Il gioco è finito, Gloria, i tuoi superpoteri Sono qui, Operatori di luce è tempo di raccogliere

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0N4AN7AA∞-∞B699999∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda ~ Versione Youtube ~Versión en español ~ 中文版 ~Polska Wersja ~ Русская версия ~ Versão Portuguesa ~ English Version

20200312_1131321292197398563276841.jpg

Gaia ha finalmente lasciato la cornice spirituale per emergere completamente nell’elemento fuoco. Trasmuta e spurga energia molto densa e stagnante. Quando raggiungiamo il punto di rottura della sua trasmutazione, lo sapremo sicuramente dall’improvviso calo di pressione.

La battaglia sul bordo esterno della nostra galassia ha raggiunto una fine definitiva, poiché la nave madre dell’opposizione è stata distrutta. Una volta che gli ostaggi furono portati via dalla nave, il conflitto finì immediatamente dopo. Grazie a Lightworker Legion per tutto il tuo duro lavoro negli incarichi di ieri.

Tutte le cose con ali grandi e piccole stanno volando in uniformità nota come “Formazione di gloria”, e viene utilizzata per far sapere agli altri che lo stato della situazione a portata di mano è molto favorevole. Ogni amico piumato volante, galattico e terrestre, sarà in questa formazione molto positiva. C’è una foto qui sotto, ma a seconda dell’angolazione che stai visualizzando, sembrerà drasticamente diversa.

Photo-Jun-05-7-50-16-PM

Siamo tutti consapevoli del fatto che abbiamo attraversato alcuni incredibili aggiornamenti. A tutti noi sono stati dati Chakra come sfere attorno alle nostre mani e ai nostri piedi, e questo non deve essere confuso con le zone di chakra che già abbiamo. Questi sono molto attivi e possono controllare molto più del tuo regno fisico che mai. Il modo più ovvio che questo si manifesterà è nella guarigione energetica, ma questa è solo la punta dell’iceberg.

Molteplici ordini del giorno stanno iniziando contemporaneamente sulla situazione del Coronavirus, che si aggiunge a “l’uscita dell’oscurità organizzata”. Dobbiamo renderci conto che la Cabala non è l’unica minaccia che affrontiamo, anche se certamente sembra che siano i più predominanti. Ci sono anche altre organizzazioni completamente indipendenti in operazioni segrete, che sono molto più potenti in quanto non sono legate a questo spazio e tempo. L’altro fatto interessante di questa orda che viaggia nel tempo è che stanno attivamente cercando di rimuovere anche la Cabala dal potere.

La cosa interessante del crollo finanziario è che non c’è davvero nulla lì per crollare. Il sistema è completamente fittizio in quanto è un insieme di numeri che può essere alzato o abbassato premendo un pulsante. Ciò pone anche la domanda su chi abbia il controllo di quel pulsante e la riserva federale non sia la risposta in quanto eseguono solo gli ordini. Il vero problema qui è che le persone nel fuoco incrociato non hanno capito che questo è un evento organizzato che inizia e finisce in una storia creativa. Questo sistema di scambio di energia è una delle principali catene che legano l’umanità, in quanto stanno giocando il monopolio della sofferenza dell’umanità. Non ci dovrebbe essere un unico prestanome nello scambio di beni e servizi.

Indipendentemente da dove vada, dobbiamo fare uno sforzo per barattare, scambiare e bypassare tutte le restrizioni finanziarie il più possibile. Chiunque controlli il flusso e riflusso dei nostri scambi può facilmente controllare la popolazione. La soluzione è che noi, come comunità di operatori di luce, dobbiamo connetterci con la nostra rete locale e unire la nostra legione come mai prima d’ora. Dobbiamo unirci a coloro che conoscono la verità e navigano sulle onde degli eventi attuali nello stesso modo in cui siamo. Dobbiamo aprire il dialogo e sapere esattamente su chi possiamo contare nella nostra area immediata.

20200312_1129496452515530299921540.jpg

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (posta ufficiale dei prossimi giorni) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da utilizzare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è rimasto stabile nell’ambientazione 9. Ciò significa che la divinità è totalmente responsabile.

L’unica volta in cui la squadra di fiamma viola rimane esattamente la stessa è quando sono nel mezzo di una battaglia. C’è certamente un’operazione in atto per ripulire l’umanità dagli esseri parassiti che hanno causato gran parte della sofferenza dell’umanità.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare l’Arcangelo Germaine, l’Arcangelo Ansiel, l’Arcangelo Orione, l’Arcangelo Abraxos, l’Arcangelo Briathos, l’Arcangelo Cerviel, l’Arcangelo Abasdarhon, l’Arcangelo Raguel, l’Arcangelo Sablo, l’Arcangelo Galdi, l’Arcangelo Galz, L’Arcangelo Tatrasiel, l’Arcangelo Bathkol, l’Arcangelo Varhmiel, l’Arcangelo Adonachiel, l’Arcangelo Harahiel e l’Arcangelo Aeshma.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con una scarica di trasmutazione di vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
I livelli, l’equilibrio, la benedizione e la direzione dell’Arcangelo Rahab dirigono grandi specchi d’acqua senza sforzo. Può anche portare un flusso di energia di sollievo a un obiettivo.

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un percorso chiaro verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore infinitamente in espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area mirata. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Continua a utilizzare questo strumento quotidianamente poiché stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

Compiti:
Le seguenti assegnazioni sono valide in qualsiasi giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo e rimarranno comunque sforzi collaborativi, indipendentemente dalla loro amministrazione. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) È stato incaricato di rendere più “accattivanti” le “scale verso il cielo”, poiché la critica costruttiva archanngelic sta segnalando che le anime non stanno entrando in esse senza guida. Il risultato finale è eseguire la transizione di un’anima senza alcuna assistenza. Quando ho sarcasticamente suggerito di fornire hostess e di renderla un’esperienza stereotipata “Gates of Heaven”. La risposta esatta dell’Arcangelo Michele fu “Bene, è un inizio”.

Costruisci “Scale per il paradiso” di lusso, gourmet e di alta qualità

Li stavamo costruendo immaginando una scala per la Costellazione del Cigno. Quindi imbevendo la scala delle seguenti luci nel seguente ordine; Bianco – Rosa – Azzurro – Oro – Giallo – Verde – Ted – Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancione – Indaco – Viola – Platino – Diamante – Arcobaleno.

Per migliorare il nostro gioco, posizioneremo due angeli ad ogni cancello che sono lì per fungere da ambasciatori sulla Scala. Oltre a ciò aggiungi musica, fiori e qualsiasi arredamento che pensi possa attirare un’anima perduta. Pensalo come una pubblicità metafisica per coloro che sono tra una vita e l’altra.
2) Quando prendi un time gate 111, 222, 1234, 808, ecc … e sei in un posto sicuro per farlo, vola sul time gate. Solo facendo questo gli esseri benevoli che indugiano in cima a queste porte e sono molto timidi nell’entrare nella nostra dimensione entreranno con l’intenzione di aiutare. Sembra quasi un gruppo di paracadutisti nervosi. Ciò non richiederà altro sforzo oltre a viaggiare verso il cancello del tempo e salutare rapidamente. Questo sarà sufficiente per metterli abbastanza comodi da scivolare giù nel tunnel per così dire.

3) È molto certo che le cose stanno andando nella giusta direzione. Questo apre nuove strade della creazione e dobbiamo essere proattivi nella costruzione di strutture non appena diventano disponibili.

In un’area esterna spalancata, immagina una torre molto grande che assomigli a quella sottostante. Questa struttura è una mappa “Tu sei qui” per i nostri ospiti intergalattici, devi imprimere la data arcangelo corrente all’esterno della struttura sulla sua base almeno 3 volte. Basta essere avvisati che aumenterai drasticamente la quantità di attività dell’astronave in quella zona.

Oggi è il numero 11 in una serie di 18 meditazioni ispirate alle Legioni Arcangeliche. È specificamente ispirato dalla Legione Templare e può essere classificato come un viaggio meditativo con una buona borsa da portare a casa di ogni altra cosa.

8 comments

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s