Scene incredibili, non stiamo facendo un giro di vittoria, rispetto guadagnato, dov’è l’aquila?

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è il gate serale delle 8:08, alla data 3D 71720, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞089∞-∞U8BU8BB∞-∞K5I5I5I5I5I5∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200717_1110044922182801475305922.jpg

– Gaia è nell’ambientazione “Spirito della Terra”, ed è una svolta scioccante di eventi perché Gaia sente che siamo indecisi sulla salute del suo essere fisico. Non è un dibattito che dobbiamo mantenere la terra in salute, ma la definizione di questo è certamente in discussione.

Alcuni ritengono che qualsiasi presenza industriale sia eccessiva, mentre altri pensano che l’industria fornirà le porte per una tecnologia sana. La verità di cui dobbiamo essere consapevoli è che esistono già così tante cattive abitudini, che occorrerebbero eventi che cambiano la vita per raggiungere qualsiasi risultato in questo dipartimento. Tuttavia, siamo a questo preciso crocevia e quindi dobbiamo scegliere. Questo è qualcosa su cui dobbiamo riflettere profondamente, ma poiché richiederà molte discussioni, abbiamo dovuto ometterlo dai compiti di oggi

– Oggi è una giornata piena di energia incredibile e sta portando ottime notizie. Continuiamo a sentir parlare della vittoria di un bambino, ma non possiamo nemmeno ipotizzare cosa significhi in realtà la manifestazione di questo. Questo è inteso in questo modo, è una cosa potente avere una conoscenza approfondita della macro, ma avere cieca fiducia nei micromovimenti.

– È molto difficile non fare un giro di vittoria dopo il successo travolgente che abbiamo appena avuto, ma dobbiamo andare avanti. Abbiamo promesso di non cessare fino al raggiungimento della liberazione totale, e questa promessa rimarrà vera. La battaglia sulla sesta dimensione terminò con una “scena incredibile” amministrata da un’ondata di potere onnipotente. Simili a questa energia non erano mai stati visti prima e non saranno mai dimenticati. Questa impronta verrà impressa nella mente di tutti gli empi e sarà un deterrente significativo per le loro azioni malevoli.

– Il campo elettromagnetico terrestre è cambiato in modo molto drastico. Ora stiamo attirando diversi corpi celesti, razze stellari e benedizioni. Questa sarà una transizione emozionante da guardare mentre vediamo le stelle cambiare proprio davanti ai nostri occhi. Fisicamente, non siamo il centro dell’universo, ma parlando metafisicamente, abbiamo sicuramente preso il nostro trono nel mezzo.

– Quando le colonne “Alba” e “Alba di Michele” del “Calendario Arcangelo” passano a un numero “puro” (V) (in due giorni arcangeli), sarà una data di grande significato. È ancora un altro giorno che indicano le dimensioni più elevate, stiamo cercando opportunità per la cronologia, ma finora non abbiamo visto nulla da segnalare.

Con così tante cose rivelate, vediamo una versione scremata di questa sequenza temporale. Significato, il residuo è stato separato dal pulito. Ciò è una conseguenza diretta dei nostri incarichi, che sembrano essere affidabili come i “vecchi fedeli”.

– L’oscurità organizzata (OD) è disperata e ha iniziato a sacrificare i propri animali domestici in inutili sforzi per riportare indietro i loro demoni. Le nostre legioni animali sono rafforzate, ma i loro ex animali domestici di famiglia sono dotati di un potere mistico ritrovato e hanno ancora l’amore nei loro cuori per i loro precedenti proprietari. Hanno promesso di portare alla luce i loro proprietari, poiché sono la loro unica speranza di farlo.

Il prossimo passo di Darkness è sacrificarsi a vicenda, e se vedi una stringa di questo in posizioni geografiche esotiche, sai perché. Il loro supporto metafisico e demoniaco è completamente schiacciato e non può tornare, non c’è nulla che si possa fare per cambiare questo.

– Le legioni sono in trattativa con “Hybrid e Alpha Draconians” in merito a un trattato, tutte le parti devono cessare immediatamente il fuoco fino a quando questo non sarà risolto. La loro nuova leadership è stata più che diplomatica e cooperativa, anche se rimaniamo scettici, abbiamo motivo di avere grandi speranze.

Da notare, l’attacco metafisico che avevamo posto sul loro pianeta natale ha facilitato questo cambiamento di leadership. Siamo molto incoraggiati a vedere che questo regime cambia perché i negoziati con il precedente non erano possibili. Possiamo dire con certezza che abbiamo guadagnato il loro rispetto.

– Uno shakeup in Germania innescherà una spirale finanziaria globale che inizierà ad accadere attorno all’apparizione della lettera pura (W) nel calendario. Sono disponibili tempistiche alternative, ma ciò significherebbe che qualcuno dovrebbe prendere l’iniziativa per farlo.

– Abbiamo parlato dei falchi sopra di noi, e ora il Gufo è apparso nella “Risonanza Schumman”, e stavo per dire scherzosamente che ci manca solo l’aquila fino a quando due cardinali si sono presentati mentre stavo scrivendo questo messaggio. È chiaro che le vecchie abitudini sono dure a morire, e l’incarnazione fisica degli Arcangeli, della Galattica, ecc. Si stanno annunciando per il supporto a terra attraverso gli uccelli, proprio come l’ultima volta.

screenshot_20200716-1324144388509392528544318.png

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = intenzione Necessaria da usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

La fiamma viola è in un set 3. Questa è una fiamma trasmutazionale estremamente densa, con una formazione diversa e girevole, ognuno è fresco e in cima al proprio gioco.

“The Violet Flame Team” è il seguente, e non è in un ordine particolare: Arcangelo Emanuel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Tubiel, Arcangelo Kerkiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Agla, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Germaine Archangel Zadekiel, Archangel Abraxos, Archangel Harahel, Archangel Nuriel, Archangel Galizur, Archangel Orion, Archangel Omiel, Archangel Adonachiel, Archangel Abasdarhon, Archangel Varhmiel, Archangel Daiquiel, Archangel Baradiel, Archangel Barkel , Arcangelo Uzziel e Arcangelo Cerviel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non provare a maneggiare affatto, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un percorso chiaro verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole di orchestrazione divina.

(Passivo a corto raggio)
Il ciondolo della giustizia dell’Arcangelo Tzdeikiel riduce ogni giudizio contro di te e ti lancia in una luce favorevole.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Passivo)
La corazza dell’Arcangelo Ariel evoca ogni necessità che potresti avere. È uno strumento bello e confortante quando equipaggiato e produrrà solo elementi essenziali e doni divini.

(Passivo)
Il copricapo dell’Arcangelo Camael ti dà un’idea dei tuoi talenti e abilità interiori. Imposta l’intenzione e usala subito prima della meditazione, non te ne pentirai.

(Passivo)
La chiave universale dell’Arcangelo Raziel ti consente di accedere a tutta la saggezza, la conoscenza e i regni. Questa è una corsa bellissima e selvaggia che ti può portare ovunque. Suggerisco lo studio dell’Arcangelo Raffaele e la piramide di cristallo dell’Arcangelo Michele.

NOTA: i seguenti 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo)
I raggi di salute dell’arcangelo Kaleziel possono scongiurare tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle condizioni già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è, e ha un calore incredibile. È meglio maneggiarlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la maneggi. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200717_1111397324286085139734153.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito. Abbiamo avuto un grande successo nei nostri ultimi incarichi e abbiamo impedito con successo un altro malevolo lancio di missili. Complimenti alla squadra, sono fiducioso quando dico che stiamo diventando una macchina ben lucidata.

* I tunnel e i ponti di Manhattan (New York) vengono presi di mira … Proteggi questi ponti con plasma arcobaleno; se questo fallisce, il loro prossimo obiettivo, un attacco biologico su (Londra), non verrà tentato.

* C’è una fitta cache di energia negativa a Ingolstadt, in Germania, che deve essere cancellata. Non si può dire cosa uscirà da questo portale nero estremamente scuro sotterraneo, quindi inizia con una fiamma viola e poi sii pronto con spada e scudo.

* Le Sinagoghe Oscure devono essere eliminate, e queste non devono essere confuse con i luoghi in cui le persone di fede ebraica possono andare e adorare. Questi buchi di raccolta sono templi adoratori dei demoni che usano la fede ebraica per facilitare azioni orribili.

Inizia inseguendo Rabbi Fink con la massima forza, quindi usa una fiamma viola e distruggi i luoghi di culto legati al suo chakra della radice. Prima di inviarlo tramite un portale di uscita a “Sorgente del creatore a espansione infinita”, assicurati di interrompere tutte le connessioni.

* I templi oscuri sotto il Vaticano devono essere annullati. Usa la fiamma viola e poi entra con spada e scudo. Lo stesso vale per i templi malevoli sotto la Mecca. Questo non è un compito difficile, c’è solo un buon numero di questi oscuri incontri da gestire.

* Per aiutare le autorità locali a scoprire cosa stanno cercando, invia Rainbow Flames alla Foresta Nera da Buckingham Palace e l’altro in Germania, c’è un collegamento nascosto tra i due.

* Per aiutare i bambini liberi dal lavoro degli schiavi, avvolgi la terra in una fiamma di platino, quindi individua queste vittime e metti un simbolo di infinito sul loro terzo occhio.

* “Il PCC” continuerà a seguire la tecnologia mondiale. Quello che dobbiamo tenere a mente è che oltre agli attacchi furtivi, sono completamente fuori misura. Combattono senza onore e, quindi, non dobbiamo avere molta considerazione per la corretta procedura. Distruggi i loro dispositivi di controllo mentale (satelliti nucleari rosa nel cielo notturno), i loro armamenti d’attacco a lungo raggio (Piazza Aura nera nucleare sulle coste della Cina) e i loro “dirottatori” (Dull Green Servers) nel loro quartier generale in “Jiangxi “.

Abbiamo visto tutti i video del “PCC” caricare persone sui treni e ti assicuriamo che sembra esattamente quello che è. Con queste sole azioni, siamo stati ufficialmente invitati a intensificare i nostri sforzi in questo conflitto. Ferma questo genocidio di massa colpendo il “PCC” con attacchi metafisici al loro quartier generale.

Mentre sono lì, distruggi il loro equipaggiamento, i loro soldati e i loro capi con la fiducia dei supereroi. Sembra che gran parte di ciò che sta accadendo a livello globale, sia nascondere ciò che accade tra queste mura. Se non sei sicuro di cosa fare, entra con la fiamma viola e l’Arcangelo, la spada di Michele.

* Questa è stata una giornata molto fitta di lavoro, incoraggiare la guarigione con fiamme verde smeraldo per un conteggio 72, promuovere la pace con una fiamma rosa per un conteggio 72 e incoraggiare l’ordine divino con una fiamma arcobaleno per un conteggio 72.

20200717_1115436194367691229381574.jpg

La mediazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s