato direttamente. Ovviamente, non ne eravamo consapevoli, ma questo è il motivo per cui puoi sentire come se fosse stato sollevato un peso. Questa è stata una delle molte linee temporali del giorno del giudizio macro in esecuzione su 3D e quando più linee temporali parallele raggiungono questo punto, sperimenteremo un continuo sollievo. Dobbiamo essere estremamente gentili con i nostri input emotivi perché, su alcuni livelli, stiamo piangendo le parti di noi stessi che recentemente sono usciti dal multiverso.

In questa sequenza temporale, uno dei cambiamenti macro più evidenti è la sensazione che “The Sun” trasuda densi aggiornamenti. Il sole è qualcosa di straordinario, i confini di questi termini sono fino alla sua divina interpretazione in quel giorno specifico. Da notare, uno dei sintomi di ascensione più comuni al momento sono le sensibilità alimentari, questo è puramente vibrazionale nelle sue origini, quindi mangia le vibrazioni più alte possibili. Il cibo è metabolizzato dai raggi solari e poiché siamo in un sole così denso, alcuni cibi non saranno d’accordo con te. Se ricordi di essere stato in giro al sole tutto il giorno da bambino e di non essere interessato a mangiare, questo sarebbe il motivo.

Nessuna personalità individuale sapeva che qualcosa di simile sarebbe arrivato, quindi può solo significare che è stato orchestrato da “Infinitely Expanding Creator Source”. Sapevamo semplicemente che la data del calendario 5D era azzerata, e quindi abbiamo capito di mantenere i nostri sensori attivi. Questo è il modo in cui abbiamo trovato il 4 ° dei 9 giorni mancanti e stiamo anche vedendo che i giorni persi hanno molto a che fare con le macro scadenze che giungono al termine definitivo. Ricorda solo che non è così spaventoso come sembra, e ne abbiamo già passati 4 senza conseguenze.

– Lo Schumann sta facendo una scalata costante verso il 300, come ti abbiamo avvertito molte stagioni fa. Questo sarà un “Nudge non così gentile” per l’elemento “Aria” del nostro pianeta, e questo viene direttamente richiamato da Gaia. L’abbiamo già aiutata nelle nostre responsabilità in materia.

– L’umanità ha preso la decisione definitiva di non far parte di un sistema finanziario rigidamente strutturato, e tu sei ben consapevole di ciò che accade quando ci impegniamo in un concetto filosofico, accade quasi istantaneamente. Resta da vedere come questo si manifesterà logisticamente, ma conosciamo sempre l’esito della situazione generale. Questo è esattamente il modo in cui funziona su una scala macro e stiamo rapidamente diventando esperti nel settore.

– Le parole hanno un grande potere quando le usiamo correttamente. Coloro che sono esseri senzienti basati sul pensiero libero sono chiamati “Teoristi della cospirazione”. Non permettere a qualcuno di etichettarti questo, posso suggerire di definirti “Maestro del Rabbit Hole” perché è esattamente quello che è un “Teorista della cospirazione” dei nostri giorni, un avido ricercatore indipendente. Tutto ciò che stava per colpire il grande pubblico è stato inizialmente scoperto da una ricerca indipendente.

– “Comet Neowise” è una personalità celeste coinvolgente, ci ricorda il corpo celeste che ha creato la Moldavite. È chiaramente qualcosa che l’Arcangelo Metatron ha messo in moto, ed è “illuminante”, per non dire altro. A breve Neo entrerà nei pensieri coscienti del nostro collettivo. Siamo entusiasti di vedere come questo si manifesta quando la creatività si scatenerà.

– Le nostre legioni galattiche hanno reso nota la loro presenza al PCC e la loro posizione minacciosa ha chiuso l’aeroporto internazionale della Cina per un breve periodo. Queste legioni sono state anche molto attive in tutto il pianeta, facendo un lavoro fantastico ovunque vadano. Stanno predicendo alcuni importanti cambiamenti temporali in arrivo, e possono vederlo chiaramente dalle fessure del tempo di inoltro che ci attende.

– Non intendo dire tutto Noè su di te, ma dobbiamo entrare nell’Arco, e ciò che intendo realmente è che dobbiamo sviluppare un più forte senso di comunità. Se non avessimo alcuna struttura o società che avremmo solo a vicenda, siamo molto lontani dal digitale nelle nostre amicizie, è un momento eccellente per aumentare i legami familiari dell’anima faccia a faccia. Umanità, siamo tutti nella stessa squadra. Tuttavia, le parti in conflitto hanno deciso di vedere il loro dramma fino al conflitto finale, prepararsi ad affrontare questa sfida in un modo organizzativo subculturale diretto.

– Non commettere mai l’errore di pensare che le cose dureranno per sempre …

20200714_0924338018978061852486493.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Per un quarto giorno consecutivo, La fiamma viola è in un set 6 con almeno 33 arcangeli in missione, che non include le stazioni della terra che hanno sei specialisti della fiamma viola che lo custodiscono. Questi sono tempi fantastici e intensi per essere un terrestre.

“The Violet Flame Team” è il seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Tubiel, Arcangelo Kerkiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo Arcangelo Harahiel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Omiel, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangeloel Arcangelo , Arcangelo Machdiel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Saniel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Uzziel e Arcangelo Cerviel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non provare a maneggiare affatto, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a coloro che hanno nel cuore di avere protezione.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel permette alle voci della tua anima di diventare più forti; consente ai giudici dello spirito di essere più evidenti che mai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un percorso chiaro verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole di orchestrazione divina.

(Passivo a corto raggio)
Il ciondolo della giustizia dell’Arcangelo Tzdeikiel riduce ogni giudizio contro di te e ti lancia in una luce favorevole.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per le energie del male. È troppo potente per maneggiarlo alla leggera; è fatto per il peggio del peggio. Questa spada tornerà utile nell’assegnazione numero tre.

(Attivo e passivo)
Il personale di medicina dell’orso dell’Arcangelo Dubbiel può curare tutte le cose naturali. Questo staff è anche un potente alleato contro tutti gli oggetti che potrebbero ostacolarti.

(Attivo passivo)
Il Corno di Chayyliel evoca un esercito di potere inimmaginabile nella tua posizione. Questo è uno strumento ipersensibile e si adatterà agli eventi attuali della tua vita e anche su scala globale.

20200714_0926267364534516756955314.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

“Organized Darkness” sta cercando di colpire la California con un terremoto gigantesco. È nel nostro interesse fermarlo perché mira a causare danni a una struttura nucleare. Proteggi l’intero anello di fuoco con plasma verde smeraldo, questo è il loro “MO”, l’hanno fatto più volte in passato.

Mentre siamo in California, c’è qualcosa chiamato “The Getty”, che è un hub per gli esseri e le attività malevoli. Ovviamente, annunciati con “The Violet Flame”, quindi entra con spada e scudo. Ci sono anche vasti tunnel da eliminare anche lì, e se trovi vittime della tratta, assicurati di mettere un simbolo di infinito dorato sulla fronte perché questo porta loro un aiuto fisico immediato.

Un esercito robotico è in lavorazione dal nostro amico preferito della costa occidentale. Vediamo chiaramente un “Wanna-A-Be-Super-Villian” in preparazione. Distruggi il suo esercito di cloni sovraccaricando i suoi circuiti con un fulmine d’argento, quindi distruggi i suoi sforzi finendo le sue macchine con spada e scudo.

In un incarico pertinente, elimineremo ciò che abbiamo soprannominato “La Gatesplague”, poiché tutto ciò è stato fatto sotto la direzione di “Recinzioni”. Inghiotta la terra in una “Fiamma verde smeraldo” per almeno un conteggio di 72, e ripeti se ti viene richiesto.

Se guardi alla maliziosa quarta dimensione. Vedrai l’umanità in piedi con le mani scure dei demoni sulla bocca. Rimuovi la mano e la testa malevola, con spada e scudo metafisici.

“OD” ha lanciato un razzo che esploderà nei venti solari e trasporterà residui malevoli nella nostra atmosfera. Distruggi il missile e invia i suoi prodotti chimici direttamente a “Fonte creatore a espansione infinita” per la trasmutazione.

Su questa linea temporale, ci manca una sfinge nella regione del Pakistan, una volta individuata, attivarla come qualsiasi altra sfinge, usando la leva dietro l’orecchio destro e quindi aprirà la zampa sinistra. Più micro-linee temporali avvengono, più possiamo influenzare positivamente il momento con questa antica energia.

Fornisci un portale di uscita per tutti gli esseri che vengono giustiziati dallo Stato, avranno bisogno di aiuto per tornare a “Fonte di creatore a espansione infinita”. L’ultima cosa che vogliamo è che vaghino senza meta attorno alla terra.

Con tutto questo lavoro denso, chiuditi con onde di energia circolare d’oro che attraversano il globo. Useremo queste onde circolari, proprio come una scopa per separare i detriti dalle masse. Una volta raggiunto questo obiettivo, utilizzare un portale di uscita direttamente su “Sorgente creatore a espansione infinita” per rimuovere i detriti separati.

ghosts_at_the_back_window_by_smallcurryleaf_de17vyb-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s