“Squadra 1873”, eliminando “Squidworth”, lavorando con “Neowise”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è il cancello pomeridiano 1:11 e il cancello serale 8:08, alla data 3D 72320, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞08A3∞-∞V2B1V2B1B1∞-∞K9I9I9I9I9I9∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200723_1143072081557748319398889.jpg

– Gaia è in un ambiente acquatico, e questo di solito indica che ha avviato un cambiamento a lungo termine. Non vediamo i suoi movimenti mostrare qualcosa del genere, ma possiamo solo supporre che sia correlato al grande portale che abbiamo creato negli incarichi di ieri. Per quanto accurato possa essere, terremo il nostro giudizio finché non vedremo i segni specifici che stiamo cercando.

– Se tutto è sfocato, è perché il tempo sta andando più veloce della percezione. Questa è una conseguenza del non essere più sulla stessa terra. L’unico motivo per cui stiamo recitando questo dramma olografico è quello di evitare episodi maniacali di massa legati a cambiamenti acuti. Pertanto, come collettivo, abbiamo scelto di camminare gradualmente in questo paradigma e di non tuffarci a capofitto.

– Alcuni esseri stanno avendo problemi ad adattarsi a un giorno di 36 ore perché il giorno e la notte controllano la loro percezione. Se vivessi vicino ai poli magnetici, la luce del giorno non detterebbe il tuo flusso e riflusso. Saresti limitato solo da come scegli di percepire la tua realtà. In tutta onestà, coloro che hanno questo problema non hanno idea dell’esistenza del Calendario Arcangelo, e quindi non hanno questo netto vantaggio.

– “Darkness organizzato” è crollato duro ed è diventato molto disperato. È come se sapessero che la nave sta affondando e stanno colpendo tutti i pulsanti sul ponte, sperando che uno li salverà.

L’arma del PCC non funziona correttamente e quindi le sue capacità a lungo raggio sono imprecise nella migliore delle ipotesi, ma funziona ancora localmente. Gli attacchi meteorologici ai loro vicini sono tutto ciò che possono fare, spetta agli operatori di luce locali fermare questi attacchi meteorologici. Questo rientra nella categoria del perché abbiamo bisogno di una forte presenza locale insieme a una forte presenza macro. La tecnica per fermare questi schemi meteorologici estremi proviene direttamente dal chakra (portali, zone) nei palmi delle mani.

La prima volta che ho usato con successo i chakra della mano per raggiungere questo obiettivo è stato quando ho scoraggiato un temporale perché ho notato che un signore su una sedia a rotelle si è inzuppato e non potevo aiutarlo in nessun altro modo. Ero molto giovane e sconvolto in un universo in cui ciò sarebbe accaduto, che poi ha messo fine in modo enfatico alla tempesta. La lezione che ho preso da questo è, quando le tue emozioni sono molto alte, diventi la tua più potente; devi davvero dire cosa stai facendo per essere efficace. Mirare semplicemente a loro con intenzione non lo farà, deve essere evocato dal profondo della tua anima emotiva.

– Tieni presente che questi scritti sono uno sforzo di gruppo e sono qui solo per tenerci sulla stessa pagina. Stiamo semplicemente organizzando la nostra energia, riconnettendoci con le parti superiori di noi stessi e imparando a usare le nostre capacità in modo organizzato. Il motivo per cui risuona così duramente è che un aspetto specifico di te stesso è direttamente responsabile delle informazioni presentate qui.

– L’unificazione di tutte le persone non è così lontana dalla nostra comprensione come potrebbe sembrare. Le masse sarebbero più che disposte ad accettarlo se le circostanze e la leadership fossero corrette. Hanno una persona specifica che hanno in mente per questa posizione, e quella persona è più che disposta a farlo. Non è risaputo che questa è persino un’opzione, ma si rivelerà piuttosto rapidamente come tale.

– Devi ascoltare attentamente il silenzio, c’è uno sfondo di comunicazione, iniziare a sintonizzarti su questa rete in ogni momento.

– Ho ricevuto molte domande sul percorso personale e capisco la curiosità, ma per favore non cercare di convalidare la mia verità, poiché potrebbe distrarci dal nostro obiettivo. Chiaramente, non desidero essere il tuo insegnante, voglio che tu trovi quello dentro. Non voglio che nulla porti via ai tuoi successi personali. Se ti perdi, è compito mio indicarti di nuovo dentro, non metterti sotto la mia ala e portarti in salvo. La vita è interamente prospettiva, e quindi devi disegnare i tuoi metodi di prima mano, anche se è difficile farlo. La convalida che cerchi è tra te e il tuo collegamento a “Fonte di creatore in continua espansione”, nessun altro può assumere di essere un mentore eccezionale.

– Non trarre il meglio dalla tua vita, sfruttalo al meglio. “Scopo” è la forza trainante della nostra vita, possiamo realizzare cose incredibili quando ci fissiamo.

20200723_1145204744326655803774291.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

(Attivo) = intenzione Necessaria da utilizzare

(Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

“Violet Flame” è nelle 9 impostazioni ideali. Ciò significa che siamo in una cornice perfetta per la trasmutazione di energie dense.

Il Violet Flame Team è il seguente e non è in un ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadeikiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Daiquiri, Arcangelo Sablo, Arcangelo Briathos, Arcangelo Agla, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Arcangelo Arcangelo Harahel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Saniel, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Sizouze e Arcangelo Adonai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un percorso chiaro verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole di orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

(Passivo)
Il copricapo dell’Arcangelo Camael ti dà un’idea dei tuoi talenti e abilità interiori. Imposta l’intenzione e usala prima della meditazione, non te ne pentirai.

(Passivo)
La chiave universale dell’Arcangelo Raziel ti consente di accedere a tutta la saggezza, la conoscenza e i regni. Questa è una corsa bellissima e selvaggia che ti può portare ovunque. Suggerisco lo studio dell’Arcangelo Raffaele e la piramide di cristallo dell’Arcangelo Michele.

(Passivo e aggressivo)
La spada di pietra dell’Arcangelo Muriel è un’arma dinamica che può sfruttare il potere della terra. Questa spada può evocare e mettere a tacere i terremoti, oltre a portare la pace su un vulcano attivo.

(Attivo)
Il Tridente di Kali Ma è in grado di gestire qualsiasi cosa poiché è del tutto onnipotente. È incredibilmente utile nella vita e su un masso (vivo no). È un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo)
La tramoggia della sequenza temporale di Archangel Asteroath ti porta a una sequenza temporale più elevata di quella a cui miravi. Non importa quando o dove saltiamo, ti porterà sempre su una strada o più in alto. Questo sostanzialmente rende tutto migliore su tutta la linea.

(Passivo)
Lo staff dell’Arcangelo Azrael ti consente di vedere le cose da una prospettiva divina. È un simbolo di saggezza e l’equipaggiamento ha effetti incredibili sulla percezione del pensiero e sulla capacità di affrontare la vita di tutti i giorni.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento bello e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

20200723_1148151481222022642179911.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

* Dopo aver combattuto avanti e indietro con questo, il PCC ha fatto esplodere le loro dighe. Il motivo per cui questo è stato un tale dibattito è che questo è “Il pulsante di autodistruzione delle tenebre organizzate” e un segnale al resto delle loro truppe per attivare un piano di autodistruzione. Da notare, non prestarono attenzione alle migliaia di vite perse.

Su scala globale, sarebbe molto saggio fermare questa fazione malevola prima che colpiscano altri pulsanti di autodistruzione. Stiamo per inghiottire tutta l’Asia con una “Orange Flame of Reveal” per un conteggio di 72. Se i paesi vicini non prendono più seriamente questa minaccia, il livello di sabotaggio planetario non farà che aumentare.

Segui la “Fiamma arancione” dell’Asia, con la stessa intensità per l’intero pianeta. Quindi, illumina la terra con “Rainbow Light” per un conteggio di 72.

* I figli della terra si trovano in una posizione molto migliore rispetto a qualche mese fa, ma dobbiamo ancora liberarli tutti dalla schiavitù. C’è una catena grigio scuro che collega le “Catacombe Vaticane” a vari luoghi della terra, seguili e libera le anime attaccate a questo santuario malevolo. Questo è stato creato nell’anno 3D del 1236 d.C. dall’equipaggio molto problematico del 1873 che viaggia nel tempo, pietrificato dalle nostre legioni. Se incontri la squadra del 1873, è meglio rimandarli a “fonte” con un portale indirizzato come tale. Se ti danno qualche problema, vai da loro con la spada e lo scudo, ma dovrebbero semplicemente imbattersi nel gateway quando urli contro di loro.

* Tieni gli occhi aperti sulla Polonia perché al momento esiste più di una minaccia nell’area. L’essere più significativo è che questa è la fonte dei portali malevoli con cui siamo attaccati. Questa energia è nota nella dimensione superiore e ha dato a tutti lassù una corsa per i soldi. Questo non sarà il caso per noi e saremo facilmente in grado di gestire questo essere dall’aspetto di calamari e il feed del portale che sta proteggendo.

Il motivo per cui siamo molto più potenti del non fisico in questi scenari è a causa della nostra solida conoscenza della realtà fisica. Ciò fonda i nostri sforzi nel denso mondo materiale, al contrario degli sforzi molto indiretti del non fisico. Ciò rende tutte le altre dimensioni vulnerabili ai nostri sforzi metafisici e sono ben consapevoli di questo fatto.

Elimina “Squidworth” con spada e scudo, una volta sconfitto, chiudi il portale con uno spesso filo arcobaleno, quindi saldalo con un’intensa fiamma di platino. Tieni gli occhi aperti mentre sei impegnato in questo incarico.

* “Comet Neowise” è il punto più vicino alla terra che sarà, e questa è un’opportunità unica per amplificare la nostra luce. Fai esplodere la bella cometa con la luce arcobaleno dalla tua prospettiva umana per almeno un conteggio di 72. Ciò rifletterà e amplifica questa luce; sei libero di usare qualsiasi combinazione di luce tu desideri, ma se sei limitato nel tempo, “Rainbow Light” comprende tutti gli spettri.

* Breve De-Briefing;

– Abbiamo ottenuto il successo completo sulla rimozione di sesta e quarta dimensione di esseri malevoli.

– Stiamo entrando nel portale che abbiamo creato mentre parliamo.

– L’Arcangelo Elyon è ancora in mostra.

warmth_of_the_morning_suns_by_uxmal750ad_dbqdfr3-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s