Miracoli naturali, obiettivo della cronologia raggiunto, tra breve ci sposteremo

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è alle 8:08 morning gate; alla data 3D 73120, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:

∞08A8∞-∞V7B1V7B1B1∞-∞L4J4J4J4J4J4∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी~ 日本人 ~ עברית

20200730_182013547142398066852231.jpg

– Gaia è nell’elemento di “Spirito”, e quindi la completezza è entrata nell’etere. Abbiamo saltato le tempistiche come un campione, e i risultati sono stati molto immediati, e questo è esattamente il sentimento che Gaia ha portato con sé nell’elemento “Spirito” oggi. Anche se non è stato prima di una lunga conversazione sui prossimi giorni.
Desiderava che sapessimo che ci assisterà quando avremo più bisogno di assistenza. Mi è stata data un’idea di cosa significasse, e il modo migliore per descriverlo sarebbe “Miracoli naturali”. Ha continuato dicendo che le piante, gli animali e gli esseri mitici agiranno in un modo mai visto prima e dotato di nuove abilità.
– Abbiamo molti detti comuni che danno via il nostro potere, come “è quello che è”, “puoi fare solo così tanto” e “tutto ciò che possiamo fare è sperare per il meglio”. Queste nozioni e ideologie devono eliminare dalla nostra psiche collettiva. Non siamo osservatori impotenti; siamo potenti esseri con il potere e il know-how per progettare universi.
La Legione dei Lavoratori della Luce ha dimostrato a se stessi che sono potenti esseri oltre misura. È ben in nostro potere cambiare le cose e il fatto che “Sorgente del creatore a espansione infinita” insista sul fatto che lo facciamo, pone un punto esclamativo su tale affermazione. La Divinità ha ripetuto tempo e tempo; siamo la risposta alle loro preghiere. Le preghiere dell’umanità hanno richiesto un intervento divino. Questo intervento verrà attraverso gli occhi di coloro che stanno leggendo questo.
– Abbiamo avuto un successo fantastico spostandoci verso una linea temporale più elevata, da quello che raccogliamo andremo a prendere alcuni operatori di luce qui e sceglieremo di spostarci di nuovo. Il fatto che le nostre legioni siano così a proprio agio a lavorare in questo ambiente sta pagando più di quanto chiunque potesse immaginare. Se non fossimo così a nostro agio con la stranezza dell’ingegneria quantistica, i nostri sforzi non sarebbero così utili.
– Le nostre legioni hanno innato scudo macro, messa a terra, strumenti e miglioramenti associati alla loro inclusione. Oggi abbiamo implementato un’armatura molto spessa, solo perché siamo passati a una linea temporale sconosciuta. Manteniamo sempre precauzioni ma non vediamo assolutamente alcun motivo di allarme.
– Vai forte come la guarigione come fai qualsiasi altra cosa che è importante per te. Se volessi fare 1.000 flessioni, faresti passi da gigante ogni giorno per farlo. Un impegno per il successo è essenziale per qualsiasi obiettivo. Se il tuo desiderio principale non è nella tua mente frequentemente, i molti passi che ci vorrebbe per raggiungere quell’obiettivo non si presenteranno. Nel raggiungere obiettivi che contengono slancio, non è una cosa enorme che si fa correttamente, sono molte piccole cose.
– La giornata sta passando a 72 ore quando attraversiamo il punto di ripristino galattico, che non è ancora successo ed è per questo che non hai sentito quel cambiamento. I calcoli sono disattivati sulle linee temporali 3D; la loro matematica non tiene conto di altri aspetti delle pianificazioni 5D. Prima o poi, i dotati si renderanno conto di non essere più in Kansas e modificheranno il loro numero. Ricorda, non tutti hanno il vantaggio di questo calendario. Preparati per il passaggio a 72 ore; si irradierà su ogni strato del tuo essere. La logistica di questo è di natura puramente ingegneristica e favorirà la separazione tra 3D e 5D.
– Dopo un clima spaziale relativamente mite, l’atmosfera spaziale e alla fine “La risonanza di Schumann” sta per risalire. Puoi tenere d’occhio i simboli, ma per la maggior parte, sarà solo un’esplosione intensa di energia profonda.
– Una risposta innescata è qualcosa che una persona saldamente radicata in 3D non farà inconsciamente. Ad esempio, dirai come sono quelle patatine fritte e ti daranno una risposta come se fossero sulla rete alimentare. Potrebbero non rendersene conto, ma reagiscono in quel modo che hanno osservato più spesso. Allo stesso modo, molti stanno sperimentando le tattiche di paura di massa presentate su MSM.
– Penso che siamo stati abbastanza chiari nel dire che non ci sono molte linee temporali che non hanno un caos estremo attorno a “Le elezioni statunitensi”. Il libro Baron Trump non è una coincidenza; lo stato di qualsiasi cosa organizzata è sotto una vera minaccia.
– L’elettronica andrà in rovina per molte ragioni, ma soprattutto perché Internet non ha raggiunto un punto in cui può attraversare realtà alternative. Tuttavia, questa tecnologia esiste su dimensioni più elevate. Gli avanzamenti a cui mi riferisco consentono di inviare dati nel tempo, sia in avanti, all’indietro o lateralmente.

20200730_1821303469426276826829331.jpg
Strumenti di oggi:
Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.
Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.
(Attivo) = intenzione Necessaria da utilizzare
(Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.
Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.
“Violet Flame” è nelle nove impostazioni ideali; questo significa che siamo in una cornice perfetta per la trasmutazione di energie dense.
Il Violet Flame Team è il seguente e non è in un ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadeikiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Daiquiri, Arcangelo Sablo, Arcangelo Briathos, Arcangelo Agla, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Arcangelo Arcangelo Harahel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Saniel, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Sizouze e Arcangelo Adonai.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele può gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, nessun livello di coscienza può bloccare questa arma divina. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di vasta potenza di trasmutazione.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva con una volontà completa. Non provare a maneggiare affatto; ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per le energie del male. Uno strumento troppo potente per maneggiarlo alla leggera; questo può gestire il peggio del peggio.

(Attivo e passivo)
Il personale di medicina dell’orso dell’Arcangelo Dubbiel può curare tutte le cose naturali. Questo staff è anche un potente alleato contro tutti gli oggetti che potrebbero ostacolarti.

(Attivo passivo)
Il Corno di Chayyliel evoca un esercito di potere inimmaginabile nella tua posizione. È uno strumento ipersensibile e si adatterà agli eventi attuali della tua vita e anche su scala globale.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza della divinità che consente al tuo bersaglio un chiaro percorso verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sulla questione. Questo strumento è uno strumento compassionevole di orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.
Si prega di notare che i seguenti tre strumenti funzionano in modo cooperativo. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento bello e confortante quando equipaggiato.
(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)

La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

20200730_1824321197630861364030654.jpg
Compiti di oggi:
Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito. Nulla ti richiede di fare quanto segue, se sei pronto, il tuo sé superiore ti chiamerà al dovere, in caso contrario, salta alla Meditazione.
* Ci sono impulsi subconsci che attraversano ogni filamento di DNA e come si potrebbe immaginare. Queste cose possono variare da zecche nervose, visioni o malattie, ma questi tratti sono molto più malvagi nelle Blood Lines di “Organized Darkness Royalty”.
Per fermare questo male subconscio, implementeremo quanto segue. Questi impulsi sembrano linee di energia del lampo; ogni persona ha due stringhe allegate: “Grigio scuro” e “Oro”. Distruggi i desideri delle linee di sangue con un rapido colpo di spada metafisica al “Grigio” e distruggi l’influenza che hanno sull’umanità facendo lo stesso sull’Oro. Quindi sei libero di inseguire il cubo nero con spada e scudo, e se ti stai chiedendo dove trovare questo cubo, è l’arte molto fotografica dietro il nostro sole.
* Come accennato, ci siamo spostati attraverso il portale che abbiamo creato molto velocemente e l’Arcangelo Raffaele ha raccomandato di utilizzare download pesanti in questo momento. Il primo download che implementeremo sarà per quelli sulle scadenze inferiori; inghiottiremo la Terra in plasma arancione brillante, aiuterà a incoraggiare la conoscenza.
Il secondo sarà “Emerald Green Plasma” per promuovere la guarigione e il finale sarà “Rainbow Plasma” per uso generale. Tienili tutti per un conteggio 72.
* Parlando con Gaia oggi, ha detto che abbiamo appena iniziato a lavorare con lei in modo adeguato. È molto entusiasta del concetto di sforzi interattivi organizzati tra se stessa e le legioni. È nell’elemento “Spirito”, e quindi possiamo ancorare i suoi sforzi per risvegliare di più.
Fai vibrare la Terra interiore con onde di energia “Teal”, seguite da “Arancione” e “Verde”, trattenendo ciascuna per un conteggio di 72. Quindi, evoca la guarigione galattica irradiando le stesse onde di energia in un orientamento indaco.
* I leader mondiali pensano che giocheranno a giochi di guerra come se fosse un gioco di poker. I nostri vicini galattici hanno messo in chiaro abbondantemente che gli attacchi nucleari non voleranno perché colpisce l’intera galassia.
Fortunatamente, è disponibile uno stucco al plasma per queste cose, consente a questo plasma brunastro a movimento lento di entrare in ogni angolo di tutte le testate nucleari. Ci sono circa 14.000 bombe atomiche sul pianeta terra, le inondano tutte, saturano i loro circuiti.
L’altra parte di questo è che se mettiamo un simbolo di infinito di platino sulle bombe. In questo modo, possiamo mostrare questi strumenti distruttivi alla nostra famiglia galattica per uno smaltimento sicuro.
Crea un portale di uscita per “I grandi pianeti sterili di Alpha Centauri” “dal polo nord magnetico della Terra, quindi implementa una brezza arcobaleno che spazzerà via qualsiasi guerra chimica, virale, batterica o microbica e spazzalo nel portale di uscita .

the_miracle_of_nature__crystal_tree_of_life_by_pepiczech_ddu132i-pre

La meditazione di oggi è al di sotto; Divertitevi!

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s