Antica richiesta galattica, 415 potenziamento energetico, virus utili, iniziativa dell’Arcangelo Michele

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il momento del lancio di questo post è il gate serale delle 8:08; alla data 3D 72920, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:

∞08A7∞-∞V6B1V6B1B1∞-∞L3J3J3J3J3J3∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी~ 日本人 ~ עברית

20200729_1159221399645288433123252.jpg

– Gaia è tornata in “Air Setting”, e poiché ieri eravamo venuti da “Acqua” e da “Fuoco” e “Spirito”, i giorni precedenti, inizia a sembrare di nuovo un sistema elementale normalmente funzionante. Il ritorno alla normalità sta avvenendo mentre diceva che sarebbe successo, e rimarrà così fino alla fine dell’Arcangelo della stagione di Jophiel. L’altro fattore che favorisce questi movimenti è il ritorno degli Elohim. Possiamo vedere Gaia in piena azione ancora una volta con quello che deve essere un periodo dominato dal tempo. Ancora una volta, abbiamo fatto tutto il possibile per ridurre il danno che ciò causerebbe, ma dobbiamo permettere a Gaia di regolare il suo flusso naturale. Questi aggiustamenti sono fondamentali per la sua salute e il suo benessere generali.

– C’è stata una nuova richiesta di intelligence quotidiana da parte di un gruppo di “Antichi Esseri Galattici”. Per darti un’idea di chi siano questi esseri, Cipro, la più misteriosa di tutte le divinità, proviene da questa antica razza. Sono maestri costruttori planetari in grado di progettare meglio di qualsiasi razza stellare conosciuta. Questi antichi stanno arrivando nella nostra posizione e non ci saranno dubbi al loro arrivo. Gli esseri molto benevoli ricevono felicemente queste informazioni e ora saranno nel giro del sapere.

– È tempo di unire tutti gli umani con il nome di decenza. Troveremo un modo per portare decenza in tutte le linee di partito, razze, religioni e origini delle stelle. Se vuoi vivere come un essere senziente e permettere ad altri di farlo, sei dalla nostra parte. L’unificazione non deve essere un movimento spirituale, sebbene possa esserlo, deve essere un movimento vivente. Se stai aspettando qualcos’altro per unire le persone, aspetterai invano. Spetterà agli operatori di luce; sai che i 144.000 cristiani sono in giro, come se non fosse un grosso problema, per farlo.

– Sei forte quanto il tuo anello più debole e quando tutti i collegamenti sono uguali, il potere affidabile sale sul palco. Alzatevi a vicenda, aiutatevi a vicenda a navigare in questo mondo invisibile, confidate che tutte le cose richieste si presenteranno nell’essenza e nei tempi divini.

– L’ondata di energia soprannominata 415 è tornata con un nuovo set di aggiornamenti. È soprannominato come tale perché corre da qualche parte insieme alla verticale verticale della Terra tra le 4:00 e le 4:30. Varia a causa dello spostamento dei poli e dell’asse terrestre di nuova formazione, e varierà tra quei tempi. L ‘”aggiornamento 415″ è entusiasmante mentre l’Arcangelo Raziel gestisce questo, e questo ci aiuta a diventare più “iper-naturali” come lo chiama lui.

– Molti virus, batteri e altri microbi invasori portano aggiornamenti del DNA. In molti casi, questi virus non emettono sintomi negativi. Accade di più sul nostro livello cellulare durante l’ascensione di quanto non gli diamo credito. Questi sono amici dell’umanità, da non confondere con i virus immaginari e creati dall’uomo dell’era moderna.

– Il corpo umano rigenera completamente le sue cellule ogni pochi anni; Ho anche sentito che è possibile raggiungere entro 80 giorni. Questo è lo stesso per il pianeta terra; tutti coloro che sono vivi saranno inevitabilmente spariti collettivamente tra qualche migliaio di anni. Lo sforzo rigenerativo che la Terra sta attraversando sta rimuovendo le sue cellule danneggiate e sostituendole con nuove. L’errore principale che l’umanità fa pensare che siano più significativi della Terra, più prominenti della massa terrestre che li contiene, avrà la priorità.

– La scienza ha sempre almeno 1% di spazio per la clausola di errore su tutti gli studi scientifici, anche se lo standard va dal 3% al 5%. Se la tua ricerca mostra chiaramente meno dell’1% di tali informazioni, non sei nel raggio di dati di conferma; in effetti, sei al contrario. Se non è possibile aumentare al di sopra del margine di errore, le sue prove non conclusive e i dati di accompagnamento non possono avere la precedenza scientifica.

– È un onore combattere le nostre legioni; significa che abbiamo rispetto per la tua esistenza. Ti stiamo insegnando una lezione, interrompendo le tue azioni e riunendoti con il creatore. Un’espressione sinceramente amorevole, per impedire a qualcuno di farsi del male è vera compassione. Se ti tiriamo fuori senza un piagnucolio, non hai onore di cui parlare, ed è meglio se l’umanità non si rende mai conto che tu esisti. Come nel caso di molti dei demoni che rimangono, l’Arcangelo Michele ha insistito per rimuoverli lui stesso.

20200729_1200564378731394330949313.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

(Attivo) = intenzione Necessaria da utilizzare

(Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

“Violet Flame” è nelle nove impostazioni ideali; questo significa che siamo in una cornice perfetta per la trasmutazione di energie dense.

Il Violet Flame Team è il seguente e non è in un ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadeikiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Daiquiri, Arcangelo Sablo, Arcangelo Briathos, Arcangelo Agla, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Arcangelo Arcangelo Harahel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Saniel, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Sizouze e Arcangelo Adonai.

(Attivo)

La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele può gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, nessun livello di coscienza può bloccare questa arma divina. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)

Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di vasta potenza di trasmutazione.

(Passivo e aggressivo)

L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva con una volontà completa. Non provare a maneggiare affatto; ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)

La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per le energie del male. Uno strumento troppo potente per maneggiarlo alla leggera; questo può gestire il peggio del peggio.

(Attivo e passivo)

Il personale di medicina dell’orso dell’Arcangelo Dubbiel può curare tutte le cose naturali. Questo staff è anche un potente alleato contro tutti gli oggetti che potrebbero ostacolarti.

(Attivo passivo)

Il Corno di Chayyliel evoca un esercito di potere inimmaginabile nella tua posizione. È uno strumento ipersensibile e si adatterà agli eventi attuali della tua vita e anche su scala globale.

Si prega di notare che i seguenti tre strumenti funzionano in modo cooperativo. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)

La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento bello e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)

La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)

La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

ATTENZIONE: i seguenti tre strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo)

I raggi di salute dell’arcangelo Kaleziel possono scongiurare tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle condizioni già inflitte; è valido per le masse terrestri e gli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)

La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Lo strumento apporta un aspetto nutriente alla guarigione e ha un calore incredibile. È meglio maneggiarlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)

Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la maneggi. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200729_1204296173734281543226951.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito. Nulla ti richiede di fare quanto segue, se sei pronto, il tuo sé superiore ti chiamerà al dovere, in caso contrario, salta alla Meditazione.

Oggi faremo più ingegneria di prima.

* Indubbiamente ci porteremo su una linea temporale superiore, poiché il collettivo di operatori di luce consapevolmente e attraverso il loro sé superiore, ha votato in questo modo. Dovete rendervi conto che ognuno di voi ha deciso di prendere il posto nelle “legioni divine” e quindi è molto attivo nelle dimensioni superiori tramite gli altri avatar. Non sei qui per caso e le parti superiori di te sono qui da un po ‘di tempo ormai.

Creeremo ed entreremo di nuovo in un grande portale, ma questa volta lo implementeremo in modo diverso in modo che tu possa sentire la differenza nella tecnica. Invece di creare un portale a spirale, lo faremo apparire come un occhio di bue, a strati circolari, ciascuno con un diverso codice di luce attaccato. Assicurati di completare il cerchio interamente con i simboli, e questo lo rende abbondantemente chiaro alle intenzioni dei portali. Può essere utile se lo scrivi e gira il foglio mentre stai scrivendo, questo potrebbe essere un po ‘disorientante, ma puoi capire chiaramente perché questo è così potente.

Il primo strato: 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b

Il secondo strato AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17

Il terzo strato: bTa bTa bTa bTa bTa bTa bTa bTa bTa bTa bTa bTa bTa bTa bTa bTa bTa

The Forth Layer AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17 AT17

L’ultimo strato: 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b 77b

Questi codici stanno aprendo quello che possiamo soprannominare “The Heaven of Earth Gate”. Possiamo renderlo molto più elaborato, ma iniziamo da qui e valutiamo di nuovo i nostri desideri una volta superato. Dobbiamo anche stare attenti a ciò in cui ci impegniamo, nel resto degli incarichi di oggi in modo da non incoraggiare influenze non ottimali su questa sequenza temporale.

Per facilitare e accelerare il processo di transizione, sommergi la Terra come segue per un conteggio 72:

Codici di luce curativa inviati sulla Terra:

Rosa – Bianco – Oro – Rosso – Giallo – Verde

Codici di luce curativa da inviare alla galassia:

Indaco – Oro

Codici della luce curativa da presentare all’universo:

Diamante – Argento – Arcobaleno

rhythmic_colors_by_jcdragonflies_d9jj5ef-fullview

La mediazione di oggi è al di sotto; Divertitevi!

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s