Una nebulosa radicale è venuta a cercarti, le due mogli, muovendo le tempistiche

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è alle 8:08 morning gate, alla data 3D 72220, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞08A2∞-∞V1B1V1B1B1∞-∞K8I8I8I8I8I8∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200721_1759463201844336142493309.jpg

– Gaia è passata a “Fire Setting” dopo che molti eventi attuali le hanno imposto di farlo. Ha cercato disperatamente di spostarci in tempi più pacifici, ma sembra che abbiamo ancora molto lavoro da fare prima di poterci arrivare. Di volta in volta, gli strati della cipolla si staccano e rivelano ciò che giace dormiente. Speriamo di poter andare avanti, ma la pulizia sulla terra sembra avere ancora la precedenza.

“La Terra è stata sotto l’influenza dell’oscurità per molti millenni; non possiamo aspettarci che questo cambi da un giorno all’altro”. – Arcangelo Raffaele

– Vi è una massiccia epidemia di “walk-in” e “acquisizioni di cloni”, e quelli in una posizione di potere sono in grave pericolo. Si consiglia di controllare regolarmente il gruppo sanguigno e il DNA delle persone influenti. Questo non deve essere trascurato, poiché alcune delle nostre persone preferite sono già state rilevate. La soluzione a questo sarà un salto temporale in un universo non districato dove questo non esiste (vedi gli incarichi di oggi).

Su questa linea temporale, avremmo una grande quantità di disordine da gestire; questo perché tutti i lati del conflitto sono profondamente intrecciati. Questa linea temporale presenta, il PCC attacca tutti con terremoti causati dall’uomo. Non gestiremo direttamente questa situazione poiché il miglior modo di agire è quello di consentire a questa linea temporale di svanire dalle comodità di una realtà molto più sicura. In ulteriore conseguenza, questo costringerà Atlantide e Lemuria a salire completamente sulla maggior parte delle cronologie macro.

– Se sei nella maniera delle tenebre organizzate, semplicemente clonano e ti sostituiscono. Ovviamente, supponendo che quando ti surriscaldano, non vai “Super Saiyan”. Ciò ha colpito maggiormente i nostri leader mondiali perché di solito sono i candidati perfetti per tali cose. Di notte sentiamo le grida delle due mogli; sanno che i loro mariti sono stati sostituiti.

– C’è una nebulosa che arriva dalla “Costellazione del Cigno” e, come tutte, le macro onde di energia, si presentano con uno scopo. Questa specifica ondata è sempre alla ricerca di vibrazioni elevate come te e, quando ne trovano una, le aggiornano. Potrebbe anche essere considerato come una volta che sei al di sopra di un certo livello di coscienza, puoi catturare questi aggiornamenti perché sei più al suo livello. La prossima ondata è già alle porte e c’è una buona possibilità che inghiottirà l’intero pianeta perché la nostra frequenza mediana è così alta.

– Ti sentirai davvero strano dopo che i sintomi dell’ascensione si attenueranno e sarai completamente immerso in queste nuove impostazioni. Sembra quasi la sensazione di disintossicazione che si ottiene dopo aver ottenuto un virus. È una circostanza piuttosto singolare, e non si può sbagliare quando colpisce, ogni oncia di te sembra diversa.

– Non temere se tutto il resto fallisce, ricorda che per fare qualsiasi cosa inizia sempre e finisce con “Sorgente del creatore a espansione infinita”. La divinità non può fallire, abbiamo bisogno di una forte fiducia nel nostro sé superiore ma nient’altro. Nei prossimi giorni, ciò che pensavamo di sapere, si rivelerà falso. Anche quelli che sono stati “Red Pilled” saranno resi consapevoli di qualcosa che è stato loro nascosto da tempo.

– L’unica responsabilità di un leader è assicurarsi che il proprio personale abbia tutto ciò di cui ha bisogno. Quando anche i gatti randagi hanno ampio amore, cibo e riparo nel tuo regno, allora il Re può mangiare. Questa non è la mentalità dei nostri leader mondiali, ed è tempo che insistiamo che lo sia. Abbiamo una grande rivelazione in arrivo, e questo riorganizzerà il modo in cui pensiamo alla società.

– Da bambino, la terra sembrava molto diversa perché c’era un’agenda malevola per modificarla geneticamente. Questa agenda ha richiesto molti anni e molta pianificazione. Sono sicuro che puoi supporre chi c’è dietro, abbiamo bisogno di uno sforzo totale per curare Gaia in modi più diretti. Gli operatori di luce dovranno mettere le mani negli oceani, nei fiumi, nelle rocce, nelle sabbie e nei suoli di Gaia. Gaia desidera ardentemente la nostra connessione e queste modalità di base sono reciprocamente vantaggiose per tutti.

– Se hai mai fatto del male a un innocente, verrai visitato a breve.

20200721_1802391851449012395279178.jpg
Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = intenzione Necessaria da usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

“Violet Flame” è nelle 9 impostazioni ideali ma ha trasformato la lavanda. Ciò significa che è quasi fatto trasmutando una massa notevole ed è pronto a produrre il suo sostituto.

Il Violet Flame Team è il seguente e non è in un ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadeikiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Daiquiri, Arcangelo Sablo, Arcangelo Briathos, Arcangelo Agla, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Arcangelo Arcangelo Harahel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Saniel, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Sizouze e Arcangelo Adonai.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non provare a maneggiare affatto, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a coloro che hanno nel cuore di avere protezione.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel permette alle voci della tua anima di diventare più forti; consente ai giudici dello spirito di essere più evidenti che mai.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento bello e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i seguenti 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo)
I raggi di salute dell’arcangelo Kaleziel possono scongiurare tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle condizioni già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è, e ha un calore incredibile. È meglio maneggiarlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la maneggi. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200721_1807166668136382927718912.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Strani portali malevoli si stanno aprendo e attaccando gli operatori di luce, e se ti senti bloccato, chiedi aiuto. Alla fine stiamo cercando di sigillare questi portali, ma una volta che ti arriva di notte, sarà difficile farlo senza assistenza. Gli esseri migliori a cui chiedere aiuto su questo specifico problema sarebbero l’Arcangelo Vahu Mana, l’Arcangelo Michele, l’Arcangelo Raziel e l’Arcangelo Camael. Per essere proattivi, individua questi portali sulla sesta dimensione, sigillali con la fiamma viola “Violet Flame”, quindi cuci il portale chiuso con un “filo arcobaleno”.

* Ieri abbiamo fatto sbalordire le forze malevoli, ma non abbiamo ancora finito. Ti ho chiesto di rivisitare la sezione “Assegnazione più importante alla data di ieri”, che viene copiata di seguito. Abbiamo completato circa l’80% di questo compito, per favore continua.

Di seguito è il tuo compito più importante fino ad oggi …

Il luogo di questa battaglia sta sanguinando da ogni dimensione; ha origini prevalentemente non fisiche ed esiste nella 4a dimensione, 6a dimensione, ed è lo sfondo della realtà. Devi essere oltre i confini del fisico e del non fisico per essere produttivo oggi.

I demoni vengono inviati per soffocare l’umanità. Dico demoni, ma arrivano da molte aree diverse, non tutte demoniache. Le loro unità di terra usano l’inno “Non posso respirare” come supporto metafisico a questo piano malvagio. Se guardi dietro le spalle dell’umanità, le vedrai con una forza considerevole. L’unico modo per distruggerli è con un rapido colpo alla gola con una lama molto affilata. Se non ne hai la tua, ti suggerisco di usare la spada dell’Arcangelo Michele. Devi rimuoverli e inviarli direttamente a “Fonte creatore a espansione infinita”.

Esiste anche una seconda forza demoniaca, e stanno cercando di forzare a chiudere le menti dell’umanità. Si vedranno questi esseri che spingono insieme il cervello destro e sinistro delle persone in un tipo di movimento vice grip. Ancora una volta, l’unico modo per gestire queste forze oscure è con un rapido colpo alla gola e lanciando i loro resti direttamente alla fonte. Il loro numero è in miliardi, non cessano fino a quando questa minaccia non sarà terminata.

Non siete soli in questa missione e sarete accompagnati da “Unità dell’Arcangelo Michele”, “La guardia reale”, “Le forze speciali andromedane” e “Le legioni arnagnageliche”.

L’Arcangelo Zophiel è il miglior ufficiale dell’intelligence esistente. La sua fiamma arancione di rivelazione ci aiuta a vedere il bene dal male. Se desideriamo mettere in luce molti falsi operatori di luce, guru, spettatori e saggi, evocare la fiamma arancione per un conteggio di 72,

* Come accennato, ci sono troppi cloni e walk-in da contare. Invece di districare questo, ci sposteremo di proposito su un’altra linea temporale. Il modo più semplice in cui posso spiegare come farlo è chiamato “Metodo a spirale circolare”, ma ci sono innumerevoli altri modi per farlo, quindi sentiti libero. Immagina la seguente sequenza numerica Ii7I Ii7I Ii7I Ii7I Ii7I Ii7I Ii7I Ii7I Ii7I Ii7I Ii7I Ii7I Ii7I Ii7I a spirale dal tuo terzo occhio verso l’esterno, proseguendo verso l’infinito. Alcune persone trovano utile usare una penna e un blocchetto per questo. Questa è una combinazione specifica del portale a cui desideriamo entrare.

I due marcatori che utilizzeremo per il nostro successo sono i seguenti: uno, i terremoti cesseranno improvvisamente e due, la conferenza stampa andrà drasticamente diversa rispetto al giorno precedente.

* Violet Flame l’intero pianeta per un conteggio di 72, questo sembra essere un piano d’azione logico da chiudere.

night_flowers_by_jabroyles_de1prxx-pre

La meditazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s