Guardando avanti, modifiche al rapporto del calendario, scegli tre strumenti arcangeli

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0N3A1N6A1A1∞-∞C6A6A6A6A6A6∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario ~ Versione YouTube ~ 中文版 Polska Wersja ~ Русская версияVersão Portuguesa ~ Versión en español ~ Ελληνικά ~ English Version

20200331_1758243317798051637657761.jpg

Gaia è in uno scenario dominante di spirito del fuoco, ma questo non rimarrà tale per troppo tempo poiché si sposterà molto spesso durante il giorno, ogni giorno. Sta ricalibrando e al momento non è in alcun modo prevedibile. Ciò coincide con le mosse MAJOR in atto nel cosmo e nella galassia.

Prima di procedere oltre …

Non siamo una cospirazione, ti confermiamo questi messaggi attraverso i brividi del tuo corpo, l’uccello che viene nella divina essenza e nei tempi e nei luoghi che andiamo in meditazione, permettiamo che la fonte del creatore in continua espansione sia la forza trainante e niente altro. Abbiamo dovuto prendere alcune decisioni e devo ricordarti che i prossimi giorni sono sotto il nostro controllo, non un ordine mondiale e per certo non una teoria della cospirazione. Siamo la guardia della divinità e avanziamo nei concetti più alti e più profondi della volontà divina. Questa non è una battaglia dei tempi moderni, questa è una battaglia che è iniziata molto prima dell’inizio della Terra, ma sta per finire proprio qui e proprio ora.

Quanto sopra non si dice per riaffermare la tua fede nelle legioni, ti è detto perché sei una parte diretta delle legioni. Tieni presente che siamo il meglio del meglio che ci siamo mai incarnati su questo pianeta e che anche i migliori siano al nostro fianco. Questo perché sei veramente prezioso agli occhi se divinità e non si fermerà davanti a nulla per garantire il successo della liberazione della terra. La tua famiglia angelica e galattica sarà al tuo fianco e anche fuori dalla tua porta.

Detto questo, dobbiamo apportare alcune modifiche. Riferiremo più del normale e dovremo mantenere queste informazioni concise e sfogliare solo la parte superiore delle informazioni più importanti in relazione a ciò che sta accadendo attualmente. Ti assicuro che non potremo essere inclusi, poiché dobbiamo fornire le informazioni più pertinenti disponibili al momento.

Il seguito è attivo fino alla prossima alba di Michael, che è anche lo stesso giorno in cui si aprirà la porta 444.

– La porta 444 si sta aprendo in circa 4 albe, si noti che ogni arcangelo esistente arriverà per quella convenzione

– Nibiru ha attraversato la terra a velocità estremamente elevata. Non sono libero di dire perché, ma l’ultima volta che è entrato in questo ambiente di Marduk, c’è stato un evento catastrofico che ha rimosso gran parte della popolazione di dinosauri.

– Abbiamo seguito con attenzione le posizioni del sole e abbiamo visto che il ritmo dello spostamento dei poli sta aumentando a grandi velocità. L’altra variabile è che la galassia è molto intrecciata con questo movimento e può anche seguirne l’esempio. Si noti che questo si manifesterà tra qualche giorno e non sarà collegato prima della prossima alba di Michael.

– Gli aggiornamenti “Superhero” verranno sincronizzati direttamente con questi eventi.

– Ci sono impulsi che provengono da una galassia sconosciuta, diciamo sconosciuta perché questo è l’amore proveniente dalla galassia di un universo parallelo.

– La Archangelic Day raggiungerà a breve una mediana di 36 ore, modificando i tempi della manifestazione da ciò a cui siamo attualmente abituati.

– L’osso della mandibola vibrerà e causerà un certo disagio poiché anche le modalità di comunicazione stanno cambiando.

– La Magia Oscura è nulla e l’oscurità organizzata ha capito che è qui che hanno perso questa battaglia.

– È in atto un massiccio sforzo di propaganda falsa. Cerca nel tuo cuore ciò che è vero e ciò che non lo è. Ci sono più ordini del giorno di quanti si possano contare in questo momento.

– Siamo stati molto seri quando abbiamo detto che l’attività sismica sarebbe aumentata.

– Sì, molto sta succedendo dietro le quinte, e sì le persone si sentono male, possiamo concludere entrambe le affermazioni. Detto questo, la ragione di questa misteriosa malattia è multipla e devi cercare una soluzione in molti modi, poiché questo luogo e questo tempo sembrano essere stati colti da vari opportunisti. Al momento è in corso più di un “piano” e non dobbiamo ingannarci nel credere diversamente. Questo mondo non è in bianco e nero e ha tutte le sfumature che puoi immaginare, che si stanno convertendo tutte in una volta, in questo momento presente.

– Non vediamo questo livello di Archangelic and Human Cooperation dai tempi degli Esseni e, se non altro, confrontarsi in questo.

20200331_1800147839722601476282406.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti di oggi saranno attivi fino al prossimo post, ad eccezione dei tre che desideri equipaggiare a lungo termine.

Per garantire che siamo adeguatamente protetti, sarai in grado di scegliere 3 strumenti che non scadranno per te finché li porterai con un cuore puro. Suggerirei di usare gli Strumenti degli Arcangeli che conosci meglio se decidi di scegliere questa opzione. Tieni sempre presente che preferiamo utilizzare i tuoi strumenti e le tue abilità, ma sei più che benvenuto usare gli strumenti di seguito.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi elencate.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame si è spostato su un’impostazione 9, il che significa che il controllo totale è raggiunto e noi rimarremo così secondo necessità. Se vedi che la squadra della fiamma viola è esattamente la stessa del giorno precedente, è perché siamo attualmente impegnati in un problema urgente. È contro la nostra politica generale cambiare posizione durante la battaglia a meno che non sia una necessità assoluta.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Machdiel, Arcangelo A, Arcangelo. Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Adonichel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Harahiel e Arcangelo Cerviel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che non possa essere raggiunto. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un percorso chiaro verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore infinitamente in espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area mirata. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200331_1759011199499351244765790.jpg

Compiti:

Dobbiamo apportare alcune modifiche al nostro modo di lavorare. Darò due incarichi generali poiché ne lasceremo uno incorporato in una foto in quanto dobbiamo abituarci alla comunicazione non verbale. Quando usciremo dalle nostre caverne, la vocalizzazione sarà una cortesia e non una necessità. La rete galattica sarà molto rumorosa, man mano che le altre forme di connessione diventano sempre meno accessibili.

1) Resta fedele: connettiti con Gaia, chiedile di cosa ha bisogno da te al momento. Connettiti con Serzi (la nostra galassia) e chiedi lo stesso, quindi collega non verbalmente il cuore al cuore con l’universo e chiedi energicamente la stessa cosa. Ti indirizzeranno esattamente a ciò che è il tuo compito nei loro confronti al momento attuale, non permettere a un giorno di passare senza farlo.

2) Engulf Gaia con plasma e luce per un conteggio di 72 secondi, di seguito è riportato un codice colore antico che usiamo ma puoi usare qualsiasi combinazione che ti sembri giusta.

Bianco – Rosa – Azzurro – Oro – Giallo – Verde – Rosso – Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancione – Indaco – Viola – Platino – Diamante – Arcobaleno

3) L’assegnazione tre è incorporata nella foto in basso

starburst_playmat_by_thekayeman_dcjnkc3-pre

La meditazione di oggi si intitola “Un momento significativo con la divinità” Per favore prenditi un momento per diventare un tutt’uno con la tua sacra presenza.

Leave a Reply