Il quarto sigillo è la piena divulgazione, il portale dell’uscita galattica, invia l’amore alla madre terra, un discorso che riecheggia nel tempo

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0N9AM2AA∞-∞B999999∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda ~ Versione YouTube ~ 中文版 ~ Polska Wersja ~ Русская версия ~ Versione Italiana ~ Versão Portuguesa ~ Versión en español ~ English Version

20200317_1542048734880699393753543.jpg

La porta 999999 è completamente spalancata poiché Gaia ha chiaramente spazio sufficiente per aprirsi e muoversi liberamente. Ha iniziato in un ambiente dominato dall’aria e subito dopo è arrivata su una terra dominante. Questo di solito non è possibile ed è un’indicazione del cambiamento lungo e prolungato che ci influenzerà a livello globale. Questo è un segno fantastico di ciò che verrà, mantieni alte le tue speranze perché sono convalidate dalla nostra realtà.

Il quarto sigillo è stato aperto con successo e ha rivelato una sequenza temporale incredibile. Proprio come tutti i sigilli hanno già fatto finora, questo sigillo ci conduce a una linea temporale, che è un altro aggiornamento della nostra realtà e, fortunatamente, ha una piena divulgazione in tutti i modi immaginabili. Questo ha anche i resti dell’oscurità organizzata scacciati dopo la fretta. Ciò è in perfetto allineamento con le azioni della legione ribelle che è stata direttamente coinvolta in una grande operazione giudiziaria negli ultimi giorni.

Abbiamo aperto un portale di uscita nel centro della nostra galassia poiché queste energie devono partire il più presto possibile. L’elenco delle energie in uscita, non è più un elenco così esclusivo, in molti casi sarà anche alcuni dei tuoi amici e vicini. Anche se stiamo anticipando l’arresto di un poliziotto MAJOR di oscurità organizzata che deve avvenire prima della prossima volta che vedremo un Rapporto Arcangelo. Dobbiamo abbracciare il fatto che il mondo in cui esistiamo, sta attraversando enormi cambiamenti anche nel flusso e riflusso dell’energia in entrata e in uscita.

C’è un discorso futuro che ogni veggente che abbia mai visto, ha visto. Anche le predizioni molto famose della propaganda manipolata dalle profezie di Nostradamus hanno menzionato anche questo evento. Questo è un evento drasticamente diverso su scadenze inferiori, quindi non possiamo davvero criticare i veggenti dal vedere risultati così drasticamente diversi. Ha il nostro attuale presidente che dà un aggiornamento dal vivo tra il 5 e il 15 aprile a seconda della linea temporale che abbiamo preso, che delineerà enormi cambiamenti nella nostra vita quotidiana.

Ogni volta che torniamo a questo discorso cambia, ma alcune cose rimangono coerenti. Il tono del messaggio è rassicurante per le masse ma molto sollevato da coloro che sono al corrente. Può essere consegnato in uno dei tanti luoghi diversi, ma molto probabilmente avverrà nell’ufficio ovale. Il modo migliore per sapere a quale discorso mi riferisco è l’apertura, dove menziona suo figlio Barone all’inizio. È interessante notare che il barone leggerà queste parole un giorno quando sarà pronto a scoprire il lignaggio della sua anima.

cave_of_miracles_by_ryky_dbfnvuw-pre

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (posta ufficiale dei prossimi giorni) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da usare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team di Violet Flame è rimasto stabile nell’ambientazione 9. Ciò significa che la divinità è totalmente responsabile.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare l’Arcangelo Germaine, l’Arcangelo Ansiel, l’Arcangelo Kerkiel, l’Arcangelo Abraxos, l’Arcangelo Uzziel, l’Arcangelo Briathos, l’Arcangelo Abasdarhon, l’Arcangelo Raguel, l’Arcangelo Sablo, l’Arcangelo Arcangelo, l’Arcangelo Bria Emos, L’Arcangelo Tatrasiel, l’Arcangelo Bathkol, l’Arcangelo Varhmiel, l’Arcangelo Aeshma, l’Arcangelo Harahiel e l’Arcangelo Orione.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele può gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che possa essere raggiunto e che non sia in grado di tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
Il personale di comfort di Archangel Agla consente di soddisfare tutte le esigenze di base. Non temere per il tuo ultimo chicco di riso non sarà mai visto. Lo staff di Agla era presente quando ha salvato Lot e la sua famiglia, sarà presente alla transizione della nostra realtà come è già iniziata.

(Attivo, aggressivo e passivo)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli sulla strada di qualcosa che desideri manifestare.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un percorso chiaro verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore infinitamente in espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo e aggressivo)
La bacchetta elettrica dell’Arcangelo Adonai cancella i paesaggi di energia negativa con un solo colpo, può anche sostituire detta energia negativa con energia positiva con una seconda.

Questa sezione successiva evidenzia il soprannominato “I Fantastici Sei” per i loro incredibili sforzi di squadra su questo e altri pianeti. Sarebbero troppo umili per vantarsene, ma hanno portato da soli una maggiore consapevolezza a molti pianeti, molti dei quali si trovano nei sistemi stellari Alpha Centauri.

Dato che un insolito insieme di circostanze li ha portati in quel settore, si sono resi conto rapidamente di aver bisogno di attenzione a questo compito molto specifico di portare la luce in una sezione dell’universo che in precedenza si era tagliata fuori dalla loro essenza divina. Puoi immaginare perché questa formazione è venuta per la gioia di tutti gli altri Arcangeli.

(Passivo)
Lo scudo della verità dell’Arcangelo Gabrielle consente a giustizia e giustizia di essere la tua più grande difesa. Se equipaggiato, questo consente alla verità di proteggerci e servirci. Questo scudo aiuta anche a portare abbondanza nelle nostre vite.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Passivo e attivo)
La medaglia di radiosità dell’Arcangelo Ezechiele ti consente di irradiare energia curativa e protettiva verso te stesso e tutto ciò a cui desideri inviarlo.

(Attivo)
La sfera di esplosioni radianti dell’Arcangelo Harut colpisce come una bomba metafisica di neutroni a chiunque desideri farti del male. Impedisce a chiunque di darti il malocchio di danneggiarti anche energicamente.

(Attivo)
Il “nodo” dell’Arcangelo Zadekiel (come lo chiama lui) è come un angelico coltellino svizzero che può essere usato per aprire o chiudere un portale, attivare una griglia e aiutare a manifestare i tuoi desideri.

sun_light_by_ryky_dbgnmy1-pre

Compiti:

Le seguenti assegnazioni sono valide in qualsiasi giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo e rimane comunque uno sforzo collaborativo, indipendentemente dalla loro amministrazione. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Le placche tettoniche sono normalmente ben lubrificate, ma poiché gran parte della terra, le risorse naturali sono state ripulite nel dipartimento petrolifero. Dobbiamo aiutare i meccanismi interni di Gaia inviando plasma curativo verde smeraldo alle pieghe tra le sue placche tettoniche.

2) Non è al di là della nostra capacità di fare qualsiasi cosa nel regno della nostra immaginazione ed è così che costruiamo grandi biblioteche di energia. Andiamo su una tela vuota e aggiungiamo strato su strato di energia focalizzata sotto forma di immaginazione.

Abbiamo iniziato nei nostri aeroporti galattici e abbiamo aspettato il tempo adeguato per lasciare asciugare la vernice per così dire. Il prossimo passo è mostrare la stessa espressione artistica umana sulle piattaforme blu brillanti che abbiamo creato l’altro giorno in incarichi. Se non sai quali simboli usare, sentiti libero di usare qualsiasi cuneiforme angelica che ti presento quotidianamente.

20200317_1542195250933233969857177.jpg

3) Gaia sta guarendo e sta facendo un ottimo lavoro, ma ha ancora molta strada da fare. Proprio come faresti con un amico che si sta riprendendo in un letto d’ospedale, trascorri del tempo con Gaia cuore a cuore. Aumenta intenzionalmente il suo umore nel modo che desideri: cantale una canzone, mandale un Puja o guarisci energicamente, non c’è modo sbagliato. Prenditi solo un momento per riconoscere e aiutare la sua guarigione.

La meditazione di oggi è il numero 16 di una serie di 18 ispirata a The Archangelic Legions, l’offerta di oggi è la legione del drago nobile. Divertitevi!

Leave a Reply