Un segno di stabilità della Terra, il cambio di ruolo dell’Arcangelo Michele, la turbolenza pianificata

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0M7A1NA1A1∞-∞C1AAAA1A∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario ~ Versione Youtube ~ 中文版 ~ Polska Wersja ~ Русская версияVersão Portuguesa ~ Versión en español ~ Ελληνικά ~ English Version

20200325_1210515228454794781640372.jpg

Gaia sta continuando a saltare ed è ora in un ambiente dominante sulla Terra. Ciò significa che farà accadere cose molto reali con la sua mano divina. Ha un controllo molto migliore di quanto non sia stata in molti millenni e il fatto che muove elementi così frequentemente è un’indicazione della sua stabilità e non della sua instabilità. I ritmi che in precedenza mostrava erano un catalizzatore di controllo e non secondo il suo disegno. La sua liberazione è direttamente correlata con la liberazione della luna, che era il motivo principale per cui ciò stava accadendo. Stiamo imparando sempre di più sulle impostazioni di Terra di Gaia e siamo molto grati di dire che è molto più a suo agio nella sua pelle che mai.

Come indicato dalla lettera pura (N) sul calendario di oggi, l’Alba di Michele è alle porte e di solito è qui che riceviamo un briefing completo sui prossimi eventi per i prossimi 9 giorni dell’Arcangelo. Questa alba di Michele, proprio come le ultime due, ci ha portato molti cambiamenti nelle procedure. Oggi non è diverso in quanto Michael ha deciso di tornare in tempo reale e inviare l’Arcangelo Azriel al suo posto. Questo parla più forte di qualsiasi altra cosa possa dire, dato che ora siamo al punto zero dei movimenti che dobbiamo fare per liberarci una volta per tutte.

Come accennato ieri, si avvertirà uno shock improvviso, che si manifesterà come un gruppo piuttosto intenso di terremoti, che non deve essere confuso con le battaglie sotterranee di Agartha. Una volta che colpisci sopra un 7 sulla scala Richter, è sicuro di dire che è un movimento naturale. Questo è anche molto in sintonia con i movimenti del Calendario Arcangelo e, sulla base dell’esperienza precedente, sta indicando un cambiamento drastico e improvviso.

Abbiamo delle enormi turbolenze pianificate davanti a noi ed è importante ribadire che ciò è dovuto alla progettazione. Non c’è nulla da temere mentre si sta guidando sulle montagne russe perché si è consapevoli del fatto che è stato progettato da ingegneri altamente qualificati. Non cambia gli alti e bassi della corsa, consente solo al tuo subconscio di sentirsi a proprio agio con la consapevolezza che è sicuro indipendentemente da ciò che sta accadendo durante la corsa.

Ho affermato molte volte che c’è del buono e del cattivo in tutte le razze, persone e cose. Ciò include anche la più terribile delle razze, che hanno al loro interno individui incredibili, proprio come la terra ha fatto durante i nostri periodi più bui. Il contrario è stato trovato e abbiamo scoperto un traditore in una razza di stelle molto predominante. Eravamo tutti consapevoli di questo essere, ma fino ad ora era considerato un lieve fastidio. Non manderò in onda nessuno dei panni sporchi del nostro team, ma questa è un’opportunità per rafforzare la necessità di verificare con il proprio io interiore / superiore in tutte le situazioni in cui è necessario il discernimento. Non esiste un insegnante più grande del tuo superiore / sé interiore in quanto è l’unico che può vedere la tua prospettiva attraverso i tuoi occhi.

20200325_1213192313985973496736010.jpg

Strumenti di oggi:

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (post ufficiale del giorno successivo) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è passato a un’impostazione di 6 da 3. Stiamo avanzando ma non siamo ancora fuori dal bosco.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Varhmiel, Arcangeloel Machdi Arcangelo Aeshma, Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Adonichel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Harahiel e Arcangelo Cerviel.

Ogni strumento ha una classe di impostazione, di seguito è riportata la legenda della classe di impostazione situata sopra ogni strumento metafisico designato.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

(Attivo) = Intenzione necessaria per l’uso.

(Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che non possa essere raggiunto. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
La sfera dell’Arcangelo Baruchiels è ottima per incoraggiare la guarigione di vecchie ferite. Questa lattina è perfetta per supportare i tuoi sogni e le tue ambizioni, ma può anche far cadere gli esseri in un’altra galassia quando necessario.

(Passivo e aggressivo)
La spada del destino dell’Arcangelo Marmaroth è di gran lunga lo strumento efficace di trasmutazione della linea temporale esistente. Questo strumento è molto simile a quello di Leo in quanto è uno strumento per dimenticarlo. Basta dare il permesso e farà il resto o lo farà da solo per grandi risultati.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
Le lame rotanti dell’Arcangelo Balthioul possono contrastare qualsiasi angoscia che potresti provare e possono anche tenere a bada tutti i tuoi nemici. Le lame rotanti sono ESTREMAMENTE attive e, se equipaggiate con la spada di Marmaoth, possono cambiare radicalmente la nostra vita quotidiana attraverso la manipolazione della cronologia.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200325_1214191101298924260124148.jpg

Compiti:
Le seguenti assegnazioni sono valide in qualsiasi giorno (poiché siamo al di là dello spazio e del tempo) e rimane comunque uno sforzo collaborativo, indipendentemente dalla loro amministrazione. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Parla con Gaia e consentile di rispondere. Questo è fondamentale per la tua sopravvivenza. Il modo in cui gli Animali sentono i suoi dolci sussurri, così tanto tu. Indipendentemente dal livello di coscienza che hai raggiunto, sei direttamente sostenuto da Gaia. È meglio praticare l’arte sottile della comunicazione con la madre natura prima che diventi fondamentale per la sopravvivenza.

Parla con Gaia, non aspettarti una risposta e permettile di comunicare attraverso la sua natura fisica. Ad esempio, se stai chiedendo lo stato della terra e vedi tre uccelli, c’è la tua risposta. Continuate a farlo fino a quando il avanti e indietro è senza soluzione di continuità e così frequente che assomiglia a una conversazione.

2) Abbiamo avuto un successo incredibile stabilizzando l’energico tiro alla fune in corso nelle dimensioni più elevate, e questo non è stato un compito da poco. Le fratture dimensionali che si verificano quando si incontra così tanta energia non richiesta sono dirompenti per la nostra vita quotidiana. dalla 5a all’8a dimensione noterai squarci, cucili con la cura di un chirurgo esperto.

3) È nel nostro miglior interesse regolare il flusso e riflusso dell’energia in entrata attraverso il ponte arcobaleno multidimensionale dell’Artturiano che è l’ingresso galattico della nostra realtà terrestre.

Questo incarico ci fa incanalare enormi quantità di plasma e luce attraverso il Ponte Arcobaleno Arcturian, una volta ottenuto un flusso costante di plasma arcobaleno e la luce arcobaleno li trattiene entrambi per un conteggio 72.

20200325_0946244356115189203550680.jpg

La meditazione di oggi è un’integrazione della fonte del creatore in continua espansione nella nostra realtà fisica e facilita un aggiornamento divinamente temporizzato nei prossimi giorni a venire.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s