Un obiettivo avvincente, fuoco, portali ed effetti mandala

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il momento del lancio di questo post è il gate serale delle 8:08; alla data 3D 72620, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:

∞08A5∞-∞V4B1V4B1B1∞-∞L1J1J1J1J1J1∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200726_0935289132262462363288285.jpg

– Gaia è in “Fire Setting”, ma sarebbe più appropriato dire che Gaia è in fiamme. È pronta a trasmutare su vasta scala. Abbiamo detto che controlla i suoi schemi meteorologici; per ora, riaggiusterà i suoi flussi, quindi tieniti forte.

Abbiamo attraversato il portale e puoi sentire la differenza, ma non del tutto. Per aiutarti a digerire questo, la nostra posizione all’interno di questa posizione quantistica; è come entrare in casa e togliersi le scarpe nel mudroom. Sì, sei a casa tua, ma devi ancora essere abbracciato dal calore della tua dimora.

Abbiamo molti “effetti Mandela” confermati nel regno dei libri per bambini. La situazione “Berenstein, Berenstein, Berenstain Bear” è più rilevante di quanto si pensi. È un indicatore temporale macro e, poiché il “vero nome” cambia così frequentemente, abbiamo imparato a cercare lì indicatori temporali validi. Ci sono anche molti “Mandelas” disponibili per coloro che erano avidi lettori di “Amelia Bedelia” e alcuni singoli fumetti.

– Molte sensazioni arrivano da tempistiche alternative. Potresti sentire tocchi, tocchi o solletico da questa anomalia, ma non ti stanno accadendo. Stanno accadendo alla versione di te che esiste su una linea temporale alternativa, che è una semplice ombra. Con il passare del tempo ci sarà meno ipersensibilità e ci adegueremo alla vita cosciente della timeline simultanea.

– Sappiamo tutto delle razze stellari che hanno viaggiato qui sulle navi, ma che dire di quelli che non hanno bisogno di imbarcazioni per andare. Più esseri hanno sviluppato il volo naturale di quelli che l’hanno raggiunto attraverso la tecnologia. Abbiamo una pletora di amici che hanno viaggiato qui con questo metodo. Questi esseri stanno attivamente curando importanti corpi idrici, ottimizzando le terre emerse continentali e compiendo azioni variamente belle. Il nostro ufficio tecnico li ringrazia immensamente. Anche se non si sono fermati a presentarsi formalmente, ci siamo salutati a vicenda sul campo, il che era un riconoscimento di intenzioni simili.

– Inizieremo a vedere apparire i “Simboli della legione” nella risonanza e nei cerchi nel grano di Schumann. Le razze stellari benevoli cercano la più alta luce della coscienza con cui comunicare e che saremmo noi. È un po ‘come ricevere un messaggio di testo da un vecchio amico, un po’ scioccante ma non del tutto fuori dal personaggio.

– Un nuovo sintomo di ascensione vede scintille nella nostra visione e la rottura della falsa matrice provoca questo. Le proiezioni imprecise, i sentimenti sbagliati e le false griglie stanno lentamente entrando in linea dal design.

– La data di ripristino galattica non è precisamente la data 3D pubblicizzata. Secondo i nostri calcoli, arriverà presto ma non è ancora successo.

– La positività tossica non ha funzionato finora per l’umanità. Evitare tutti i problemi mettendo una benda di positività su sta veramente dando via il tuo potere, poiché vediamo che quando siamo decisivi, le montagne si muovono. Le filosofie della nuova era hanno abbandonato l’idea di essere onesti con se stessi e hanno quindi creato tonnellate di ideologia indecisa in tutto il mondo. Rhonda ha introdotto molte alle scienze spirituali, ma è come dare a un bambino in età prescolare un accendino, non è qualcosa che possono usare e, se possono, si bruciano sicuramente.

– Non vediamo tutta la verità che è disponibile al momento per noi. Andando oltre tutte le questioni terrene, se questo problema galattico scompare senza conseguenze sulla terra, non sarà permesso di entrare nel nostro etere. Non ci sarebbe alcun progresso come umanità se avessimo rancore galattici così giganteschi. C’è molto da nascondere dalla comprensione dalle dimensioni superiori.

– La Terra ha una speciale squadra basata sulla Terra Arcangelica, che comprende ma non è limitata a Arcangelo Metatron, Arcangelo Camael, Arcangelo Orione, Arcangelo Leone, Arcangelo Af e Arcangelo Raziel. Una delle squadre più “cattive” mai assemblate, il loro lavoro sarà evidente per un momento. Lo annunciamo nel rispetto della legge di divulgazione; questa squadra sta per fare molte cose. Saremo sicuri di seguire tutte le procedure e i protocolli nel tentativo di un giusto processo.

20200726_094149149689729342221616.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

(Attivo) = intenzione Necessaria da utilizzare

(Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

“Violet Flame” è nelle nove impostazioni ideali; questo significa che siamo in una cornice perfetta per la trasmutazione di energie dense.

Il Violet Flame Team è il seguente e non è in un ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadeikiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Daiquiri, Arcangelo Sablo, Arcangelo Briathos, Arcangelo Agla, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Arcangelo Arcangelo Harahel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Saniel, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Sizouze e Arcangelo Adonai.

(Attivo)

La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele può gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, nessun livello di coscienza può bloccare questa arma divina. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)

Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di vasta potenza di trasmutazione.

(Passivo e aggressivo)

L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva con una volontà propria. Non provare a maneggiare affatto; ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)

La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza della divinità che consente al tuo bersaglio un chiaro percorso verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore infinitamente in espansione sulla questione. Questo strumento è uno strumento compassionevole di orchestrazione divina.

(Attivo)

Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)

Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

ATTENZIONE: i seguenti tre strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo)

I raggi di salute dell’arcangelo Kaleziel possono scongiurare tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle condizioni già inflitte; è valido per le masse terrestri e gli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)

La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Lo strumento apporta un aspetto nutriente alla guarigione e ha un calore incredibile. È meglio maneggiarlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)

Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la maneggi. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

Si prega di notare che i seguenti tre strumenti funzionano in modo cooperativo. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)

La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento bello e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)

La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)

La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

20200726_0947137717200354445242830.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito. Nulla ti richiede di fare quanto segue, se sei pronto, il tuo sé superiore ti chiamerà al dovere, in caso contrario, salta alla meditazione.

* C’è un gruppo di persone che hanno causato molti problemi nel corso della storia umana. Li chiameremo “The Setinaanac”, in questo nome, toglieremo il loro potere. Quando vedi la loro aura, sembra terribile come qualsiasi altra razza parassita, nera con gocce di sangue all’interno, l’unica differenza è un terzo occhio luminoso. Troverai questi esseri ovunque, ma c’è un’alta concentrazione di loro in “Aleppo, Siria”.

Chiamali con il loro nuovo nome e portali nella “Fiamma Viola” con un “Portale” già aperto al centro. Questo portale uscirà nell’area di attesa creata dall’Arcangelo Azrael, come faranno tutti i gateway situati all’interno della fiamma viola.

* Avrai sicuramente bisogno di tenere d’occhio Sweeden e l’Italia per eventi galattici e che cambiano il mondo. C’è molto di più di quello che si vede in entrambi i paesi in quanto vi è una rivolta non così pubblica dell’energia in entrambi i luoghi. Invieremo una “Fiamma arancione di Reveal” in entrambe le posizioni, ti preghiamo di attendere per un conteggio di 72.

* C’è una frequenza eterea che le forze maligne usano per comunicare in tempo reale. Non deve essere confuso con l’etere generale; è iperstatico che funge anche da campo di disturbo per le loro tecniche di occultamento.

Per individuare questa frequenza, è necessario ascoltare fisicamente e trovare un ronzio statico elevato. Una volta determinato il ronzio, ritorna ad esso metafisicamente, seguilo fino alla sua fonte e quindi gestiscilo con spada e scudo.

* Il nostro obiettivo ingegneristico finale è di collegare metafisicamente la circonferenza di Gaia, Serzi’a e dell’Universo a “Sorgente creatore a espansione infinita” mentre tutti sono ancora in movimento. Questo incarico ricorrente è dovuto al fatto che si tratta di un obiettivo convincente che porterà a termine le cose molto rapidamente.
Per fare ciò, usa una “ragnatela color arcobaleno” che fuoriesce da ogni parte della sfera terrestre e si collega ai punti più lontani della “Sorgente del Creatore che si espande all’infinito”.

La stessa tecnica dovrebbe essere usata anche per la galassia e, se puoi, mantieni questa nozione per un conteggio di 72, quindi passa all’Universo. Possiamo passare a corpi più grandi solo quando ritieni di aver completato i loro sottoparti. Se ritieni di essere riuscito a trattenere per un totale di 72 conteggi, passa ai successivi due obiettivi, se non continua a lavorare sulla terra.

Alla fine questo causerà il benevolo isolamento del nostro pianeta dove esisterà solo la vita senziente. Non commettere errori a riguardo; abbiamo in programma di facilitare i 2000 anni di pace come profetizzato.

* Alcune delle nostre “legioni di operai leggeri” hanno recentemente scoperto le loro “Ali d’angelo”. Abbraccia la terra con le tue Angelic Wings per almeno 72 conteggi.

Abbiamo ottenuto un enorme successo eliminando l’energia negativa, passando a una linea temporale più elevata e portando le basi di una realtà 5D. Per far sì che le cose scorrano in questo modo, ti prego di inghiottire la terra; una “Rainbow Flame” per un conteggio di 72, una “Emerald Green Ray Light” per un conteggio di 72 e “Pink Plasma” per lo stesso.

a_peaceful_place_by_iforce73_de22gjf-fullview

La meditazione di oggi è al di sotto; Divertitevi!

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s