Arrivano energie pienamente cristiane, la porta 888 si apre inaspettatamente, lascia che Lumeria faccia il suo errore, operazione per trovare vittime della tratta

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0M3AM6AA∞-∞B147888∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda calendarioVersione YoutubeVersión en español – 中文版 – Polska Wersja – Русская версия – Versão PortuguesaEnglish Version

20200301_1208027622327531444673367.jpg

Gaia è rimasta basata sulla Terra ed è davvero seria riguardo alla fisicità della nostra vita che cambia in modo drastico e drammatico. La chiamata al cambiamento con nel nostro cuore, ha origine dalla nostra innata connessione con la Terra. Dobbiamo sempre tenere presente che tutte le ribellioni e le rivoluzioni provengono dai messaggi istintuali diretti della madre natura e nel suo cuore desidera la libertà delle discipline umanistiche più di chiunque altro.

Lemuria si sta muovendo e sta per superare il suo posizionamento ideale. Questo è molto necessario, e ciò che sarà anche necessario è che tra pochi giorni la riporteremo nel suo posizionamento ideale, quando sarà il momento giusto. Ciò ha inaspettatamente aperto il gateway 888 che porterà un enorme afflusso di energia diretta della fonte creatore in continua espansione.

Devo prefigurare il resto dicendo che, la fonte del creatore a espansione infinita non è la stessa cosa dell’Universo, anche se l’Universo fa parte della Fonte del creatore a espansione infinita. IECS, è l’oceano in cui esistono tutte le dimensioni, gli universi, i tempi, gli scenari, le possibilità illimitate e molto altro ancora. Al contrario, l’Universo come lo abbiamo definito, è il paesaggio fisico in cui viviamo.

Ci sono universi illimitati ma solo una fonte di creatori a espansione infinita. Entrambi si espandono così velocemente che la comprensione da parte della mente umana non è possibile e sono costantemente confusi l’uno per l’altro. Questo è esattamente il motivo per cui rimangono un sostantivo e un verbo nel nostro tentativo di descrivere il divino alle nostre menti moderne.

Detto ciò …

Le corna sono state suonate per segnare l’arrivo delle energie pienamente cristiane. In parole povere, le energie Cristiche provengono direttamente dalla fonte del creatore che si espande all’infinito senza alcun uomo di mezzo. Questo è letteralmente il tocco della mano che ha creato tutte le cose. Ciò scatenerà una miriade di avvistamenti di Yeshua, la ragione di ciò è perché questo è il modo in cui le menti di coloro che non hanno completamente digerito, interpreteranno le energie in arrivo che tutti trasudiamo. Questo è in parte, è ciò che sta causando il picco nello schumann ma non nella sua interezza.

fb_img_15830861743913634255325095522330.jpg

Un’altra causa dell’urto di Schumann è il fatto che l’Arcangelo Azrael, inseguendo un suo impostore, è tornato in una tasca di banditi oscuri nella 4a dimensione e sradica l’alveare. Ciò ha causato una grande sequenza temporale e un salto percettivo temporale, che è il risultato di una grande tempesta cosmica in cui siamo attualmente coinvolti. Ciò complica solo il già complesso problema di instabilità temporale che è la ragione principale di questi picchi eccessivi. I picchi nello Schumann continueranno e ci si può aspettare che si manifestino ancora più danze cosmiche poiché queste energie diventeranno solo più forti.

dbsknu7-8848440e-56f6-4dd3-bc87-d433bcc5a5a0

Le 18 legioni hanno trattati e patti con molte alleanze in tutto il cosmo, quando abbiamo aggiunto la legione ribelle, gran parte dell’umanità è stata protetta da tali patti. Questo è uno dei motivi principali per cui vedrai un drastico cambiamento nel sistema giudiziario globale.

20200301_1209461521454167987235293.jpg

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (posta ufficiale dei prossimi giorni) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da usare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame si è spostato al numero completo che è 9. Sarà un giro molto selvaggio nel reparto cambio ma da quando ci siamo sistemati nei 9 nel reparto fiamma viola, puoi assicurarti che tutti i movimenti sono in divino ordine.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare, Arcangelo Zadiekiel, Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Orione, Arcangelo Briathos, Arcangelo Sablo, Arcangelo Emmanuel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Adona, , Arcangelo Adnachiel, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Arcangelo Galizur, Arcangelo AF e Arcangelo Raguel.

(Attivo lungo e corto raggio)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che possa essere raggiunto e che non sia in grado di tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Long Range attivo – Short Range passivo, attivo e aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo, a lungo o corto raggio qualsiasi cosa nella tua giurisdizione)
L’Arcangelo Leo’s Swords di abbondanza, è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una sua volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
La bacchetta della verità dell’Arcangelo Naya’ill fornirà prove per vari motivi, se non viene stabilita alcuna ragione, verificherà l’intenzione e la volontà di nuocere.

(Attivo, passivo e aggressivo)
L’Omaha dell’Arcangelo Pesngiyah è una grande spada di rivelazione poiché agisce in modo molto aggressivo a tuo nome. Farà anche del suo meglio per cancellare le scadenze più basse e far andare tutte le situazioni in una direzione più positiva. L.P.

(Passivo e aggressivo, a lungo o corto raggio qualsiasi cosa nella tua giurisdizione)
Il Corno celeste dell’Arcangelo Hermisiel è lo strumento principale in tutto il coro celeste. È immediatamente riconoscibile e invia l’amore direttamente attraverso il nostro chakra del cuore. È noto per cambiare la dinamica di tutte le cose nella tua giurisdizione.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico di immaginare l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel fa sì che il cuore provi amore per tutti nelle tue giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200301_1210447121675379787667681.jpg

Compiti:
Gli incarichi sono validi ogni giorno, per favore assicurati di usare le armi attuali se stai vedendo questo circa 30 ore dopo che questo è stato pubblicato, per favore usa il tuo intuito.

1) Gaia ha chiesto di tenere lo spazio sacro per i cuori puri che vivono nella paura e nel dubbio. Ciò significa che in nessun caso devi lasciare che la paura o il dubbio entrino nella tua mente, questo spinge la massa critica a un punto di rottura più elevato.

2) Serzi ci chiede di aprire i nostri chakra della corona ai suoi download e aggiornamenti semplicemente immaginando un fiore di loto che si apre tre piedi sopra la tua testa.

3) Stiamo decisamente aprendo la strada alla divisione della pedofilia delle tenebre organizzate poiché molti di loro vengono consegnati alla giustizia. Ci sono ancora molte vittime da trovare. Siamo pronti a cercare e salvare il mazzo.

PER FAVORE, trova quante più vittime puoi, e l’invisione un simbolo di infinito al loro terzo occhio, questi sono gli stessi tracker che abbiamo usato al Super Bowl, che ha proclamato risultati così grandi. La differenza drastica è che questa sarà una ricerca globale e non sarà indirizzata a un’area specifica. Ciò avvisa tutte le persone giuste nell’area e le mette in sicurezza il più presto possibile.

nextgen_spiral_7_a_by_aneikhaar_d94554r-pre

La meditazione di oggi è progettata per sbloccare le capacità nascoste del potenziale umano, quindi a questo proposito è più un’attivazione che una meditazione tradizionale. Per favore, goditi il tesoro nascosto, l’attivazione guidata e la meditazione dell’Arcangelo Raziel.

12 comments

Leave a Reply