Sii pronto, Difficile cambio di linea imminente, contrastare un dirottamento temporale, tre incarichi giganti

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0M5AM8AA∞-∞B168988∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda del CalendarioVersione Youtube –  Versión en español – 中文版 – Polska Wersja – Русская версия –  Versão PortuguesaEnglish Version

received_9000549104176414121738940515480263.jpeg

Gaia continua a rimanere Water Dominant per il secondo giorno consecutivo. Potresti notare che l’intero Santuario è molto attivo e si muove costantemente nel Calendario come lo è il design della nostra incredibile Legione Drago e per questo li ringraziamo di tutto cuore. Sono una legione che lavora duramente e che è sempre pronta e disponibile, nonostante ciò che le leggende del passato affermano di essere

Ci stiamo avvicinando RAPIDAMENTE al difficile salto in linea che ci è stato chiesto di realizzare dall’Arcangelo Michele. Questa cronologia è nel nostro migliore interesse assoluto ma non è senza conseguenze. Dobbiamo sottolineare che la realtà a cui stiamo passando è molto meglio dell’alternativa. Questo deve essere fatto alla data e all’ora precise coordinate da Michael, e tutti i segni indicano che sarà entro la prossima data del calendario o quella successiva ma non oltre, quindi sii pronto!

C’è un tentativo di dirottare le nostre tempistiche, e faremo un duro perno per evitare questo trabocchetto e il loro fallimento ci spingerà a velocità molto elevate in un modo molto instabile. Questa instabilità sarà direttamente collegata alla nostra capacità di concentrarci su tutto il caos.

Coloro che hanno optato per gli aggiornamenti galattici opzionali si sentono molto pigri e hanno un po ‘di ronzii nelle orecchie, poiché questo è procedurale per un aggiornamento di questa natura. Questi potenziamenti ci daranno nuove e migliori abilità che si manifestano principalmente nei nostri chakra superiori.

Oprah è stato citato in privato dicendo che qualcosa di innaturale l’ha respinta durante la sua recente e famigerata caduta. Non c’è nulla di innaturale nelle forze che la inseguono. In realtà, sono tutte energie divinamente ordinate e presenti in natura della Sorgente del Creatore a espansione infinita. Ci sono stati molti bambini che ha consapevolmente spinto tra le braccia dei predatori, questo incidente è stato amministrato da molte parti, incluso il suo sé superiore, in un gesto simbolico di ciò che verrà per lei e il suo campo.

Non ci interessa la politica, il nostro punto di vista è che l’intero sistema deve essere strappato via dal suo nucleo, ma le atrocità contro l’umanità compiute da alcuni individui al suo interno non possono essere trascurate. Ciò non dovrebbe in alcun modo essere interpretato come il coinvolgimento di noi stessi nel processo politico. Anche se ci sono cuori puri nell’attuale amministrazione, questa non è la maggioranza, e certamente non significa che continuerà con i loro successori. Sulla nostra linea temporale attuale, abbiamo una tremenda preoccupazione per ciò che rimarrà alle spalle quando il fumo si schiarirà, ma questo è molto soggetto a cambiamenti dopo il salto della linea del tempo difficile che stiamo per sperimentare.

Devo affermare questa affermazione prima di continuare; il primo incarico oggi, non ha nulla a che fare con la politica, anche se potrebbe essere interpretato come tale sotto una certa luce. Questi crimini hanno attraversato tutti i confini politici e hanno attirato l’attenzione della divinità in modo molto diretto. Potremmo solo sperare per un giorno che non esista alcuna politica e continueremo a giudicare ogni essere dal peso dei loro cuori e non dai colori che indossano.

La nostra prima missione è fatta per il bene degli esseri oscuri, così come per le vittime che abusano. L’oscurità non potrebbe mai espiare le atrocità che hanno commesso e quindi il loro spirito si trova in un posto orribile di insormontabile debito basato sul Karma (per mancanza di un termine migliore). Fermarli è la compassione nella sua massima considerazione, perché stiamo mettendo fine alla sofferenza di tutte le parti coinvolte. Digiterò in nome della procedura e ricongiungeremo questo argomento nell’assegnazione numero uno.

20200303_1430126817059272832518600.jpg

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (posta ufficiale dei prossimi giorni) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da usare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è passato a 9 da 3, questo è stato molto inaspettato.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Orione, Arcangelo Emmanuele, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonai, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Galizur, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadie Arcangelo Gzrel, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Agla, Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Abrasdarhon,

(Long Range attivo – Short Range passivo, attivo e aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo, a lungo o corto raggio qualsiasi cosa nella tua giurisdizione)
L’Arcangelo Leo’s Swords di abbondanza, è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, ti basterà equipaggiare e affrontare la tua giornata.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Lo scudo Omaha dell’Arcangelo Pesngiyah è una grande spada di rivelazione poiché agisce in modo molto aggressivo a tuo nome. Non cede affatto e farà di tutto per cancellare le scadenze più basse e far andare tutte le situazioni a tuo favore.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
La sfera dell’Arcangelo Baruchiels è un ottimo strumento per incoraggiare la guarigione di vecchie ferite. Questa lattina è perfetta per supportare i tuoi sogni e le tue ambizioni, ma può anche far cadere gli esseri in un’altra galassia quando necessario.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
Le lame rotanti dell’Arcangelo Balthioul possono contrastare qualsiasi angoscia che potresti provare e può anche tenere a bada tutti i tuoi nemici. Le lame rotanti sono ESTREMAMENTE attive e, se equipaggiate con la bacchetta di Asteraoth, possono cambiare radicalmente la nostra vita quotidiana attraverso la manipolazione della cronologia.

(Attiva e passiva)
La Chiave del Portale dell’Arcangelo Pathiel può aprire o chiudere qualsiasi portale con un semplice giro del polso, in senso orario li apre e in senso antiorario li chiude. Una volta equipaggiato, impedisce ai portali di aprirsi intorno a te senza la tua autorizzazione.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

Compiti:
Gli incarichi sono validi ogni giorno, per favore assicurati di usare le armi attuali di oggi se vedi questo circa 30 ore dopo che questo è stato pubblicato, per favore usa il tuo intuito

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un percorso chiaro verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale della potenza celeste dell’Arcangelo ZagZagel fa piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

Archangelic Calendar
The question was about today’s assignments

Compiti:
Gli incarichi sono validi ogni giorno, per favore assicurati di utilizzare le armi attuali se stai vedendo questo circa 30 ore dopo che questo è stato pubblicato, per favore usa il tuo intuito.

1) Abbiamo visto i crimini contro gli innocenti che Hil-lary Clin-ton, Joh-n Pod-Esta e compagnia hanno commesso, e per quello, e che da soli stiamo dando il pollice in alto a questo incarico, che sarà in cooperazione con i Templari, l’Arcangelo, la Guardia reale e le legioni galattiche.

Ogni volta che Hillary o uno qualsiasi dei loro cult, si trova nella Hot Seat, evocano i loro migliori demoni. Queste entità non sono autorizzate e non sono consentite su questo piano di esistenza.

Innanzitutto, dobbiamo chiudere il portale che convoca queste entità ad Atlanta, Houston e New York City. Sono rimasti solo tre che sanno usare, questi sarebbero loro. Non tentare di distruggere questi portali, solo chiuderli.

Quindi dobbiamo svelare l’essenza di Hill-ary e costringerla ad affrontare le sue deliberazioni in un modo imminente senza trucchi questa volta. Devi usare un attacco avanzato ed eclettico di strumenti metafisici, quindi fatti strada.

La sua vera essenza non è umanoide, e anche come clone, proietta molti tentacoli, ed è così che sai quando puoi interrompere. Sta cercando di bloccare anche i molti video nelle mani del Dipartimento di Giustizia che entrano in pubblico, quando lo avremo completato, eviterà anche il mascheramento di tali informazioni.

2) La corruzione nella NASA è profonda e questa copertura specifica è assolutamente inutile persino per la propria agenda. Stanno proiettando un falso cielo via satellite per assicurarsi che non vediamo le molte anomalie del cielo che stanno per accadere. Sanno che questo ci riguarda in un modo molto reale, perché l’ultima volta che si è verificata una tale anomalia l’immagine è stata impressa nei cuori dell’umanità per ogni generazione da seguire, e ogni volta che si vede il simbolo, ricorda loro questo cataclisma che hanno cambiato la loro vita per sempre evento. Se ti stai chiedendo quale sia quel simbolo, sarebbe l’occhio di Horus.

Questo evento cosmico è stato completamente coperto dalla NASA per non ammettere che la fisica che hanno presentato si basa sulla teoria errata della gravità, quando dovrebbe essere solidamente basata sui principi dell’elettricità. Questo è un enorme argomento di esplorazione e ti incoraggio a ricercare la “Teoria dell’universo elettrico” se desideri saperne di più, ma devo divagare per motivi di tempo.

Esistono 32 falsi satelliti immaginari che fluttuano nel cielo. Sono specificamente preoccupati per l’esplosione dei Beatleg portoghese che dovrebbe colpire gli occhi della mente dell’umanità. Si prega di notare che questo trucco non è esclusivo per questo scopo, in quanto è noto nascondere anche le astronavi della federazione, quindi non sparare con le armi.

Sarai in grado di identificare facilmente questi satelliti, poiché sono le uniche sfere blu incandescenti nella nostra orbita, ma avrai bisogno della precisione del punto pin per gestirlo correttamente in quanto sono molto mutevoli.

Abbiamo avuto un grande successo nel ridurre i satelliti in passato e continueremo ad avere un simile successo nell’incarico di oggi. Usa tutto quello che hai e non fermarti finché non vedi le loro luci spegnersi.

satelite_azul_by_hiperadri_d246k7e-fullview

3) Dietro l’orecchio destro della Sfinge c’è una leva che apre la zampa sinistra della sfinge per rivelare una grande camera. Questo sblocca anche un’enorme quantità di conoscenza nascosta, e più persone lo fanno, più tesori di conoscenza che arriveranno alle discipline umanistiche, subito dopo.

sphinx_s_day_off_by_sandara_d2ytq3z-pre

Oggi è il giorno due delle 18 meditazioni ispirate alle 18 legioni arcangelo

8 comments

Leave a Reply