Rispondere alle preghiere dei giovani, Tempo Spazio-Terra, Streghe dei boschi

La giornata è ora di 72 ore e inizia e finisce alle 15:00 dopo che ha suonato le campane di meditazione delle 3:00 tre volte prima.

L’orario di lancio di questo post è il cancello mattutino della costa orientale degli Stati Uniti 8:08, nella data 3D 81520, le 15:00 seguenti inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo finché non raggiunge l’ora locale alle tre del pomeriggio.

Se sei consapevole che un nuovo giorno è iniziato, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul calendario arcangelo è:

∞08B4∞-∞W3B2W3B3B3∞-∞MKKKKK∞-∞B2 (T) (T) ∞”

Legenda del calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी~ 日本人 ~ עברית

20200813_0903261545682628771958643.jpg

Il calendario:

– Gaia è nell’elemento “Fuoco” dall’aspetto di “Spirito-Fuoco”. Questo cambiamento specifico nelle caratteristiche mostra che ha il suo obiettivo e si sta trasformando, trasmutando e riassegnando. Non si sa fino a che punto questa fiamma si diffonderà poiché sembra avere una buona quantità di carburante, ma è sicuro che inghiottirà almeno una buona parte della nostra galassia.

– Vediamo molte colonne nel nostro calendario che sono andate a una “Lettera Pura”, questa è un’indicazione che gli eventi sono in perfetto allineamento per quanto riguarda l’ascensione di massa. Non importa ciò che il corpo sperimenta, perché la divinità è al di sopra di ogni cosa. Il priore è anche un’affermazione di fisica quantistica, che può quantificare con facilità tutta la nostra onnipotenza metafisica.

– Sappiamo come va a finire; possiamo semplicemente andare avanti senza i filmati? Questa stagnazione dipende dalla nostra mente cosciente, che è molto insistente nel trovare percorsi logici per il nostro futuro. La maggior parte non può ancora gestire i propri poteri, proprio per questo motivo, sta ancora cercando di portare avanti la logica alla meccanica quantistica. Se fossimo a nostro agio nel risvegliarci magicamente nell’utopia, accadrebbe altrettanto velocemente.

20200813_0911459202418076783371537.jpg

Novità 3D:

– L’umanità sta iniziando a cercare la fonte dei suoi mali. Non sarà difficile scoprire chi c’è dietro la situazione della pedofilia o le tante altre atrocità contro l’umanità. Ci sono tracce di carta per tutte queste persone e l’umanità ha finalmente capito come collegare correttamente i punti. Come risultato dei nostri sforzi per spostarci in linee temporali più elevate, siamo stati in grado di manifestare una tale realtà e, se fossimo rimasti stagnanti, sarebbero rimasti ignoranti.

– “Oscurità organizzata” ha premuto il pulsante di autodistruzione, e questa è una questione di libero arbitrio perché si stanno mettendo nel fuoco incrociato. Quindi non possiamo interferire con la massiccia distruzione a meno che la vita cosciente non sia in pericolo.

– “OD” sta sacrificando i loro leader nel tentativo di riportare il loro aiuto metafisico. I demoni che evocano sono stati sconfitti e non hanno più alcun potere in questo regno.

received_3020589877691926732114190730192883.jpeg

Ingegneria:

– Dobbiamo permettere al pazzo tempo spaziale di continuare senza interferenze poiché il clima galattico naturale è un macrocosmo del pianeta terra. Questa richiesta è derivata dall’applicazione di Gaia per ripristinare i suoi ritmi naturali senza intervento, basta tenere duro.

– Lo “Sphynx” è un focolaio di “Mandela Effects”, molto probabilmente perché è la porta d’ingresso di un potente gateway. Questo ingresso è cambiato più di una dozzina di volte nell’ultima stagione, ed è un segno sicuro dei nostri rapidi movimenti quantistici.

– L’Africa si sta separando in due; questo è un segno eccellente poiché gli oceani della terra iniziano a “venare”. Questa separazione causata dall’ascesa di Atlantide e Lumeria ci metterà in un luogo affascinante. Entrambi i misteriosi continenti sono diretti verso l’ottava dimensione, poiché li vediamo seguendo la spirale dimensionale di Fibonacci. Per raggiungere una coscienza mediana della 5a dimensione, la giusta quantità deve essere saldamente radicata nell’8a.

– Oggi è uno dei giorni di trasmutazione più massicci nella memoria recente. Ha codici che cambiano la vita allegati che sono macro nelle sue dinamiche. Il residuo della combustione rilascerà attivazioni accumulate che non appartengono ai possessori.

received_2445076865856131363479853672019867.jpeg

Cibo per la mente:

– Salmo 91:11 afferma, “poiché egli comanderà ai suoi angeli riguardo a te, di proteggerti nelle tue vie”. Questo salmo può essere interpretato in diversi modi se ti identifichi con il sé umano, allora dovresti essere confortato dall’idea di essere al sicuro. Anche se, dal punto di vista degli operatori di luce, questo salmo dovrebbe ricordarti che fai parte di una squadra potente ed è ora di mettersi al lavoro.

– Ci sono molte profezie su entrambi i lati della realtà, fisica e non. Conosciamo molto bene le predizioni della terra, i 144.000 e il ritorno all’innocenza in essa. La profezia da una prospettiva di sé non fisica / superiore ha una profezia sulla grandezza dell’uomo che sta diventando maggiorenne in questo momento, e noi ne stiamo adempiendo ogni grammo.

– È chiarissimo che l’umanità non ha idea di cosa vuole. Dobbiamo riflettere e fare delle scelte e incoraggiare anche gli altri a farlo. Quelli che sono decisivi sono i più malvagi tra noi; è tempo di usare il potere di scelta su scala macro. All’umanità non sarà permesso di vivere senzientemente fino al culmine; questo può cambiare in qualsiasi momento tramite il potere di scelta.

ort_an_der_donau_3_by_batmantoo_dcgaps1-fullview

5D e Angelic News:

– Un angelo è venuto e mi ha suonato la canzone hobit del signore degli anelli. Sono veramente esseri sociali, e il suo messaggio era semplice, stiamo tornando a casa. Il modo più semplice per identificare un angelo è il delizioso aroma che portano. Non ci sono svantaggi nel connettersi a un angelo; il loro scopo principale è l’interazione con l’umanità, al contrario degli Arcangeli, che in genere lavorano solo su scala macro.

– Goditi il processo del divenire; questo è un momento sacro, e quando riflettiamo, riserverà una sensazione speciale.

– Le nostre legioni galattiche sono incredibilmente attive nei nostri eventi attuali. Sono molto desiderosi di darci intelligenza individuale, per favore connettiti con loro mentre sei guidato.

through_the_tree_by_fortuneseeksthesun63_de38ooi-fullview

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda qui sotto per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria per l’uso o il braccio. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare il permesso e funzionerà per tuo conto.

(Attivo) = intenzione Necessaria per l’uso

(Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa possa farti del male.

Non cercare di impugnare armi se non c’è amore puro nel tuo cuore per i tuoi movimenti e gli esseri che sono attaccati.

The Violet Flame è in un’ambientazione per 9 (27 AA, 2 + 7); Questa impostazione è per una trasmutazione equilibrata, l’elevata completezza si è manifestata attraverso la fiamma.

La Squadra della Fiamma Viola è la seguente e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadeikiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orion, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Daiquiri, Arcangelo Sablo, Arcangelo Briathos, Arcangelo Agla, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Cerviel Arcangelo Harahel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Saniel, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Sizouze, Arcangelo Adonai, Arcangelo Galizur, Arcangelo AF, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Machdiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Harahel e Arcangelo Emanuele.

(Attivo)

La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele può gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, nessun livello di coscienza può bloccare quest’arma divina. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può sostituire qualsiasi circuito.

(Passivo, attivo e aggressivo)

Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con un’energia amorevole o un’esplosione di trasmutazione di immenso potere.

(Passivo e aggressivo)

Le spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva con una volontà completa. Non cercare affatto di maneggiarlo; ti metterai solo di mezzo, equipaggiarti e partire.

(Passivo)

L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti permette di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità ai tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei viaggiatori del tempo dannosi.

(Passivo, attivo e aggressivo)

La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a te. Permette anche a coloro che sono nel tuo cuore di avere protezione.

(Passivo e attivo)

L’intuizione accresciuta dell’Arcangelo Jerimiel, permette alle voci della tua anima di diventare più forti; permette ai giudici dello spirito di essere più evidenti che mai.

(Passivo)

L’elisir di salute dell’Arcangelo Temperance ringiovanisce tutti gli aspetti del tuo essere con un flusso costante di potente energia curativa progettata per aiutare in buona salute e in cattiva salute. Consenti a questo strumento di funzionare per tuo conto dicendo all’Arcangelo Temperanza di farlo.

(Attivo)

La spada della rapida giustizia dell’Arcangelo Mitatron pone fine a tutte le cose in un punto morto. Questa spada muoverà le montagne in un modo o nell’altro.

(Passivo e aggressivo)

Il corno celeste dell’Arcangelo Hermisiel è lo strumento principale in tutti i cori celesti. È immediatamente riconoscibile poiché invia amore direttamente attraverso il nostro chakra del cuore. È noto che cambia le dinamiche di tutte le cose nella tua giurisdizione. Quando questo è armato, uno scudo vibrazionale posizionato attorno alla tua circonferenza.

(Passivo e aggressivo)

I raggi luminosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel possono allontanare tutte le malattie e le malattie. Può anche aiutare nel recupero di condizioni già inflitte; è valido sulle masse terrestri e sugli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)

La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel invia amore sincero a tutti coloro che sono nelle vostre giurisdizioni. Lo strumento porta un aspetto nutritivo della guarigione e ha un calore incredibile. È meglio maneggiarlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)

Il bastone curativo dell’Arcangelo Raffaele è una forza curativa onnipotente che agisce gradualmente o intensamente a seconda di come lo maneggi. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200813_0909041195318806657503579.jpg

Incarichi di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, quindi il formato rimarrà coerente, utilizza gli strumenti attuali di oggi se hai bisogno di assistenza per eseguire le attività seguenti. Niente ti richiede di fare quanto segue, se sei pronto, il tuo sé superiore ti chiamerà al dovere, altrimenti salta alla Meditazione.

* I sé superiori dei giovani gridano agli adulti che stanno lasciando loro un mondo abitabile. Le legioni non permetteranno all’umanità di farlo e quindi porteranno “La Sacra Fiamma” agli sforzi di guarigione della terra naturale. La sequenza della fiamma di seguito è un metodo estremo per correggere il comportamento. Tuttavia, poiché le persone che danneggiano il pianeta lo stanno facendo in modo così coordinato, sicuramente lo garantisce.

* Inghiottisci la terra con le seguenti fiamme per un conteggio 72: Bianco – Rosa – Azzurro – Oro – Giallo – Verde – Rosso – Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancione – Indaco – Viola – Platino – Diamante – Arcobaleno

* Buona parte dell’energia che l’oscurità organizzata ha dietro di loro proviene dalle tragedie dell’11 settembre. Proprio come abbiamo fatto a Detroit, tornare indietro nel tempo trasmuta gli eventi dell’11 settembre con le seguenti sequenze di luci per un conteggio di 72: Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancio – Indaco – Viola

* “The Witches of The Woods” sono una vasta organizzazione di maghi neri malevoli, principalmente con sede in aree molto ricche. Queste streghe non dovrebbero mai essere confuse con la maggior parte delle streghe benevoli in tutto il mondo. Le tradizioni pagane onorano la terra e la sua maestà; non è consentito alcun danno non provocato all’interno di quei confini, si tratta di due teologie molto diverse.

Il “WOTW” è noto per il traffico di bambini, soprattutto ad Haiti, non risiedono lì, anche se hanno un’attività nella zona. Abrom e Maxwell sono entrambi membri di questo gruppo barbaro e della cosa che i loro amici, le loro famiglie e altre organizzazioni a cui appartengono non riescono a realizzare; è che “tutti gli altri accordi vanno a secco per i membri di questo culto”. Questo giuramento significa che la “volontà del gruppo” ha la precedenza su tutti gli altri gruppi o sindacati; che sono membri. Questo gruppo molto teatrale prenderà

* Dobbiamo fare in modo che tutto ciò che è stato restituito sia ricondotto ai legittimi proprietari. La modalità in cui utilizziamo è una fiamma specchiata che restituisce la merce rubata e fornisce una fase di autoriflessione per il ladro.

* Il PCC ha posizionato testate nucleari in posizioni selezionate sul fondo degli oceani. Questa è una delle missioni sconosciute dei loro pescherecci. Proprio come qualsiasi cosa che vogliamo trovare, metti un simbolo di infinito arancione sulla testata. Quindi prova a disabilitarlo con esplosioni elettriche blu chiaro, l’Arcangelo Michele può essere di grande aiuto in questo incarico.

* Possiamo vedere chiaramente la nostra energia spirituale influenzare gli eventi attuali. Negli ultimi tempi abbiamo prestato molta attenzione a Israele ed è stato stipulato un trattato storico. Ora aiuteremo la ricerca della pace, dell’onestà e della verità con “White, Pink, Violet, Orange e Black, Flames” che devono essere inviati in Israele e nel Medio Oriente in generale, per un conteggio di 72. Tieni presente che il centro spirituale del mondo non risiede più in Israele e quindi molti cambiamenti avverranno.

reservoir_by_man90ray_de38nyt-fullview

La meditazione di oggi è sotto; Divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s