Le linee temporali non sono pazze, niente velo, un regno rinato, difensori dell’universo

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è alle 8:08 morning gate, alla data 3D 71620, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞088∞-∞U7BU7BB∞-∞K4I4I4I4I4I4∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda del calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200715_141830841927957962576861.jpg

– Gaia si trova in un’impostazione basata sulla Terra, e questo significa che stiamo radicando i cambiamenti fisici. Vediamo un significativo movimento metafisico su tutta la linea ed è chiaro che qualunque cosa stia accadendo è più permanente di quanto gli stiamo dando credito. Continuiamo a supporre che tornare indietro sia un’opzione, siamo chiari, non possiamo tornare indietro, possiamo solo andare avanti.

– Le linee temporali si sono sicuramente adattate alla nostra comprensione di esse, e in ciò abbiamo prodotto i nostri sensi iper-fisici. Man mano che i sintomi dell’ascensione si attenuano dai nostri chakra superiori, vedremo un affinamento di questi sensi. Questa è una necessità evolutiva in quanto la maggior parte delle persone che non riescono a cavalcare queste onde, si divertiranno a rimanere sani di mente, e intendo letteralmente.

– Mentre scrivo queste parole, un Falco sta volando sopra di me, portando un messaggio che è arrivato più aiuto dall’alto. Questo è un messaggio legato sia alle energie galattiche che a quelle di dimensione superiore. La prima comunicazione che fu inviata agli indigeni della terra fu via Gufi, Falchi e Aquile. Sono fluenti nei linguaggi energetici dell’Arcangelo, della Galassia e della Terra. Sono stato visitato da un gufo prima del mio secondo coma e la sua fluidità è ancora memorabile fino ad oggi.

– Dopo il mio coma (Life Death Walk), ho una intensa esperienza di rinascita, sostanzialmente un rapido aumento energetico, per così dire. Fortunatamente, stiamo attraversando questa energia di rinascita senza dover fare una passeggiata mortale. Questa è un’ottima notizia poiché stiamo tagliando le parti indesiderate dell’ascensione, ma lasciando tutte le cose buone. Questo renderà il settore immobiliare sulla terra altamente desiderabile, spero che tu abbia spazio al tuo tavolo per più amici.

– L’oscurità organizzata sta ascoltando i passi. La loro casella di indagine indica che la loro migliore sequenza temporale li ha costretti a rivolgersi alle autorità. Penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che questo è il miglior scenario possibile e, proprio come la Resa di Napoleone, tutto può essere negoziato da un partito galattico neutrale, se necessario.

– Non essere allarmato dalla tua visione periferica, potresti vedere i tuoi cari passati, angeli, esseri galattici, ecc … Siamo saldamente fissati in una macro impostazione 5D, e questa è la nuova norma, abituati a questo, come non c’è velo tra il fisico e il non fisico. Alla fine, il tuo sguardo primario diventerà molto simile a quello periferico e, ovviamente, ciò richiederà del tempo per adattarsi.

– Il regno mitico / divinità è rinato; questo significa che, proprio come il velo che viene sollevato per rivelare il non fisico, questo regno magico verrà integrato anche nella nostra realtà. Insieme alla rimozione di questo specifico velo, anche le singole personalità al suo interno hanno subito enormi cambiamenti.

– Le isole dei Caraibi sono il polso della terra, le persone locali in questo fantastico porto marittimo galattico possono sollevare gli spiriti di Gaia, della Galassia e, in definitiva, dell’Universo. Questo è il motivo per cui è sempre l’obiettivo principale dell’oscurità organizzata; c’è qualcosa di straordinario nella zona e nei bellissimi residenti. Abbiamo inviato a quest’area molta energia, ma spetta agli operatori di luce locali alzare la vibrazione a un livello adeguato.

– I guerrieri con cui stai camminando saranno sempre molto vicini e cari a te. Il legame che si instaura in battaglia è come nessun altro, poiché le nostre legioni stanno stringendo amicizie che dureranno per molte vite.

– L’immaginazione di un lavoratore di luce è la forza più potente dell’universo. Non prendere alla leggera questo potere, nessuno lo ha formulato meglio di chiunque abbia scritto il tema iniziale di “Voltron”, anche se sono sicuro che non ci avevano in mente quando lo hanno scritto …

“Da giorni lontani, da regioni inesplorate dell’universo, arriva una leggenda. La leggenda di Voltron: Defender of the Universe. Un potente robot (forza), amato dal bene, temuto dal male. Mentre la leggenda di Voltron cresceva, la pace si stabilì attraverso la galassia. Sul Pianeta Terra si formò un’Alleanza Galassia. Insieme ai buoni pianeti del Sistema Solare, mantennero la pace in tutto l’universo fino a quando una nuova orribile minaccia non minacciò la galassia. Voltron era ancora una volta necessaria. Questa è la storia di la super forza degli esploratori dello spazio. Specialmente addestrato e inviato dall’alleanza per riportare indietro, Voltron: Defender of the Universe. “

20200715_1421204581377851919754522.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

La fiamma viola è in un set 3. Questa è una fiamma di trasmutazione estremamente densa, con una formazione diversa e ben rinfrescata.

“The Violet Flame Team” è il seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Emanuel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Tubiel, Arcangelo Kerkiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Agla, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Aeshma Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Omiel, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Michele Arcangelo, Arcangelo Baradiel, Arcangelo Michele Arcadi , L’Arcangelo Bazazath, l’Arcangelo Uzziel e l’Arcangelo Cerviel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non provare a maneggiare affatto, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a coloro che hanno nel cuore di avere protezione.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel permette alle voci della tua anima di diventare più forti; consente ai giudici dello spirito di essere più evidenti che mai.

(Passivo)
La corazza dell’Arcangelo Ariel evoca ogni necessità che potresti avere. È uno strumento bello e confortante quando equipaggiato e produrrà solo elementi essenziali e doni divini.

(Attivo, aggressivo e passivo)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo e renderti molto più veloce di qualsiasi forza malevola esistente.

(Attivo, aggressivo e passivo)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli sulla tua strada. Funziona in modo molto simile all’Arcangelo Michaels Sword con una mente propria.

(Attivo)
La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per le energie del male. È troppo potente per maneggiarlo alla leggera; è fatto per il peggio del peggio. Questa spada tornerà utile nell’assegnazione numero tre.

(Attivo e passivo)
Il personale di medicina dell’orso dell’Arcangelo Dubbiel può curare tutte le cose naturali. Questo staff è anche un potente alleato contro tutti gli oggetti che potrebbero ostacolarti.

(Attivo passivo)
Il Corno di Chayyliel evoca un esercito di potere inimmaginabile nella tua posizione. Questo è uno strumento ipersensibile e si adatterà agli eventi attuali della tua vita e anche su scala globale.

20200715_1425055901957558157227277.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito. Porta un “gioco A-plus” oggi …

* È una buona politica non fidarsi di Huawei, sono una società malevola con legami profondi con il “PCC”, “The Malevolent Grey’s” e, infine, “The Malevolent Alpha Draconians”. Preciso fazioni malevoli dei gruppi in quanto abbiamo anche molti alleati all’interno di quelle razze stellari. La maggior parte della tecnologia mortale contro la quale abbiamo combattuto proviene dai loro affari nel backroom. Sono anche molto coinvolti nell’intera violazione della situazione contrattuale ancora nei “Tribunali della Federazione Galattica”.

Distruggi il loro quartier generale a New York con un fulmine d’argento, poi entra con la spada e lo scudo per interrompere i numerosi collegamenti che hanno stabilito con le loro altre posizioni.

Hanno un ampio database di esseri demoniaci, assicurati di distruggere quel server e anche le creature.

* È stato chiesto e la risposta è, metafisicamente parlando, sei libero di seguire pedos noti con spada e scudo. Lo scenario peggiore, se non lo è, li aiuterà a cancellare il loro nome.

* Il popolo cinese sta affrontando enormi difficoltà per il governo. Aiuta il popolo cinese inviando intense fiamme viola nelle strade di Hong Kong e poi permettigli di continuare per le strade del mondo fino a quando non avvolge completamente il pianeta.

Voglio solo sottolineare che qualcuno avrebbe potuto fermarlo quando il Tibet è stato invaso, ma non lo hanno fatto.

* Un “Army of Darkness” è stato convocato nella sesta dimensione. Dopo che abbiamo distrutto la loro capacità di nascondersi nello spazio sacro creato dalla “Falun Dafa”, hanno deciso di combatterci faccia a faccia.

Entra con spada e scudo, ricorda che tutte le nostre legioni saranno al tuo fianco.

* Il “Tempio di Zeus” si trova in Sicilia e può essere attivato da 9 fulmini arcobaleno direttamente nel suo centro. Le conseguenze di questa azione saranno molto profonde, per non dire altro.

* Invia alla Terra una “Fiamma verde smeraldo” per un conteggio di 72, seguito da una “Fiamma rosa” e “Fiamma d’oro” per lo stesso; questo incoraggerà la macro-guarigione e la pace.

* Gaia desidera che riflettiamo su questo;

Quanto è importante sentirti libero per te? Se lo è, cosa ti farebbe sentire così?

Quanto è importante sentirti al sicuro per te? Se lo è, cosa ti farebbe sentire così?

stormy_plains____by_goldenfox444_de1ctah-pre

La meditazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s