Tre nuove legioni, le nostre legioni indipendenti, l’arcangelo Uriel ha lasciato il suo posto

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è alle 8:08 morning gate; alla data 3D, 72520. Le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:

∞08A4∞-∞V3B1V3B1B1∞-∞LJJJJJ∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

YouTube ~ English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी~ 日本人 ~ עברית

20200724_143411357533484210502304.jpg

– Gaia è nell’elemento di “Spirito” come è in profonda contemplazione. Vuole fare drastici cambiamenti e ora che il tempo è sotto il suo controllo. Sarebbe sicuro dire che i nuovi modelli meteorologici saranno in aumento; questi schemi meteorologici naturali non devono essere confusi con quelli artificiali che abbiamo gestito nei nostri incarichi. Ci assicura, in tutti i principali eventi meteorologici, fino alla fine della stagione di Jophiel che farà lei. Dobbiamo essere consapevoli del fatto che vedremo anomalie visive causate da dispositivi meteorologici artificiali, ma niente di abbastanza forte da fare qualcosa.

Le informazioni di cui sopra coincidono con la notizia che l’Arcangelo Zophiel ci sta inviando. Il fatto che il PCC abbia distrutto manualmente la sua diga indica che non hanno più il controllo del tempo. Il loro piano originale era quello di colpire la struttura con fenomeni naturali, ma non potevano raggiungere i loro obiettivi per vari motivi.

– In altre notizie relative al PCC, gli Stati Uniti stanno per scoprire che stanno giocando un ruolo molto attivo nel causare disordini civili. Il piano del PCC è multi-affascinato e si basa fortemente sulla manipolazione della popolazione generale. Non siamo sicuri di quali governi mondiali stiano aspettando di gestirlo direttamente, ma in ogni caso, sono l’anello mancante tra l’umanità e le razze stellari malevoli che hanno schiavizzato il pianeta.

– Le clip goto dei media sugli “incontri ravvicinati catturati nel film” sono rendering altamente fraintesi. Mentre ci sono molte gare stellari qui e tonnellate di video legittimi da mostrare, sono andati con video di veicoli sperimentali potenziati GGI.

– L’Arcangelo Uriel ha lasciato la sua posizione e stiamo andando avanti con ciò che accadrà dopo che lo farà. Non siamo sicuri che tornerà, ma è chiaro cosa ci sta segnalando. Ci fu un accordo che stabilimmo che, se l’Arcangelo Uriel avesse lasciato il suo incarico, avremmo accettato in modo aggressivo la liberazione. Questo è il crocevia in cui ci troviamo, ed è chiaramente il momento di intensificare il nostro gioco.

– Tutto sta migliorando, lentamente ma sicuramente sta migliorando. Se le cose non vanno così velocemente come vorresti che facessero, ricorda che l’umanità ha scelto di camminare su questa realtà superiore invece di tuffarsi a capofitto. Quando prendiamo una decisione macro solida, sfruttiamo il potere di un rapido cambiamento. Siamo indecisi su molte questioni macro, troppo numerose per essere contate.

– Se sei bloccato troppo rigidamente alla routine. Ogni piccola cosa farà passare la giornata fuori strada; ecco perché è meglio seguire il ritmo che l’universo ti sta dando. Non provare a cambiare il ritmo mentre il brano è in riproduzione.

– Il recente spostamento di energia è stata la riuscita ingegneria dell’Arcangelo Drah dei “Punti di griglia connettivi galattici e terrestri”. Alcuni stavano aspettando una risposta diversa, sperando che fossimo entrati nella linea temporale che abbiamo creato. In risposta a ciò, Drah ha affermato che siamo riusciti nei nostri sforzi, ma non abbiamo attraversato del tutto il portale. Ha anche detto che quando finalmente passeremo attraverso, non ci sarà alcun errore.

– Siamo chiaramente da soli, e quando dico “Noi” intendo “Le nostre legioni” come estensione di “Fonte di creatore in continua espansione”, e quando dico “da soli”, intendo che nessun altro ha intensificato. Abbiamo aspettato che qualcuno potesse cogliere l’occasione per essere incredibile e, ecco, nessuno ha. Per fortuna esistiamo e poiché non possiamo aspettarci che nessun organo di governo aiuti l’umanità in alcun modo diretto, è tempo per noi di diventare più di una potente presenza fisica.

– Non c’è momento migliore per aggiungere forza alle nostre legioni di oggi. Le tre “nuove legioni” sono le seguenti;

~> “L’Elohim e la legione elementale” sono esseri troppo grandi per nomi e descrizioni propri. Questi esseri sono anche troppo grandi per le personalità e hanno varcato il confine dove finisce la fisicità e inizia la “Fonte di creatore a espansione infinita”. Questi esseri possono creare nebulose stellari e far cessare le stagioni. Il potere in questa legione è qualcosa che va oltre la profezia terrena.

~> “The Brave & Bold Legion” è composto dagli esseri più coraggiosi che abbiamo mai incontrato. La maggior parte di questi esseri ha sminuito le loro organizzazioni oscure o ha vissuto al suo interno sotto copertura. Sono esseri davvero sorprendenti da ogni angolo dell’universo e hanno molto a che fare con la caduta di “Organized Darkness”.

~> “The Outstanding legion” è piena degli straordinari di ogni razza e pianeta. Questi sono i maestri ascesi di ogni razza dimensionale superiore esistente e ognuno di questi esseri ha guadagnato il diritto di essere lì. Hanno messo il duro lavoro e compiuto cose inimmaginabili per diventare la versione più alta di se stessi.

– Credi e troveremo la nostra strada. “Poiché la nostra lotta non è contro carne e ossa, ma contro i governanti, contro le autorità, contro i poteri delle tenebre di questo mondo e contro le forze spirituali del male nei regni celesti. Perciò prendi l’intera armatura di Dio, così che quando arriverà il giorno del male, sarai in grado di mantenere la tua posizione e di aver fatto tutto, di alzarti. Resta fermo allora, con la cintura della verità allacciata intorno alla vita, con la corazza della giustizia allineata, … ”

20200724_1436292457383695842824451.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

(Attivo) = intenzione Necessaria da utilizzare

(Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

“Violet Flame” è nelle nove impostazioni ideali. Ciò significa che siamo in una cornice perfetta per la trasmutazione di energie dense.

Il Violet Flame Team è il seguente e non è in un ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadeikiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Daiquiri, Arcangelo Sablo, Arcangelo Briathos, Arcangelo Agla, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Arcangelo Arcangelo Harahel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Saniel, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Sizouze e Arcangelo Adonai.

(Passivo e aggressivo)

La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza della divinità che consente al tuo bersaglio un chiaro percorso verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore infinitamente in espansione sulla questione. Questo strumento è uno strumento compassionevole di orchestrazione divina.

(Attivo)

Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)

Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

(Passivo)

L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei dannosi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)

La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a coloro che hanno nel cuore di avere protezione.

(Passivo e attivo)

L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel, permette alle voci della tua anima di diventare più forti; consente ai giudici dello spirito di essere più evidenti che mai.

(Attivo)

La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per le energie del male. Uno strumento troppo potente per maneggiarlo leggermente, viene utilizzato per gestire il peggio del peggio.

(Attivo e passivo)

Il personale di medicina dell’orso dell’Arcangelo Dubbiel può curare tutte le cose naturali. Questo staff è anche un potente alleato contro tutti gli oggetti che potrebbero ostacolarti.

(Attivo passivo)

Il Corno di Chayyliel evoca un esercito di potere inimmaginabile nella tua posizione. È uno strumento ipersensibile e si adatterà agli eventi attuali della tua vita e anche su scala globale.

ATTENZIONE: i seguenti tre strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo)

I raggi di salute dell’arcangelo Kaleziel possono scongiurare tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle condizioni già inflitte; è valido per le masse terrestri e gli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)

La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Lo strumento apporta un aspetto nutriente alla guarigione e ha un calore incredibile. È meglio maneggiarlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)

Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la maneggi. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200724_1440124891340679870571963.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

* Per ribadire Gaia’s Point, l’attività sismica e gli schemi meteorologici da questo punto fino alla fine della Stagione dell’Arcangelo Jopheil sono naturali e dovrebbero essere lasciati soli.

* L’oceano ha molti esseri terrestri multidimensionali che vivono in lei. Molti sono in letargo da 1000 anni e ora sono svegli. Questa situazione è complicata solo perché non tutti sono consapevoli dell’attuale clima emotivo della Terra, poiché la maggior parte di essi è benevola. Impegnati nella diplomazia con le navi con l ‘”aura azzurra” e usa la spada e lo scudo sugli altri. Per identificare un’imbarcazione malvagia, sono identificabili dalla loro aura nera metallica.

* Proprio come gli esseri demoniaci che stavano soffocando l’umanità, ci sono esseri malvagi che hanno messo le anime viventi in gabbie. Situato nella metà superiore della 4a dimensione e nella metà inferiore della 6a, troverai parti delle anime di ogni uomo donna e bambino sulla terra e poi alcune. Liberare tutti gli esseri da queste gabbie, quindi aprire un portale e forzare i carcerieri con spada e scudo.

* C’è una piccola percentuale di persone influenti che devono ancora essere “clonate”, “entrate” o “spaventate per conformarsi”. Dobbiamo trovare chiunque sia escluso da quella fazione e proteggere tutti con uno “scudo d’argento e dorato”. L’unico modo per dire chi è dalla parte della giustizia è localizzare la loro aura, se la sua luce, quindi proteggerli al meglio delle tue capacità.

* Per rimuovere le minacce terrestri della terra, invia 72 impulsi elettrici dorati in tutto il pianeta. Quindi installare la vibrazione per funzionare passivamente per conto del pianeta terra. Possiamo farlo caricando elettricamente la rete di fili nascosti nella nostra atmosfera superiore.

* Porta “Rainbow Flames” sulla terra per un conteggio di 72, seguito da “Emerald Green Plasma” e “Violet Flame” per lo stesso.

optimus_prime__guardian_of_the_ark_of_the_covenant_by_holyyangoflight_ddz03pw-fullview

La meditazione di oggi è al di sotto; Divertitevi!

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s