Non vedi tre soli, l’arcangelo Metatron, gli animali nella stanza

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è alle 8:08 del mattino, alla data 3D 71920, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞08A∞-∞U9B1U9B1B1∞-∞K6I6I6I6I6I6∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200718_1137371520008538602413268.jpg

– Gaia si trova in “Impostazioni basate sull’aria”, e questo è un’indicazione dei cambiamenti nel movimento. Guardare questi eventi traspirare e cercare di digerirli sarà un compito difficile. La nostra speranza è quella di far emergere i meccanismi per aiutare la mente cosciente ad assorbirli.

Al momento, la nostra realtà 5D sta diventando irriconoscibile dalle prospettive 3D. Una frazione di secondo sulla nostra linea temporale 5D ha iniziato a passare giorni e giorni sui regni inferiori, ma è anche noto che si interrompe bruscamente e inverte anche la rotta. Questo si manifesterà come una dissolvenza di alcuni aspetti della nostra vita quotidiana. Tuttavia, dal punto di vista logistico, ci stiamo allontanando da queste cose e saranno vivi e vegeti sulle rispettive tempistiche.

La gente riferisce di vedere tre soli e, in tal caso, non vedi tre “soli”, vedi lo stesso sole in tre diverse linee temporali che corrono contemporaneamente. Questa conoscenza vorrebbe che il cielo cadesse sentendosi fuori dall’etere per le masse generali, ma non saranno in grado di capirlo, quindi è il nostro lavoro di “immaginare cellule” (unità che influenzano molti altri).

– Questo movimento Arcangelo non sta cercando credenti, seguaci o opinione pubblica positiva. Stiamo cercando guerrieri per compiere la missione (profezia) che sono venuti qui per compiere. Possiamo parlare a lungo delle nostre intenzioni originali di incarnazione, ma il tempo della riflessione è ormai passato. Non dovremmo preoccuparci del passato, ma solo di ciò che viene presentato nel nostro presente. Abbiamo scelto di venire e aiutare a liberare la terra, non dovremmo mai perdere di vista questo.

Gli arcangeli sono disponibili in diverse forme, dimensioni e personalità. Non tutti hanno pazienza; non tutti ti permetteranno di pronunciare una parola negativa prima che una spada comandi la conversazione. Non si deve presumere che sappiano qualcosa in quanto questo gruppo è il più eclettico possibile e arriva in numeri non numerabili.

Il capo delle legioni è l’Arcangelo Metatron, che non è noto per il suo stile da comodino. Sostituì l’Arcangelo Raffaele, severo ma gentile, perché un po ‘più di forza è necessaria per liberare l’umanità. Il “collettivo” di Metatron è composto da molti aspetti avvincenti, dalle sue vite passate e future, dai draghi, dalle divinità e da molti altri da notare. Era umano e ha una lamentela personale con ciò che sta accadendo qui sulla Terra e, poiché è al comando, significa che la pazienza è scaduta.

– L’umanità ha scelto una posizione zero autorevole, la mera esistenza del PCC e i suoi “agenti stranieri di contropartita a tre lettere” sono contrari alla legge divina. Si potrebbe dire che questa è la prima volta che vediamo un conflitto mondiale non sostenuto dagli stessi interessi. Tuttavia, puoi anche dire che questa battaglia non ha confini diretti o lati opposti distintivi di cui parlare e quindi non può essere calcolata adeguatamente.

L’elefante nella stanza è che c’è così tanta lealtà verso il “PCC” in terre straniere. Il rinoceronte nella stanza è che il PCC possiede una grande quantità di proprietà internazionale, e il dinosauro nella stanza è che il PCC è interamente finanziato dalla clonazione, dal traffico di esseri umani e dal prelievo di organi.

“Darkness ‘Digital Soldiers” hanno iniziato la loro campagna contro i “lightworkers” in diretta collaborazione con “Darkness’ Planned Psychic Attacks”. Le nostre legioni sono invitate a schiacciarle con la metafisica e insegnare loro a non giocare a dama su una scacchiera. Per essere chiari, nulla ti impedisce di difenderti in questa faccenda.

– Solo così sai, solo perché sei famoso, non significa che le persone ti ascolteranno automaticamente. L’intelligenza dell’umanità è stata gravemente sottovalutata. Il “PCC” ha una grande varietà di “utenti di pagine” nello staff e tutti pensano di essere a un livello di intelligenza che dovrebbe comandare l’autorità.

– Ci sono molti incroci significativi da prendere, il nostro preferito è quello in cui gli Stati Uniti si aprono senza restrizioni (niente di obbligatorio). Dobbiamo ancora vedere una linea temporale in cui l’assurdità assoluta delle elezioni americane non causa disordini civili enormi, questo può cambiare, ma per farlo abbiamo sicuramente bisogno di più azioni a livello statale.

Non stiamo dicendo che la profezia di “Baron Trump” si avvererà, ma non è al di fuori del regno delle possibilità. Considerando che almeno una delle macro linee temporali ha questo esatto scenario in esecuzione su di essa, c’è una buona possibilità che possiamo vedere almeno alcuni elementi del misterioso libro manifest.

20200718_1129571543544257413681711.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = intenzione Necessaria da usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

C’è stato così tanto movimento nel dipartimento della fiamma viola che potrebbe far girare completamente le vertigini. Se oggi segnalassimo tutti gli ingressi e le uscite, ci vorrebbe tutta la stagione, ma questa è una formazione attuale. Si è spostato più volte rispetto al giorno precedente ed è molto soggetto a modifiche.

“The Violet Flame Team” è in un set di 3 e non è in un ordine particolare: Arcangelo Emanuel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Tubiel, Arcangelo Kerkiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Agla, Arcangelo Harahiel, Arcangeloel Harahiel Germaine, Archangel Zadekiel, Archangel Abraxos, Archangel Briathos, Archangel Nuriel, Archangel Galizur, Archangel Orion, Archangel Omiel, Archangel Adonachiel, Archangel Abasdarhon, Archangel Varhmiel, Archangel Arcadi Archangel Arcadi, Archangel Arcadi Bazazath, Arcangelo Uzziel e Arcangelo Cerviel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non provare a maneggiare affatto, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a coloro che hanno nel cuore di avere protezione.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel permette alle voci della tua anima di diventare più forti; consente ai giudici dello spirito di essere più evidenti che mai.

(Passivo)
La corazza dell’Arcangelo Ariel evoca ogni necessità che potresti avere. È uno strumento bello e confortante quando equipaggiato e produrrà solo elementi essenziali e doni divini.

(Passivo)
Il copricapo dell’Arcangelo Camael ti dà un’idea dei tuoi talenti e abilità interiori. Imposta l’intenzione e usala prima della meditazione, non te ne pentirai.

(Passivo)
La chiave universale dell’Arcangelo Raziel ti consente di accedere a tutta la saggezza, la conoscenza e i regni. Questa è una corsa bellissima e selvaggia che ti può portare ovunque. Suggerisco lo studio dell’Arcangelo Raffaele e la piramide di cristallo dell’Arcangelo Michele.

NOTA: i seguenti 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo)
I raggi di salute dell’arcangelo Kaleziel possono scongiurare tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle condizioni già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è, e ha un calore incredibile. È meglio maneggiarlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la maneggi. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200718_1134072561586118629546351.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

* Il “PCC” vuole inviare Tornado, farli girare nella direzione opposta, si ritorceranno contro quasi immediatamente.

* Gli attacchi informatici saranno rapidi e furiosi e avranno bisogno di una supervisione costante. Saremo proattivi e non vedremo l’ora di fermare gli attacchi informatici contro i civili della Terra. Invia “The Light Blue Flame” a tutti gli angoli del globo. Questa fiamma è una fiamma specializzata dell’Arcangelo Michele, che è un esperto di elettronica. Funzionerà in modo residuale ed eccezionalmente efficace, inviando “The Light Blue Flame” sulla Terra per almeno un conteggio di 72.

* Ci è stato dato il via libera per incoraggiare la grande rivelazione, e questo comporterà la divulgazione a un ritmo molto più veloce. Invia a terra 72 lampi bianchi luminosi e assicurati che i lampi siano abbastanza luminosi da non poter vedere nient’altro.

* Abbiamo fatto un lavoro eccezionale con l’anello di fuoco, anche se vediamo i terremoti negli anni 7, è molto meglio degli 8,5 shock che avrebbero devastato l’anello di fuoco e rimosso la California da Turtle Island. Non siamo ancora del tutto fuori dal bosco e le scosse di assestamento continuano a squillare, quindi dobbiamo mantenere un flusso costante di plasma rosa (per un conteggio di 72) sull’anello di fuoco per evitare ulteriori progressi. Quindi manda una fiamma viola nella California del Nord per un conteggio di 72, per una moltitudine di ragioni.

* La legione animale e vegetale ha bisogno di cure, ed è essenziale tenere presente che questa legione, sebbene sia attualmente impegnata in una trasmutazione massiccia, è principalmente composta da esseri gentili. Invia gli animali e le piante di questa Terra: “Rosa”, “Verde smeraldo” e “Luce arcobaleno”, il più a lungo possibile.

Stiamo vedendo portali malevoli aperti da “Organized Darkness” dietro le scene delle proteste. Chiudi questi portali con “La fiamma viola”, spada e scudo (se necessario) e poi cucili chiusi con un “filo metallico arcobaleno”.

Non è un segreto che stiamo guidando la nostra realtà attraverso un portale follemente vasto, inghiottendo la terra con “Plasma elettrico al platino” per aiutarla a scivolare attraverso il portale in modo più efficiente.

Per emettere il protocollo, invia “Gaia”, “La galassia” e “L’universo”: “Rainbow Light” per un conteggio di 72.

01_the_seraphim_by_dark_wayfarer_de1ks3h-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s