Assalto ai bunker, una banda malvagia che viaggia nel tempo, consolida la nostra posizione, “The Ides”

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0N5AN8AA∞-∞B799999∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda ~ Versione Youtube ~ Versión en español ~ 中文版 ~ Polska Wersja ~ Русская версия ~ Versão Portuguesa ~ English Version

20200313_1720566206309551190921549.jpg

Gaia ha saltato, saltato e saltato nell’impostazione Air Dominant. Non c’è modo di prevedere in anticipo le sue impostazioni come una volta, sembra che invochi le cose come necessario. Sentirai ondate di gioia e ondate di disperazione in lotta per la posizione e ping-pong fino a quando l’amore non subentra completamente.

“Volevano creare distruzione, invece stiamo manifestando una bellissima alba.” – Arcangelo Haniel

C’è un incarico in corso condotto dalla Legione Ribelle per rimuovere l’oscurità organizzata nella sua interezza. Devo essere chiaro e dire che questo non rimuove tutte le minacce che affrontiamo e che la tua guardia non dovrebbe scendere finché non senti le corna. Tuttavia ciò sta andando molto bene e li ringraziamo per il loro duro lavoro.

“La Luna Nuova sarà molto movimentata” ~ Arcangelo Zophiel

Se ricordi i lussuosi bunker sotterranei che organizzavano l’oscurità creata per se stessi. Di cui, molti dei loro membri si nascondono attualmente all’interno, e per entrare nella legione ribelle si trova di fronte a una fortezza con una milizia al limite all’interno. Durante il nostro precedente incarico, abbiamo lasciato molte imperfezioni in questi bunker che la legione ribelle poteva sfruttare durante questo periodo di operazioni ad accesso forzato.

“I 144 cavalieri cavalcano, non 4.” ~ Arcangelo Azrael

Devi aspettarti che quelli che dormono abbiano molte domande al loro risveglio, e la maggior parte di loro sarà rivolta agli ambasciatori del divino, tu la legione degli operatori di luce. Sarà molto simile ai sopravvissuti di un paese devastato dalla guerra, che corre verso i soldati invasori per ottenere aiuto e conforto. Si prega di essere pazienti e gentili in quanto saranno spaventati o saranno curiosi degli operatori di luce in generale.

Il viaggio nel tempo è molto in gioco in questa sequenza temporale, e credimi quando dico, il tuo nome verrà scritto un giorno nella storia documentata. Ci sono state molte forze benevoli che hanno confermato il fatto che l’umanità, (secondo i registri futuri) sta per raggiungere qualcosa che non sarà mai dimenticato da chiunque verrà dopo.

Esiste una banda malvagia multidimensionale, che viaggia nel tempo e ha i vantaggi della conoscenza comune del futuro. Il loro obiettivo è quello di contrastare i progressi che l’umanità sta per fare. Lo stanno facendo per motivi molto personali, e questo li rende molto più pericolosi di qualsiasi altra fazione che tenta di fare lo stesso. Abbiamo una soluzione per questo, anche se devo divagare per il bene degli strumenti di oggi.

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (post ufficiale del giorno successivo) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da utilizzare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è rimasto stabile nell’ambientazione 9. Ciò significa che la divinità è totalmente responsabile.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in nessun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Orione, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Briathos, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Raguel, Arcangelo Sablo, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo L’Arcangelo Tatrasiel, l’Arcangelo Bathkol, l’Arcangelo Varhmiel, l’Arcangelo Adonachiel, l’Arcangelo Harahiel e l’Arcangelo Aeshma.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il cacciatorpediniere della cronologia dell’Arcangelo Vahu Mana è un grande modellatore della realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se un pensiero di tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi. Questo è simile a quello che Michael fa per noi tre albe in anticipo, tranne che su una scala macro.

(Attiva e passiva)
La bacchetta di struttura dell’Arcangelo Yehudiah può costruire alla perfezione “Stairways to heaven” o qualsiasi altra struttura metafisica. Ci è stato commissionato lo sviluppo di “Stairways to Heaven” più accattivanti, questo strumento è in risposta diretta a tale compito.

(Passivo)
La radiosità dell’Arcangelo Jophiel è uno strumento meraviglioso che fa risplendere la nostra bellezza interiore. Questo è un ottimo strumento ma può rendere le persone possessive su di te poiché la bellezza irradiata è molto intensa. Utilizzare questo strumento solo in un’azienda fidata.

(Attivo)
La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per energie veramente cattive. È troppo potente per cedere alla leggera, è fatto per il peggio del peggio. Questa spada tornerà utile poiché la Legione Ribelle è attualmente coinvolta in operazioni per rimuovere i cattivi.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Lofiel migliora la bellezza di te stesso e di tutto ciò che studi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto, ma non è necessario nient’altro.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più meravigliose della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Da notare, Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

20200313_1722346856946588480434992.jpg

Compiti:
Le seguenti assegnazioni sono valide in qualsiasi giorno (poiché siamo al di là dello spazio e del tempo) e rimane comunque uno sforzo collaborativo, indipendentemente dalla gestione. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) “The Ides” è una famosa festa oscura di sacrificio rituale che è stata evidenziata dalla morte sacrificale di Giulio Cesare. Anche se uno dopo l’altro i domino stanno cadendo, saremo molto diligenti nel prevenire eventuali effetti negativi che questa vacanza oscura potrebbe avere.

Posiziona il cubo verde di Metatron attorno a tutte le masse oscure e agli eventi che circondano questa festa. Non consentire all’energia di entrare o uscire dal cubo, quindi accendere la scatola con fiamma viola fino a quando la scatola non si è disintegrata.

2) Di solito c’è una marea che corre da est a ovest attraverso il fondo dell’Oceano Atlantico, ma a causa del movimento polare, dell’attività di Atlantide e delle violazioni del parcheggio delle astronavi, sta funzionando in modo non ottimale.

Dobbiamo inviare una densa luce liquida (è un po ‘come il gel degli idraulici) sul fondo dell’Atlantico, in un movimento ritmico alternato verso ovest e verso est. Ad un certo punto ti sentirai staccato e questo segnerà la conclusione della tua partecipazione.

3) Come accennato in precedenza agli strumenti di oggi, i manipolatori che viaggiano nel tempo sono un grosso problema nella nostra nuova realtà. Il modo migliore per bloccare questa minaccia è consolidare il nostro posizionamento. La Terra è molto simile a una nave nella sua realtà di dimensione superiore, e lo spazio e il tempo sono le misure che usiamo per navigare in questi mari. Per evitare qualsiasi turbolenza dobbiamo usare una tecnica che ci aiuti a consolidare il nostro posizionamento.

“Solidificare il posizionamento” è essenzialmente proteggere spazio e tempo. Può essere fatto con uno scudo di platino, diamante o arcobaleno e questi scudi dovrebbero essere tenuti per 72 secondi e quindi essere incorporati per essere tenuti fino a nuovo avviso.

20200313_1723556166838781594855713.jpg

La meditazione di oggi si basa sulla Legione della Guardia Reale ed è il numero 12 di una serie di 18 meditazioni ispirate alle Legioni Arcangeliche.

7 comments

Leave a Reply