Messaggi consegnati a mano dall’Arcangelo Michele e dall’Arcangelo Azrael, Abbondante Energia del Drago, Mappatura della Terra

La giornata è ora di 72 ore e inizia e finisce alle 15:00 dopo che ha suonato le campane di meditazione delle 3:00 tre volte prima.

L’ora di lancio di questo post è il cancello mattutino della costa orientale degli Stati Uniti 8:08, nella data 3D 81820, le 15:00 seguenti inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo finché non raggiunge l’ora locale alle tre del pomeriggio.

Se sei consapevole che un nuovo giorno è iniziato, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul calendario arcangelo è:
∞08B5∞-∞W4B3W4B3B3∞-∞M1K1K1K1K1K1∞-∞B2 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी~ 日本人 ~ עברית

20200817_0845121173973134801959328.jpg

Novità del calendario:

– Gaia in un’ambientazione “Fire-Spirit” ed era molto insistente che fosse così. Questo è un elemento genuinamente di buon auspicio che è al di là del fuoco del fisico o metafisico e agisce su un insieme di meccaniche uniche a se stesso.

– La luna nuova influenzerà davvero il nostro calendario 5D. La luna è una versione evoluta di se stessa e la storia che mi viene in mente in questo scenario è la storia di Myra (ex Medusa), che ha trovato una grande casa nella luce dopo un drastico cambiamento nella teologia. Ovviamente, la storia di Diana (Luna) non è così estrema, ma molti esseri maligni hanno dirottato la sua energia per troppo tempo, e quindi i paralleli sono tracciati.

– Come accennato e indicato sulla “Risonanza Schuman”, stiamo andando a nuove vette e avremo anche una grande quantità di tempo spaziale intenso con cui confrontarci. Anche se questo è il caso, i tuoi sintomi di ascensione dovrebbero attenuarsi poiché la tua nuova ingegneria di messa a terra e schermatura è quasi completa.

20200817_0848424737785587110466867.jpg

Novità 3d:

– I disordini civili saranno portati in luoghi indicibili. Non ci sarà nulla di sacro riguardo alla folla inferocita. L’ironia della situazione è che le feste organizzatrici saranno gli obiettivi principali di questi straordinari raduni. Il secondo blocco sarà incontrollabile per coloro che lo stanno organizzando.

– La distruzione del “Seti Telescope” a Porto Rico è una minaccia da una specifica razza di stelle. Hanno deciso di distruggerlo come avvertimento per smettere di cercarli. Questo coincide con il conflitto nell’area generale e con l’atteggiamento prepotente che questa fazione mostra.

– Le “Gangs of Gaza” non hanno ricevuto il promemoria di un trattato. Vediamo più scontenti di questo accordo di quanto ci si sarebbe potuti aspettare, soprattutto perché la coesistenza pacifica non era all’ordine del giorno. Non sembra che sia possibile portare un piano di pace coperto nella regione con una rivoluzione spirituale, che sta arrivando.

20200628_0656172129866182474977166.jpg

Cibo per la mente:

– Un murale del 1994 all’aeroporto di Denver mostra le origini del “piano demico”. Da allora, molto non è andato secondo i loro piani, eppure scelgono ancora di andare avanti, lasciano a grattarsi la testa. Continuare è come scendere su una nave che affonda, ma è stato instillato in loro di portare a compimento i loro piani, qualunque cosa accada. Devi ammirare la loro convinzione, ma è incredibile come non ne abbiano messo in dubbio la logica.

– L’umanità è alla continua ricerca di un mezzo per un fine. Ciò causa un grande dolore poiché la natura dell’esistenza è infinita. Non ci sarà mai una fine definitiva alla vita cosciente, semplicemente continua ad evolversi e trasformarsi.

received_3213412356815122985993907505540456.jpeg

5D e notizie galattiche:

– Un significativo sforzo di mappatura è in corso da parte delle legioni galattiche. Queste mappe includeranno “Agartha”, punti di connessione Terra e Galattici, griglie, portali e gateway non così noti. Questo verrà rilasciato su una rete nascosta prima di raggiungere la conoscenza tradizionale degli operatori di luce. Lo avremo per te non appena sarà completato e messo a nostra disposizione.

– L’energia del drago è abbondante e, per i benefici dei nostri numerosi neofiti, i draghi sono esseri troppo grandi per essere descritti in altro modo. Quando la nostra mente-occhio riceve la loro firma energetica, di solito viene interpretata come draghi stereotipati. Detto questo, questo sarà il giorno di trasmutazione più imponente, forse mai, poiché sarà amministrato dalla legione dei draghi.

– I marcatori di tempo di collegamento stanno arrivando ad alta voce e in abbondanza. Questi collegano molte parti del passato e del futuro al nostro luogo e tempo attuali. Un eccellente esempio di questo è il tornado di fuoco, che è stato pesantemente coinvolto nel mio terzo coma e ha avuto una buona quantità di marker di collegamento negli ultimi giorni. L’ho sperimentato mentre guidavo e in Meditazione questa è un’apparente anomalia multidimensionale.

received_6836145423674941865809863597462616.jpeg

Arcangelo Hodge Podge:

– Come concordato, gli arcangeli lo lasciarono solo con il loro pugile. La mattina dopo lacrime di gioia nel vedere vittoriosa la scelta degli Arcangeli. In lontananza, si sente un Arcangelo che dice, Michael, non ti ho mai visto così emozionato prima.

– L’Arcangelo Michele sarà molto attivo, quindi cerca i suoi biglietti da visita ovunque. Può manifestarsi in una varietà di modi e non lo limita a lasciare piume, mantenere un cuore aperto e una mente alle sue molte modalità di messaggi.

– “Forze demoniache iper-galattiche” sono ciò contro cui stiamo lavorando, poiché i demoni naturali sanno che stanno solo recitando una parte e sono pronti a cambiare ruolo in qualsiasi momento. Prima che “Garathan” fosse rimandato a “Infinitely Expanding Creator Source”, aveva un messaggio urgente di ritiro per “Organized Darkness”. Le sue parole sul fatto che i loro sforzi sono inutili risuoneranno nelle menti di “OD” fino a quando non smetteranno. Le sue parole esatte erano “dì all’oscurità che la battaglia è finita, il costo è troppo alto in questo sforzo perdente”. Sapeva quando questo messaggio è stato ricevuto che avrebbe salvato molti dei suoi colleghi da un terribile destino.

1597532556697_20200801_1147568504089003738140194.jpg

Legione e ingegneria:

– Quelli che pensano che la “Legione dei bambini” sia inutile; non avete mai sentito un coro di bambini e coloro che non vedono lo scopo nelle “Legioni Animali” non hanno mai guardato negli occhi la loro maestà. Siamo potenti oltre misura, ma c’è anche un grande potere nella mansuetudine, le nostre legioni sono uno sforzo enormemente riuscito e molto equilibrato.

– La “Legione Operatrice di Luce” è ben lontana dall’essere definita umana, anche se stiamo tutti interpretando quel ruolo. La nostra anima ha origine molto lontano dalle origini del nostro corpo, questo è il lignaggio di cui dovremmo essere orgogliosi. Siamo diventati santi oltre le nostre forme terrene, per favore abbraccialo al meglio delle tue capacità.

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda qui sotto per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria per l’uso o il braccio. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare il permesso e funzionerà per tuo conto.

(Attivo) = intenzione Necessaria per l’uso

(Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa possa farti del male.

Non cercare di impugnare armi se non c’è amore puro nel tuo cuore per i tuoi movimenti e gli esseri a cui sono attaccati.

The Violet Flame è in un’ambientazione per 9 (27 AA, 2 + 7); Questa impostazione è per una trasmutazione equilibrata, l’elevata completezza si è manifestata attraverso la fiamma.

La Squadra della Fiamma Viola è la seguente e non ha un ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadeikiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orion, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Daiquiri, Arcangelo Sablo, Arcangelo Briathos, Arcangelo Agla, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Cerviel Arcangelo Harahel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Saniel, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Sizouze, Arcangelo Adonai, Arcangelo Galizur, Arcangelo AF, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Machdiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Harahel e Arcangelo Emanuele.

(Attivo)

La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele può gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, nessun livello di coscienza può bloccare quest’arma divina. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può sostituire qualsiasi circuito.

(Passivo, attivo e aggressivo)

Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con un’energia amorevole o un’esplosione di trasmutazione di immenso potere.

(Passivo e aggressivo)

Le spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva con una volontà completa. Non cercare affatto di maneggiare; ti metterai solo di mezzo, equipaggiarti e partire.

(Passivo)

L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti permette di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestà ai tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei viaggiatori del tempo dannosi.

(Passivo, attivo e aggressivo)

La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, indipendentemente da ciò che accade intorno a te. Permette anche a coloro che sono nel tuo cuore di avere protezione.

(Passivo e attivo)

L’intuizione accresciuta dell’Arcangelo Jerimiel, permette alle voci della tua anima di diventare più forti; permette ai giudici dello spirito di essere più evidenti che mai.

(Attivo)

La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per energie malvagie. Uno strumento troppo potente per essere maneggiato alla leggera, gestisce il peggio del peggio.

(Attivo e passivo)

Il personale della medicina dell’orso dell’Arcangelo Dubbiel può curare tutte le cose naturali. Questo bastone è anche un potente alleato contro tutti gli oggetti che potrebbero ostruirti.

(Attivo passivo)

Il corno di Chayyliel evoca un esercito di potere inimmaginabile nella tua posizione. È uno strumento ipersensibile e si adatterà agli eventi attuali della tua vita e anche su scala globale.

(Passivo)

L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti permette di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestà ai tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei viaggiatori del tempo dannosi.

(Passivo, attivo e aggressivo)

La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, indipendentemente da ciò che accade intorno a te. Permette anche a coloro che sono nel tuo cuore di avere protezione.

(Passivo e aggressivo)

La spada di pietra dell’Arcangelo Muriel è un’arma dinamica in grado di sfruttare il potere della terra. Questa spada può evocare e silenziare i terremoti, oltre a portare la pace a un vulcano attivo.

(Attivo)

La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel, ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento bello e confortante quando equipaggiato.

(Passivo)

La chiave universale dell’Arcangelo Raziel ti consente di accedere a tutta la saggezza, conoscenza e regni. Questo strumento è uno strumento eccellente per qualsiasi momento ma può sicuramente tornare utile durante la mediazione.

20200817_0852505084951150849935150.jpg

Incarichi di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, quindi il formato rimarrà coerente, utilizza gli strumenti attuali di oggi se hai bisogno di assistenza per eseguire le attività seguenti. Niente ti richiede di fare quanto segue, se sei pronto, il tuo sé superiore ti chiamerà al dovere, altrimenti salta alla Meditazione.

Chiaramente, vediamo il potere dei nostri dossi metafisici e ci sono ampie opportunità per noi di farlo in molte strade. Il nostro controllo non richiede cerimonie anche se non c’è niente di sbagliato nel farlo, ma a causa di questa verità, abbiamo capacità su richiesta. Abbi un coraggioso guerriero della fiducia; stai andando eccezionalmente bene!

* Oggi stiamo aprendo contemporaneamente un gigantesco portale di uscita e un gigantesco portale d’ingresso. Questo non deve essere confuso con un salto nella timeline poiché stiamo perfezionando la timeline su cui ci troviamo attualmente. Puoi stratificare questi portali o usarli come un unico livello, la scelta dipende dal tuo intuito.

Il portale di uscita per l’uscita dell’energia malevola sarà quadrato e i codici di uscita saranno i seguenti: Ni7u 7Xb 77B <— (Questo è molto specifico)

Il portale d’ingresso per la loro sostituzione divina è rotondo, ei codici sono: 77B 7ti7 7i77

* Stiamo lavorando con persone del pianeta Sedna (Zedna) poiché sono una recente aggiunta alla “Federazione Galattica di Luce”. Sono noti per i templi incredibili, che sono più simili a supercomputer multifunzionali che a qualsiasi altra cosa. Ci è stata concessa la possibilità di utilizzare queste incredibili strutture.

La prima caratteristica delle aste su cui lavoreremo è la luce concentrata. Raggiungi un tempio qualsiasi a Sedna, individua il grande schermo di visualizzazione, quindi scegli come obiettivo il pianeta terra con le seguenti viste intense di luce avvolgente; tienilo il più a lungo possibile, il tempo è irrilevante qui. Indaco – Viola – Arancione – Grigio – Argento – Platino e Arcobaleno.

Possiamo anche caricare il sole in questo tempio eclettico e ringiovanire la sua intera rete di chakra. Invia a Ra (il nostro sole) luce gialla, arancione e bianca brillante il più a lungo possibile, lascia che si diffonda a suo piacimento.

* In astrale, trova un cavallo, un pegaso, un unicorno, ecc. E chiedi loro di portarti nella bolla nera. Questa è l’area di protezione metafisica per i pedofili e non è accessibile in altro modo. Puoi aprirlo e lasciarlo filtrare nel portale di uscita per il riciclaggio, oppure puoi usare un altro gateway che è diretto direttamente nella cintura di asteroidi di Alpha Centauri. Non c’è davvero un modo ideale per gestirlo, assicurati solo che la fiamma viola sia presente per tutto il tempo in cui lavori.

* Ci sono molti demoni il cui unico compito è possedere le persone e rovinare le loro vite. Attaccano spesso, ma non aspetteremo e porteremo loro la battaglia. Per identificarli, hanno un casco con v sul davanti e sono sempre molto malsani nel loro aspetto. Puoi trovarli indugiare sulla 4a e 6a dimensione. Raggiungili con spada e scudo e inviali alla fonte tramite il nostro pratico portale di uscita da dandy.

* Ieri c’è stata una reazione contro i diritti dei bambini e degli animali e, come detto, c’è stata anche una reazione contro la loro inclusione nelle nostre legioni. Invia a tutti i bambini e gli animali uno scudo al plasma arcobaleno, tieni premuto per un conteggio di 72.

* Collega il tuo cuore alla galassia e se qualcosa disturba il tuo cordone galattico, significa che è stato attaccato. Se non lo senti, vai avanti, ma se lo senti, è un’ottima notizia perché mentre segui questa intrusione, puoi liberare anche gli altri da questo attacco. Usa spada e scudo, rimuovili dal nostro aereo con lo stesso portale che hai creato prima.

* In questo periodo di luna nuova, il nostro portale d’ingresso è eccezionalmente attivo. Porta queste luci per inghiottire la terra:

Bianco – Rosa – Azzurro – Oro – Giallo – Verde – Rosso – Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancio – Indaco – Viola – Platino – Diamante – Arcobaleno

* Se desideri creare energia positiva su scala micro semi-macro, guarda il Puja della Luna Nuova di oggi.

* Ti abbiamo chiesto molto negli incarichi di oggi, e se hai ancora qualcosa, per favore rivedi questi incarichi. Anche se i tuoi doveri stanno per diventare molto più evidenti mentre l’Arcangelo Azrael ti consegnerà a mano incarichi individuali oggi. Per favore continua a condividere le tue esperienze, aiuta gli altri.

received_7530290122013574026615102587304414.jpeg

La meditazione di oggi è sotto; Divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s