La Porta 99999 si apre inaspettatamente, “The Loner” Arcangelo Radekiel, Agenda alternativa CoronaVirus, Processo di incarnazione ottimizzato

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0M8AN1AA∞-∞B199999∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda calendarioVersione YoutubeVersión en español – 中文版 – Polska Wersja – Русская версия Versão PortuguesaEnglish Version – Ελληνική Έκδοση

20200306_1444294351681714537466489.jpg

Gaia è rimasta nello spirito ma si è divisa in due e domani si dirige verso gli elementi di polarità. Ciò significa che domani sarà ibrido a base di acqua e fuoco.

Il sole sta inviando onde di bilanciamento a un ritmo molto rapido. Ra (il nostro sole) risponde sempre alle richieste energetiche di Gaia e quindi questa è una reazione ai cambiamenti di Gaia.

Questo spostamento della linea temporale viene ufficialmente introdotto dalla porta 99999, che è il punto esatto di entrata nella “linea temporale Eden”. Questo è soprannominato come tale perché è esattamente come si sentirà. Questo non è stato un risultato atteso, abbiamo semplicemente fatto un salto di fiducia sul suggerimento dell’Arcangelo Michele e questo è ciò che abbiamo trovato. Suppongo che fosse quello che intendeva dire con la sua danza felice ieri, anche se ovviamente abbiamo lasciato molto dietro di noi. Ciò significa che Atlantide, Lumeria, La saggezza della Sfinge e Coscienza cristica hanno avuto abbastanza cambiamenti per giustificare un segno. Questa marcatura viene utilizzata per molte ragioni, una delle quali è tale che i viaggiatori nel tempo potrebbero ora utilizzare questa marcatura. Questa è la linea diretta che i Pleiadiani prenderanno, quindi non guardare il cielo per il loro arrivo, ma la tua porta d’ingresso.

L’Arcangelo Zophiel ci sta rendendo consapevoli di un’agenda alternativa per quanto riguarda il CoronaVirus. Questo è il processo di pensiero a lungo termine dell’agenda oscura dietro il virus. È un gateway per controllare il ripopolamento, rendendolo necessario dal punto di vista medico per ottenere un permesso per farlo. È anche un veicolo per promuovere l’agenda dei vaccini e creare caos finanziario al fine di influenzare le elezioni presidenziali degli Stati Uniti.

Esistono moltissime prove che suggeriscono che esiste anche un’agenda oscura dietro il processo di screening del virus, in quanto cercano disperatamente firme energetiche di alto livello. Questo perché la comunità intergalattica dietro l’oscurità organizzata è molto preoccupata per noi che diventiamo supereroi, ma è troppo tardi per quello.

Siamo stati alla ricerca delle anomalie che sarebbero state evidenti dopo il passaggio che avevamo appena attraversato. Gli effetti di mandala sono la nostra prima indicazione di questo spostamento e ne abbiamo catturati molti. In questa cronologia Geico afferma di essere stata fondata quasi 90 anni fa e che c’era un Marriot ai piedi del World Trade Center quando le torri.

screenshot_20200305-1838013031088673306477087.png

Inoltre, Schumann è stato molto attivo e ha costantemente salito la scala delle frequenze. Vogliamo anche che tu sappia che siamo diretti per un blackout di Schumann. Che verrà intenzionalmente chiuso quando le operazioni galattiche secondarie inizieranno a breve.

L’incarico per le scale verso il paradiso è andato molto bene. I cicli della vita-morte sono stati ripuliti dai parassiti e questo rende l’umore di dimensioni superiori molto più calmo. A partire da ora, non devi preoccuparti dei tuoi cari passati, poiché il processo di transizione sarà molto più piacevole di quanto non sia mai stato in precedenza. Non c’è più alcuna possibilità che qualcuno si perda più.

L’Arcangelo Radekiel, noto anche come Rasoio, è un Arcangelo antico e molto nobile, noto per le sue capacità protettive. Se dovessi descriverlo come un supereroe sarebbe “Wolverine”, poiché è incredibilmente preciso, velocissimo e può rigenerarsi con facilità. Esiste un gioco in cui Arcangeli scelgono un soprannome di supereroi in modo che possano connettersi a un bambino tramite questi personaggi. Quando tuo figlio è attratto dal superuomo, risuonerà con Michael, lo stesso con Batman e Raphael, così come Jophiel con la donna invisibile.

Radekiel preferisce lavorare da solo per la maggior parte del tempo, ma può essere un grande giocatore di squadra quando ne abbiamo bisogno. Il suo colore è rosso ed è specializzato nel contrastare i demoni e nella trasmutazione dimensionale superiore. Adora i bambini ed è l’essere migliore a cui rivolgersi quando un bambino è in qualche modo in pericolo.

screenshot_20200306-0957011983793358296578202.png

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (post ufficiale del giorno successivo) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da utilizzare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è rimasto stabile nell’ambientazione 9. Ciò significa che la divinità è totalmente responsabile.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Orione, Arcangelo Emmanuele, Arcangelo Briathos, Arcangelo Bathkol, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadiekiel, Arcangelo Sablo, Arcangelo Galizur, Arcangelo Galizur Arcangelo Machdiel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Aeshma e Arcangelo Agla.

(Attivo lungo e corto raggio)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che non possa essere raggiunto. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Long Range attivo – Short Range passivo, attivo e aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo, a lungo o corto raggio qualsiasi cosa nella tua giurisdizione)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo quindi passivo)
I codici di attivazione dell’Arcangelo Sandalphon ti consentono di scaricare facilmente vaste informazioni angeliche mentre sei in meditazione. Destinato all’uso prima di meditare e godersi il viaggio.

(Passivo)
Lo staff dell’Arcangelo Azrael ti consente di vedere le cose in una prospettiva divina. È un simbolo di saggezza e l’equipaggiamento ha effetti incredibili sulla percezione del pensiero e sulla capacità di far fronte alla vita di tutti i giorni.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
La sfera dell’Arcangelo Baruchiels è ottima per incoraggiare la guarigione di vecchie ferite. Questa lattina è perfetta per supportare i tuoi sogni e le tue ambizioni, ma può anche far cadere gli esseri in un’altra galassia quando necessario.

(Passivo)
La tramoggia della sequenza temporale di Archangel Asteroath ti porta a una sequenza temporale più elevata di quella a cui miravi. Non importa quando o dove saltiamo, ti porterà sempre una strada o due più in alto. Questo sostanzialmente rende tutto migliore su tutta la linea.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
Le lame rotanti dell’Arcangelo Balthioul possono contrastare qualsiasi angoscia che potresti provare e possono anche tenere a bada tutti i tuoi nemici. Le lame rotanti sono ESTREMAMENTE attive e se equipaggiate con la bacchetta di Asteraoth, possono cambiare radicalmente la nostra vita quotidiana attraverso la manipolazione della cronologia.

(Attiva e passiva)
La Chiave del Portale dell’Arcangelo Pathiel può aprire o chiudere qualsiasi portale con un semplice giro del polso, li apre in senso orario e li chiude in senso antiorario. Se equipaggiato, impedisce ai portali di aprirsi intorno a te senza la tua autorizzazione.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200306_1446434117486114438889310.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Ci sono pozzi sotterranei di nutrienti che possono nutrire le piante dal basso. Molti di questi sono andati in letargo. Il modo migliore per attivarli è con calde acque rosa e plasma verde smeraldo. Saprai quando sarai completato dalla sensazione di sollievo che precipita dal tuo chakra della radice.

2) C’è una griglia a spirale che entra in Gaia dai deserti del Nevada ed è direttamente collegata a Sirius A, ci sono enormi blocchi nei punti di connessione in Nevada. Devono essere ricablati a mano, se vedi un nodo, basta scioglierlo.

3) Stiamo attivamente cercando un tempio nascosto che si muove intenzionalmente ed è nascosto e ri-nascosto spesso, questo è fatto da antiche forze senzienti che lo hanno istituito in questo modo. Una volta trovato questo tempio, ti preghiamo di attivarlo con un lampo rosa e accenderà l’ultimo componente necessario per sostenere la vita di dimensione superiore in cui stiamo diventando.

deep_jungle_by_3dlandscapeartist_d9217kg-pre

La meditazione 5 di 18 ispirata alle legioni arcangeliche è ispirata alla legione galattica. Molte persone vogliono conoscere la loro stella Ancestry, questa meditazione ti aiuterà a fare proprio questo.

Scrivere questi rapporti è molto simile a quello di una soap opera cosmica. Si muove così velocemente e ha così tante parti in movimento che è difficile tenere il passo. Se stai davvero cercando di afferrare questo lavoro, rileggi un po ‘e poi fai del tuo meglio per tenere il passo con i post attuali. C’è anche una ricerca, categorie e altre informazioni nella barra laterale. Come faresti se avessi visto un programma TV nel bel mezzo della sua corsa, dovresti tornare indietro o andare avanti per capirlo mentre vai avanti.

7 comments

Leave a Reply