Un messaggio personale dell’Arcangelo Michele, Il ritorno degli Elohim, l’Arcangelo Harahel

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è il gate serale delle 9:09, alla data 3D 72020, il seguente 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞08A1∞-∞VB1VB1B1∞-∞K7I7I7I7I7I7∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200720_1148175198648572410806926.jpg

– Gaia è di nuovo in un “ambiente basato sull’aria”, e non abbiamo alcuna esperienza precedente con lei per un soggiorno prolungato in questo elemento, a differenza degli altri. Quando rimane coccolata in “Spirito”, è un momento di contemplazione, possiamo solo supporre che quando è in aria, stanno arrivando cambiamenti significativi.

– Quando vediamo un numero “puro” nella colonna “Alba di Michele”, è un promemoria per il check-in con l’Arcangelo maggiore. Lavoriamo con lui così frequentemente che è facile trascurare l’opportunità di connettersi personalmente con l’Arcangelo Michele. Ha detto di sfuggita che ha un messaggio per ogni essere che legge questo. Verrà da te direttamente da lui, basta dargli il permesso di farlo.

– Devi trovare la tua guida interiore. Io, né una squadra delle menti più brillanti, posso confrontare con il tuo insegnante interiore superiore. Si vocifera che i tempi della nostra giornata stiano per cambiare drasticamente e, in tal caso, dovrete sintonizzare finemente i vostri sensi per ascoltare interiormente al fine di adattarsi a questo nuovo ritmo.

– Rispettando la legge di divulgazione, abbiamo avvertito la leadership corrotta che qualcuno verrà per loro, tramite questo rapporto. Gli esseri che vengono per loro sono un gruppo canaglia di guerrieri galattici, che hanno disertato dalla loro famiglia Draco. Non riescono a sopportare ciò per cui la loro razza è conosciuta, e quindi hanno promesso di farlo bene con qualsiasi mezzo necessario.

Stanno usando la tecnica walk-in, dove prendono il corpo di qualcuno per fare l’azione desiderata. Questo non deve essere confuso con le attività di “The Greys” che utilizzano una tecnica simile per recuperare i beni rubati. Non perdoniamo queste azioni, ma tuttavia entrambi agiscono secondo il diritto federale e le parti che stanno attaccando sono ben consapevoli della loro esistenza.

– Gli Elohim sono tornati alle nostre legioni, vorrei chiedere dove sono andati, ma al momento non sono di umore loquace. Fino all’arrivo di una brigata aggiuntiva, terremo gli Elohim con la Legione dell’Arcangelo. L’Elohim è una forza onnipotente come nessun altro, e questo sarà il primo incontro che “Darkness organizzato” avrà con i famosi angeli della super divinità.

– Gli esseri oscuri che hanno cambiato parte hanno affermato che era molto più facile per loro possedere una “Celebrità della Terra” rispetto a chiunque altro nell’universo. La ragione per cui affermano è che sviluppano il loro ego più di qualsiasi altra specie conosciuta.

– La meccanica degli aggiornamenti multidimensionali è molto pesante per il nostro sistema nervoso, ed è per questo che il mal di testa e altri sintomi neurologici sono così frequenti. Il sistema nervoso è un’estensione di “Gaia”, “La galassia” e la sua rete di galassie che si sono formate lungo il filo elettrico creato da “Infinitely Expanding Creator Source”.

– L’Arcangelo Harahel è uno specialista della fiamma viola, nonché un’enorme risorsa di saggezza e conoscenza. È un bibliotecario di sorta con libri illimitati da prestare. Se desideri saperne di più sull’astrofisica, chiedigli semplicemente di inviare alcune informazioni a modo tuo e non esiterà ad obbligare. Questo è disponibile in vari modi, quindi devi essere aperto a tutti i modi di apprendere.

– Se desideri seguire un corso intensivo di conoscenza di sé, usa il metodo evolutivo di auto simbolismo. Questa è una tecnica in cui crei un simbolo per te stesso e gli consenti di crescere ed evolversi con te mentre lo scrivi ogni giorno. Può iniziare semplice, una linea, un cerchio, un triangolo, qualunque cosa, solo il tuo io interiore conosce. Devi consentire a questo simbolo di cambiare regolarmente, poiché questa è la natura dell’universo e non dobbiamo mai attenerci troppo strettamente alle procedure ripetitive.

20200720_115043-14318256852568059060.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = intenzione Necessaria da usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

La fiamma viola è nelle 9 impostazioni ideali. Questa è una notizia eccellente e il fatto che ci stia impegnando meno per raggiungere questo obiettivo è un riflesso delle forze dimensionali di “Oscurità organizzata”.

Il Violet Flame Team è il seguente e non è in un ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadeikiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Daiquiri, Arcangelo Sablo, Arcangelo Briathos, Arcangelo Agla, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Arcangelo Arcangelo Harahel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Saniel, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Sizouze e Arcangelo Adonai.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non provare a maneggiare affatto, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un percorso chiaro verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole di orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento bello e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i seguenti 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo)
I raggi di salute dell’arcangelo Kaleziel possono scongiurare tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle condizioni già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è, e ha un calore incredibile. È meglio maneggiarlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la maneggi. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200720_115655391364004491440986.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Solo un veloce sostenitore del morale l’Arcangelo Zophiel sentì un demone dire che non era mai stato colpito così duramente. Riferendosi a qualcuno che sta leggendo queste parole proprio ora.

* Continuando su una nota positiva, il cugino di JR è piuttosto incredibile, affronta enormi sfide per conto dell’umanità. Sarebbe molto più efficace con qualche supporto metafisico però. Avrà un ruolo importante nella libertà dei vaccini e sarà fondamentale negli obiettivi senzienti di questo pianeta. Invia a Rob una “Fiamma Arcobaleno”, consentigli di proteggerlo e trasmuta l’oscurità a livello del boss che sta per affrontare.

* Ci sono templi iperdimensionali che possono essere realizzati con un lavoro costante e possono essere permeati in qualsiasi modo tu scelga. Di solito si trovano nei regni non fisici e fisici. “Groening e i suoi amici” hanno realizzato un tempio del genere con disegni e schizzi. Metafisicamente parlando, distruggi e disseziona questi templi, assicurati di notare l’ingegneria mentre lo fai, potrebbe tornare utile un giorno.

* White Oaks Maryland è uno spettacolo di molti esperimenti di viaggio nel tempo che non sono mai stati chiusi correttamente. Si prega di cucire i portali errati con un filo arcobaleno, non c’è malevolenza in questa zona, è solo spazzato via.

* Molti esseri si sentono come se fossero sotto la proverbiale pistola della “Divisione Galattica” di “Oscurità organizzata”. Questi disertori della OD chiedono aiuto alle legioni e possiamo assicurarne la sicurezza solo dopo una piena confessione. Queste celebrità stanno cercando di dire che stanno facendo cose orribili contro la loro volontà, per paura. Mentre c’è un elemento di verità in questo, non è la sola motivazione delle loro azioni.

Per chiarire questo, inghiottiremo la terra con una “Fiamma arancione” per un conteggio di 72. Quindi converti “Fiamma arancione” in “Viola”, “Indaco” e poi “Arcobaleno” per un ulteriore conteggio di 72.

* Di seguito è il tuo compito più importante fino ad oggi …

Il luogo di questa battaglia sta sanguinando da ogni dimensione; ha origini prevalentemente non fisiche ed esiste nella 4a dimensione, 6a dimensione, ed è lo sfondo della realtà. Devi essere oltre i confini del fisico e del non fisico per essere produttivo oggi.

I demoni vengono inviati per soffocare l’umanità. Dico demoni, ma arrivano da molte aree diverse, non tutte demoniache. Le loro unità di terra usano l’inno “Non posso respirare” come supporto metafisico a questo piano malvagio. Se guardi dietro le spalle dell’umanità, le vedrai con una forza considerevole. L’unico modo per distruggerli è con un rapido colpo alla gola con una lama molto affilata. Se non ne hai la tua, ti suggerisco di usare la spada dell’Arcangelo Michele. Devi rimuoverli e inviarli direttamente a “Fonte creatore a espansione infinita”.

Esiste anche una seconda forza demoniaca, e stanno cercando di forzare a chiudere le menti dell’umanità. Si vedranno questi esseri che spingono insieme il cervello destro e sinistro delle persone in un tipo di movimento vice grip. Ancora una volta, l’unico modo per gestire queste forze oscure è con un rapido colpo alla gola e lanciando i loro resti direttamente alla fonte. Il loro numero è in miliardi, non cessano fino a quando questa minaccia non sarà terminata.

Non siete soli in questa missione e sarete accompagnati da “Archangel Michael’s Unit”, “The Royal Guard”, “The Andromedan Special Forces” e “The Arhcnagelic Legions”.

angel_by_akizhao_d1wt0xp-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

 

Double New Moon in Cancer Puja (clicca qui)

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s