Quarantena, Intelligenza dell’Arcangelo Zophiel, Vulcano segreto trovato, L’oscurità è sbalordita

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0N2AN5AA∞-∞B499999∞-∞B1 (T) (T) ∞”

LegendaVersione YouTubeVersión en español– 中文版 – Polska Wersja – Русская версия  – Versão PortuguesaEnglish Version

20200310_1457561669959188504061434.jpg

Gaia è passata a Spirit and Water Dominant per rimanere ferma in un ambiente deciso per alcuni giorni. Ciò sta causando la formazione di docce solari e arcobaleni e ciò è aggravato dalle sostanze chimiche dei metalli pesanti che galleggiano nei nostri timoni dalle scie chimiche. Questo è il segno dell’alleanza che la profezia ha predetto e ci dice di fidarci del processo, poiché la luce è dietro “La tempesta”. Considerando la dichiarazione di Gaia, potremmo tranquillamente dire che il momento del grande cambiamento è in questo momento.

L’arrivo di cui abbiamo parlato ieri è diventato stanco e lento. Questo è del tutto normale, poiché la maggior parte della nostra energia si assumerà il compito di alterare il nostro DNA per adattarlo alle nostre nuove impostazioni.

L’Arcangelo Zophiel ci ha fornito informazioni sul fatto che la quarantena di CornaVirus è una cortina fumogena per l’uscita dell’oscurità organizzata. Anche il collasso finanziario è strettamente legato a questo. L’oscurità organizzata è davvero scossa dalla mano invisibile che sta facendo tutto il possibile per fermare i loro crimini contro l’umanità.

L’Arcangelo Zophiel ci avverte di non aspettare che sia troppo tardi per uscire dalle nostre case e reagire. Saranno molto più attivi nel tentativo di avvelenare l’umanità tramite scie chimiche, 5G e condizionamento OGM che mai. L’oscurità tenterà di affermare che anche il nostro approvvigionamento di cibo e di approvvigionamento idrico non può essere attendibile, non ci credo. Zophiel ci esorta a non rispettare il piano del grande fratello e della grande industria farmaceutica, poiché l’unico modo in cui siamo in pericolo è se seguiamo l’udito.

La battaglia galattica che abbiamo forzato rimuovendo le forze malevoli dalla terra, non è unilaterale come avremmo sperato. Hanno molti ostaggi e stiamo lavorando su operazioni tattiche per salvare gli innocenti negli incarichi di oggi.

Organized Darkness ha un vulcano che usano per i sacrifici. Era pesantemente ammantato e quindi è nascosto molto bene. L’ultima volta che hanno tentato di usare il vulcano per un sacrificio, madre natura ha deciso di contrastare i loro sforzi con un’opportuna esplosione di lava. I nostri sforzi hanno logorato la nostra opposizione e sono rimasti sbalorditi dal fatto che i loro rituali non stiamo funzionando. Oltre al fatto che continuano ad essere attaccati da una forza non fisica.

This slideshow requires JavaScript.

Il loro piano era di rivelare la posizione di questo vulcano, nella speranza che riprendesse a funzionare in base al rispetto di quella legge. Tutto ciò che ha fatto è stato rivelare il loro posizionamento e ancor più la loro sconfitta. Questo è esattamente ciò che ha fatto il canale di proprietà della Disney ABC facendo un atto di filo conduttore, il vulcano nicaraguense organizzato dell’oscurità è diventato tempio oscuro, e ci occuperemo di esso, negli incarichi di oggi.

0305-ctm-whattowatch-2041793-640x360-1-1-696x365

Nella comunità intergalattica chiamare qualcuno un amico è un’enorme affermazione. Significa che sono orgogliosi di conoscerti e che non importa quello che sono lì per te. Questo è l’esatto sentimento tra l’umanità e l’alleanza tra Siriano, Pleiadiano e Arturuain, che considera l’umanità più della famiglia ma degli amici in ogni senso della parola. Una famiglia può spingerti ad essere in un certo modo mentre ti ha visto crescere e quindi alcuni preconcetti sono attaccati, ma un vero amico ti permette di essere come sei senza limiti a quello.

acSPAA LOGO@4x-100

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (posta ufficiale dei prossimi giorni) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da usare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è rimasto stabile nell’ambientazione 9. Ciò significa che la divinità è totalmente responsabile.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Orione, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Briathos, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadiekiel, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo. Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Harahiel e Arcangelo Aeshma.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che non possa essere raggiunto. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

(Passivo)
Il Dream Catcher di Archangel Duma ti aiuta a ricordare e interpretare i tuoi sogni in tempo reale. Avrai un’idea di ciò che ti viene detto nello stato dei tuoi sogni quando equipaggi questo strumento.

(Passivo)
Il corno dell’Arcangelo Duma fa tacere le parole di coloro che parlano contro di te. Questo strumento è ottimo sia per questioni legali che per argomenti. Il mondo non porrà mai orecchie sulle parole negative contro di te poiché il corno di Dumah distruggerà le parole mentre escono dal respiro.

(Passivo e aggressivo)
La spada del destino dell’Arcangelo Marmaroth è di gran lunga lo strumento efficace di trasmutazione della linea temporale esistente. Questo strumento molto simile a quello di Leo è un set e dimenticatene. Dai solo il permesso.

20200310_1513032969484171178273228.jpg

Compiti:
Le assegnazioni sono valide in qualsiasi giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, indipendentemente dalla loro amministrazione. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Come abbiamo accennato, la malvagia razza galattica nota come Slitheen è stata catturata e gli altri sono fuggiti verso le stelle per trovare le nostre forze che li stavano aspettando. Hanno preso in ostaggio molti innocenti intergalattici.

Dobbiamo attuare la stessa strategia che abbiamo fatto per le vittime della tratta di Superbowl. La legione dei Lightworker deve localizzare tutte le vittime a bordo delle navi Slitheen e posizionare un simbolo di infinito luminoso sulla loro fronte. I Templari, la Guardia Reale e le Legioni Arcangeliche li trasporteranno in un luogo sicuro.

2) Torna nello spazio, nel tempo e nella fiamma viola, e distruggi tutte le masse oscure che hanno avuto luogo all’interno del vulcano della piramide del Nicaragua. Questo è molto simile a quello che abbiamo fatto al Super Bowl e agli Oscar.

3) A livello personale, abbiamo tutti famiglie galattiche che vorrebbero raggiungerci. Semplicemente, fai capire all’universo che sei aperto a incontrare la tua famiglia galattica e le parti giuste riceveranno la notizia che l’evento ha avuto luogo.

La dichiarazione precedente dovrebbe essere molto simile a qualcuno che ha visto tua zia che ti diceva: “Ho visto tua zia, dovresti davvero chiamarla, non vuole chiamarti e disturbarti”.

La meditazione di oggi:

Questa meditazione guidata ispirata alla Legione delle forze speciali di Andromedan ti porta in un viaggio emotivo della loro origine.

6 comments

Leave a Reply