Lettere d’amore dall’universo, proprio come un primo bacio, carovana di zingari che viaggia nel tempo, goditi lo spettacolo

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il momento del lancio di questo post è il gate serale delle 8:08; alla data 3D 8120, le seguenti 3 AM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:

∞08A9∞-∞V8B1V8B1B1∞-∞L5J5J5J5J5J5∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी~ 日本人 ~ עברית

20200801_0853427139524160899826930.jpg

– Gaia è in un ambiente “Acqua-Spirito”, e questa è una cosa eccellente. Stiamo fluendo come un ruscello con il potere dell’energia che abbiamo creato. Questa energia alla fine porterà la pace a tutte le galassie, mentre stiamo diventando ingegneri prolifici. Che corsa straordinaria, scoprire il potere di fare miracoli.

– La “Legione del lavoratore leggero” è stata elogiata in modo schiacciante per aver mostrato l’iniziativa e il know-how per saltare intenzionalmente le tempistiche. Ora possiamo classificarlo come “la divinità aiuta coloro che si aiutano da soli”. Abbiamo aperto le porte a una pletora di “speranze cronologiche di alto livello” avviate dal nostro io superiore. È molto simile al “primo bacio del vero amore”; una volta avviato, apre le porte a molti altri.

– Siamo arrivati su una grande cronologia; vediamo che succede proprio davanti ai nostri occhi. Avremo un’altra opportunità di andare ancora più in alto una volta che avremo raccolto alcuni amici. Potrebbe sembrare una “Carovana di zingari che viaggia nel tempo” perché è quello che è. Il tema di questa sequenza temporale è “Goditi lo spettacolo”, complimenti alla squadra per averci portato qui così rapidamente.

Questa sequenza temporale non presenta quasi alcun velo e vedrai fisicamente molte cose che non hai mai visto prima. Angeli, persone care e altri esseri non fisici saranno in piena vista per tutti gli occhi, saranno anche sorpresi da quanto siano inefficaci le loro tecniche di occultamento su questa linea temporale.

“Gli Esseni” erano su questa linea temporale molti millenni fa e continuarono a funzionare anche dopo che se ne andarono. Siamo sulla realtà più divinamente coinvolta fino ad oggi; ci sono più eventi incredibili su questa sequenza temporale di quanto dovremmo calcolare. Dobbiamo vedere questo come la linea temporale ideale per la densa trasmutazione perché è così leggero.

– Siamo pronti e passiamo alla fase successiva e continuiamo a sentirlo da fonti molto affidabili. Stiamo entrando ufficialmente nella nuova era e costruiremo i nostri sogni come mai prima d’ora. Ci siamo visti compiere molti miracoli quando abbiamo impostato la nostra energia su di esso e puoi essere entusiasta di ciò che verrà. Stiamo anche per vedere cambiamenti significativi anche nel calendario; questi eventi coincidono sempre nell’essenza e nei tempi divini.

– Non possiamo permettere l’alba e impostare per dettare la nostra giornata; provoca una mentalità molto polarizzante. Le nostre routine alla fine ci definiranno e dobbiamo tenerne conto di tutte, compreso il modo in cui scegliamo di compartimentare la nostra giornata.

– Gli Hornet fanno parte delle nostre legioni, motivo per cui ti abbiamo avvisato con largo anticipo. Ti terremo ben informato di questi eventi significativi prima che si verifichino, in modo che tu possa reagire di conseguenza. Puoi comunicare facilmente con loro tramite telepatia, ma devi avvicinarti a loro con rispetto.

– Abbiamo menzionato le irregolarità nello spazio-tempo attorno al confine russo – USA. Qualcuno avrebbe probabilmente dovuto prenderlo sul serio e gli occhi giusti lo vedono.

– La galassia ci ha inviato un gigante che ti amo via frequenza. Dovremmo essere molto entusiasti all’idea che questo si manifesterà fisicamente in qualche modo.

20200801_0854573717997155130844100.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.
Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

(Attivo) = intenzione Necessaria da utilizzare

(Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.
Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.
“Violet Flame” è nelle nove impostazioni ideali; questo significa che siamo in una cornice perfetta per la trasmutazione di energie dense.

Il Violet Flame Team è il seguente e non è in un ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadeikiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Daiquiri, Arcangelo Sablo, Arcangelo Briathos, Arcangelo Agla, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Arcangelo Arcangelo Harahel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Saniel, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Sizouze e Arcangelo Adonai.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele può gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, nessun livello di coscienza può bloccare questa arma divina. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di vasta potenza di trasmutazione.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva con una volontà completa. Non provare a maneggiare affatto; ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza della divinità che consente al tuo bersaglio un chiaro percorso verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sulla questione. Questo strumento è uno strumento compassionevole di orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

Si prega di notare che i seguenti tre strumenti funzionano in modo cooperativo. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento bello e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

ATTENZIONE: i seguenti tre strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo)
I raggi di salute dell’arcangelo Kaleziel possono scongiurare tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle condizioni già inflitte; è valido per le masse terrestri e gli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Lo strumento apporta un aspetto nutriente alla guarigione e ha un calore incredibile. È meglio maneggiarlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la maneggi. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200801_0859351107555113866504334.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito. Nulla ti richiede di fare quanto segue, se sei pronto, il tuo sé superiore ti chiamerà al dovere, in caso contrario, salta alla Meditazione.

* Il “PCC” è la “pesca” delle Galapagos e quando diciamo “pesca” intendiamo distruggere i ritmi planetari naturali. Colpisci le barche con tutto ciò che hai, non solo esauriscono l’oceano con un colpo gigantesco, ma stanno anche avvelenando il mare allo stesso tempo. Un duro colpo metafisico sarà una lezione preziosa per i nostri amici perplessi, la cosa più amorevole che possiamo fare è impedire loro di accumulare karma che non possono ripagare.

* Serzi (La nostra galassia) ha richiesto “La Sacra Fiamma”, da non confondere con la fiamma viola e altri. Dal tuo punto di vista, l’unica differenza tra un fuoco sacro e tutte le altre fiamme è come lo usi. Una “Fiamma Sacra” è più consapevole e consapevole delle altre; non puoi dirigere i suoi schemi di colore; decide di cosa ha bisogno e quando. Per usare questa fiamma, devi “evocarla con una mano aperta”, il che significa evocarla e lasciarla fare le sue cose mentre la osservi. La galassia richiede tale fiamma, resta in vista per tutto il tempo necessario. Ti consigliamo di fare lo stesso anche per Gaia.

* Al passo con i solidi consigli che abbiamo ricevuto dall’Arcangelo Raffaele, ancoreremo questa linea temporale con profonde cure e download. Il bisogno più evidente di cui abbiamo bisogno è riportare i sentimenti all’umanità. Sono stati intorpiditi, censurati e drogati in molte direzioni. Possiamo lentamente influenzare la guarigione delle masse generali inghiottendo la terra con un plasma arcobaleno per un conteggio di 72.

* Invia le seguenti fiamme ai nomi nella “lista di Maxwell:” “The Orange Flame” rivelerà tutta la verità, e se sono colpevoli o innocenti, lo porteranno alla luce. A questo punto, dobbiamo usare la fiamma viola su tutte le parti per trasmutare il danno inflitto.
Invia “Emerald Green Light” alle loro vittime per almeno un conteggio 72.

* Evoca la “Frequenza della gratitudine” dall’interno, permettigli di irradiare fino ai confini più lontani della nostra realtà.

journey_to_the_sky_night_by_as07_de2d6pg-pre

La meditazione di oggi è al di sotto; Divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s