Malattia del movimento quantico, problemi di cambiamento di forma, cambiamenti di Marte, ritorno alla Detroit degli anni ’20

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è alle 8:08 morning gate; alla data 3D 72820, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:

∞08A6∞-∞V5B1V5B1B1∞-∞L2J2J2J2J2J2∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी~ 日本人 ~ עברית

20200727_2009445230584655652174816.jpg

– Gaia si trova nell ‘”Elemento Acqua”, ed è un’indicazione che stiamo fluendo su una linea temporale superiore con grazia e facilità. Questa impostazione è un bellissimo segno del nostro successo nel produrre una realtà spazio-temporale superiore. Ci siamo stabiliti saldamente in questa linea temporale, e quindi il dramma quantistico potrà essere riprodotto. Abbiamo reso il nostro obiettivo assoluto cercare la strada più alta possibile, e questo è ciò che abbiamo realizzato.

Passare attraverso il portale che abbiamo creato ha dato molti “Quantum Motion Sickness”, ma questa è l’unica conseguenza di una linea temporale molto migliore. Ci siamo divertiti moltissimo a sfogliare questo portale, diamo un’occhiata in giro e decidiamo se desideriamo rimanere o tentare di fermarci di nuovo. Anche quando ci si trova sulla linea temporale più alta possibile, la scelta delle preferenze al suo interno rivelerà anche quelle più alte da dove ci troviamo.

– I cambiamenti in Marte indicano i cambiamenti nelle frequenze energetiche ed elettriche del nostro Sistema Solare e Galassia (Serzi). Il sole ha cambiato colore molte volte nel corso della nostra vita e ad ogni nuova luce arrivano diverse specialità ingegneristiche. Questo spettro di luce cambierà drasticamente l’atmosfera su Marte e farà sì che le persone si interessino all’abitazione del pianeta.

Un “mutaforma” non può mantenere la sua forma in questa impostazione. Questo evoca l’energia degli eventi passati che si sentiranno in questo ora. Ad esempio, otterrai sensazioni casuali del passato che non provengono dalla tua vita quotidiana. All’improvviso, potresti sentirti come se fossi alla festa di blocco di tua nonna 30 anni fa, o potresti avere la sensazione di un’altra esperienza memorabile. Se sei un “mutaforma”, tornerai alla forma che hai preso quando eri lì.

Questi sentimenti sono tipici dei cambiamenti che abbiamo appena subito, poiché i nostri sé quantistici stanno cercando di raggiungere la nostra volontà. Di conseguenza, ti sentirai parlare contemporaneamente su molte linee temporali diverse. Gli echi delle tue intenzioni risuoneranno nelle menti di molti in molti universi.

– Il clima sociale sta per cambiare drasticamente e stiamo anticipando una versione ampliata dei disordini civili e degli sconvolgimenti sociali generali che saranno la trama principale. In concomitanza con un clima globale molto instabile “La terza guerra mondiale”, questo causerà un cambiamento acuto. Questi eventi porteranno alla liberazione dell’umanità, e non più degli stessi indicati nelle nostre tempistiche precedenti.

Ci sono due principali eventi 3D su questa sequenza temporale 5D che influenzeranno questo. Il primo è quello; letteralmente, le persone chiederanno i capi dei pedofili, in seguito al rilascio hackerato di alcuni video che mostrano i loro atti orribili. L’altro è una grave perdita di vite umane in Asia a causa del sabotaggio del PCC. Questi eventi forzeranno conflitti diretti e altri eventi in tutto il mondo che devono aver luogo. Questi eventi non influenzeranno il “Puro di cuore” che è saldamente inserito nelle linee temporali 5D, ma saranno comunque sconvolgenti. Ci siamo portati con successo al massimo risultato possibile su questi problemi macro, e rimane esattamente come questo si manifesterà.

– Questo pianeta può sostenere circa 50 miliardi di maestri ascesi altamente illuminati se fatto in modo appropriato; sembra che la gerarchia spirituale abbia in mente questa nozione esatta.

– L’Arcangelo Michele è in modalità drago, e questo perché sta trasmettendo su una scala macro. La netta differenza tra questa forma e tutte le altre che prende è che questa impostazione gestisce facilmente i problemi globali, ma non è l’ideale per le forze demoniache più piccole. Esistono molte parti mobili, ognuna delle quali ha usi diversi in momenti diversi. È la ragione per cui vedi così tanti cambiamenti nella posizione delle legioni.

In sincronia, “Le forze demoniache del non fisico” chiedono la resa. I “leader delle tenebre organizzate” non lo permetteranno e hanno costretto la questione in modo significativo. In modalità drago, è molto più facile gestire i generali dell’oscurità organizzata con un’eccellente efficienza. Questa affermazione può essere utilizzata anche come suggerimento di strategia personale.

– Le legioni animali parlano direttamente ai nostri cuori. Stanno dicendo più tramite telepatia che mai. Il messaggio generale è che un cambiamento significativo sta accadendo improvvisamente, quindi sii pronto.

Abbiamo visto apparire “Schumman, la guida degli spiriti e degli animali guida”. La causa è una delle nostre legioni che lavora in modo molto diretto su una scala macro e che dirotta le frequenze in arrivo (non di proposito).

screenshot_20200727-0850084337883384334032395.png

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

(Attivo) = intenzione Necessaria da utilizzare

(Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

“Violet Flame” è nelle nove impostazioni ideali; questo significa che siamo in una cornice perfetta per la trasmutazione di energie dense.

Il Violet Flame Team è il seguente e non è in un ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadeikiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Daiquiri, Arcangelo Sablo, Arcangelo Briathos, Arcangelo Agla, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Arcangelo Arcangelo Harahel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Saniel, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Sizouze e Arcangelo Adonai.

(Attivo)

La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele può gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, nessun livello di coscienza può bloccare questa arma divina. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)

Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di vasta potenza di trasmutazione.

(Passivo e aggressivo)

L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva con una volontà completa. Non provare a maneggiare affatto; ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)

La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per le energie del male. Uno strumento troppo potente per maneggiarlo leggermente, viene utilizzato per gestire il peggio del peggio.

(Attivo e passivo)

Il personale di medicina dell’orso dell’Arcangelo Dubbiel può curare tutte le cose naturali. Questo staff è anche un potente alleato contro tutti gli oggetti che potrebbero ostacolarti.

(Attivo passivo)

Il Corno di Chayyliel evoca un esercito di potere inimmaginabile nella tua posizione. È uno strumento ipersensibile e si adatterà agli eventi attuali della tua vita e anche su scala globale.

(Passivo)

L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei dannosi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)

La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a coloro che hanno nel cuore di avere protezione.

(Passivo e attivo)

L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel, permette alle voci della tua anima di diventare più forti; consente ai giudici dello spirito di essere più evidenti che mai.

ATTENZIONE: i seguenti tre strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo)

I raggi di salute dell’arcangelo Kaleziel possono scongiurare tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle condizioni già inflitte; è valido per le masse terrestri e gli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)

La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Lo strumento apporta un aspetto nutriente alla guarigione e ha un calore incredibile. È meglio maneggiarlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)

Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la maneggi. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200727_2010488103797297275199672.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito. Nulla ti richiede di fare quanto segue, se sei pronto, il tuo sé superiore ti chiamerà al dovere, in caso contrario, salta alla Meditazione.

* Illumina il Monte Harmon, in Libano / Siria con la fiamma viola. Quindi entra con una spada e uno scudo perché questo risveglierà sicuramente i molti codardi non fisici che desiderano cavalcare i prossimi 2000 anni in letargo. Mandali a casa tramite il portale indirizzato direttamente a “Sorgente creatore a espansione infinita”.

* Questo è il centesimo anniversario di MSM con la nascita del primo programma di notizie radiofoniche. Come una delle principali forze trainanti di “Organized Darkness”, questo è un indizio della loro mentalità. Lavoreranno solo su marcatori ciclici della timeline, come se non avessero un riferimento precedente, si congelerebbero mentalmente nei loro sforzi.

Ritorneremo a Detroit, in Michigan, il 31 agosto 1920 e rimuoveremo tutti i supporti metafisici che MSM ha lì. “Violet flame” l’intera città e poi “Violet Flame” il pianeta nel 1920 per un conteggio di 72. È necessario tornare alla data per eseguire questa attività.

* Gli attacchi psichici “OD” si stanno muovendo al rallentatore. Quando ho visto un “gentiluomo” in giacca e cravatta che cercava di attaccarmi, mi ha subito fatto ridere perché era così inutile. Per me, sembrava che qualcuno al rallentatore stesse cercando di fare un calcio circolare. Dovresti aspettare da anni per essere influenzato da questi attacchi. Vedrai molti uomini d’affari nell’etere, facendo questi attacchi al rallentatore. Gestiscili con spada e scudo mentre li rimproveri per le loro azioni. Tieni presente che questi sono umani sciocchi che sono vivi e in salute in un corpo.

* C’è un dipinto nell’ufficio di “Faux Chi” che ha un portale per un essere molto oscuro, distrugge la creatura nell’arte, quindi l’ingresso che protegge, e poi la rete di portali dietro di essa. Naturalmente, usa la spada e lo scudo, ma suggerirei di usare un filo arcobaleno saldato da una fiamma di platino per chiudere questi cancelli. Sappi solo che ci sono molti altri modi per gestire anche questo, non c’è modo sbagliato che ti sembri giusto.

* I campi di sterminio del PCC sono autentici e poiché nessun altro è proattivo su questo, invieremo loro le misure appropriate. Proprio come facciamo con le vittime della tratta, mettiamo un simbolo di infinito arancione sulle teste delle vittime e poi esplodono in questi campi con un’intensa fiamma viola. Questo sforzo è di trasmutare queste energie malevoli e assicurarsi che questa scena sia di dominio pubblico.

* In breve, implementeremo contemporaneamente una combinazione “Rainbow Flame” e “Ray Light”. Inghiotta la terra in “Rainbow Flame” e tienila contemporaneamente usando le luci sottostanti nel seguente ordine.

Blue Ray – Yellow Ray – Pink Ray – White Ray – Green Ray – Red Ray – Violet Ray – Diamond Ray (una versione traslucida di tutte le luci ray) | – Rainbow Ray (una densa combinazione di tutte le luci ray).

20200727_2013504396007060185844007.jpg

La meditazione di oggi è al di sotto; Divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s