Contiamo su di te, Ra non sta scherzando, l’Arcangelo Zophiel conferma i numeri in milioni

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0N4A1N7A1A1∞-∞C7A7A7A7A7A7∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario ~ Versione YouTube中文版 ~ Polska Wersja ~ Русская версияVersão Portuguesa ~ Versión en español ~ Ελληνικά ~ English Version

20200402_0103031520208906946768265.jpg

Gaia è in uno scenario di puro spirito dominante e sembra un guerriero pronto a salire sul campo di battaglia in questo momento. È concentrata e pronta a fare tutto il necessario per liberare i suoi figli.

Nel tentativo di mantenere le cose concise, continueremo a spellare la parte superiore con le informazioni più pertinenti di cui hai bisogno al momento.

– L’apertura del cancello 444 farà eclissare il giorno solare in cui MLK è uscito dal suo corpo.

– Le legioni non sono disposte a lasciare nulla al caso. Lo vedremo fino in fondo senza assolutamente trepidazione.

– Ra (Our Sun) non sta scherzando con gli aggiornamenti su cui sta collaborando con Serzi (Our Galaxy). Tieni presente che esiste una corrente elettrica che collega tutte le galassie e le stelle al suo interno. Questa è la natura di questo aggiornamento, elettrico, profondo e profondo.

– Abbiamo dichiarato che Nibru sta facendo un trattino, non è una cometa. È un altro esempio di Nibiru che è Nibiru.

– Gli scagnozzi di Organized Darkness stanno cercando di provocare il caos. Stai al sicuro da questo e da altri sabotaggi nati dall’aria restando a casa. Come abbiamo menzionato ieri, ci sono molte ragioni per cui le persone si sentono male e ci sono troppi piani oscuri nel processo di realizzazione per i nostri gusti. Stai tranquillo sapendo che ci sono 6000 passi avanti a loro ad ogni curva.

– Ci sentiamo a vicenda e invieremo un forte supporto metafisico nei luoghi in cui è stato richiesto. Chiedo a tutte le nostre legioni di essere forti e dare il massimo in tutti gli incarichi di oggi, come ci viene chiesto specificamente.

– Devo ricordare a ciascuno di voi che fate parte di una squadra che conta sui vostri talenti specifici, e questi talenti si adattano perfettamente alla sinfonia eclettica divinamente orchestrata conosciuta come la legione del lavoratore leggero. Cerchiamo di essere diligenti nei nostri sforzi finché ogni ultima vittima non sarà al sicuro tra le braccia di qualcuno che si prenderà cura di loro.

– L’Arcangelo Zophiel ha confermato che ci sono milioni di bambini ancora non presi in considerazione. Numeri sorprendenti non sono mai stati segnalati dispersi.

20200402_0103387234190473454936610.jpg

Non parlare più, andiamo avanti …

Strumenti di oggi:

Ognuno ha la libertà di lavorare a proprio piacimento, ma non al proprio posto, poiché questi sono incarichi molto sensibili al tempo fino a tardi. Siamo nel mezzo di molte cose che richiedono la nostra attenzione diretta.

Per garantire che siamo adeguatamente protetti, sarai in grado di scegliere 3 strumenti che non scadranno, purché li porti con un cuore puro. Suggerirei di usare gli Strumenti degli Arcangeli che conosci meglio se decidi di scegliere questa opzione. Tieni sempre presente che preferiamo utilizzare i tuoi strumenti e le tue abilità, ma sei più che benvenuto usare gli strumenti di seguito.

Gli strumenti di oggi saranno attivi fino al prossimo post, ad eccezione dei tre che desideri equipaggiare a lungo termine, tieni presente che puoi avere solo 3 attivi per un uso a lungo termine alla volta.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi elencate.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame si è spostato su un’impostazione 9, il che significa che il controllo totale è raggiunto e noi rimarremo così secondo necessità. Se vedi che la squadra della fiamma viola è esattamente la stessa del giorno precedente, è perché siamo attualmente impegnati in un problema urgente. È contro la nostra politica generale cambiare posizione durante la battaglia a meno che non sia una necessità assoluta.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Machdiel, Arcangelo A, Arcangelo. Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Adonichel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Harahiel e Arcangelo Cerviel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che non possa essere raggiunto. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo a corto raggio)
Il teletrasporto divino dell’Arcangelo Rikbiel ti porta a una linea temporale più sicura se mai dovesse sorgere un pericolo. Potresti essere disorientato se ti sposti, ma è garantito che è una linea temporale migliore di quella che stavi per sperimentare.

(Passivo e aggressivo – Lungo e corto raggio)
Il test radiante dell’Arcangelo Naya’il controlla le virtù di tutti gli esseri che incontri. Le persone che non hanno a cuore i tuoi migliori interessi si chiariranno attraverso tic nervosi, comportamenti strani o comunicazioni casuali.

(Passivo e aggressivo – Lungo e corto raggio)
Le visioni dell’Arcangelo Pesageniyah consentono la piena empatia della fonte creatore in continua espansione per penetrare in qualsiasi blocco personale con cui potresti avere a che fare

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200402_0104166053221139232510349.jpg

Compiti:

1) La legione ribelle in congiunzione con l’Arcangelo, il Drago, Abdromedean, Michael e le Legioni dei Lavoratori di Luce, sono in un incarico negli enormi tunnel sotterranei sotto tutti i continenti e tutte le nazioni, in particolare i Caraibi. C’è un cristallo di potere atlantideo che può essere raccolto per migliorare gli attacchi fisici. Chiunque può dirottare questo cristallo e usarlo contro di loro, ancora una volta non abbiamo a che fare con una razza molto avanzata come gli Anunnaki, la cui “Casa di Enki” è nota per avere una politica di tolleranza zero anche per questa razza.

Questi rettiliani estremamente grandi, sono metafisicamente molto deboli e sorvegliano un gran numero di prigionieri. La maggior parte di loro è ancora ammantata, ma non appena si colpisce si sganciano e gli stivali nei tunnel, possono gestire la situazione direttamente con un problema minimo.

Posso affermare con certezza che non esiste un livello di diplomazia in grado di correggere questa situazione e quando chiederanno il sostegno saremo preparati. Questo è anche il motivo per cui stiamo anche evocando l’atto di protezione dell’alleanza pleiadiana – siriana – arttiriana, che evoca che detta alleanza intervenga di conseguenza. Non esiste un derivato principale per questa alleanza e le sue lealtà sono pienamente con l’umanità.

2) Sì, le tecniche di sottrazione di energia utilizzate dall’oscurità organizzata sono arrivate a una brusca frenata, ma è un momento opportuno per rimuovere uno qualsiasi dei gruppi di sifonamento rimanenti con cui l’umanità è ancora afflitta.

Scansiona la terra per cerimonie rituali oscure che sono attualmente in corso, e come abbiamo già detto prima del prossimo evento programmato di questa natura a San Marco, ma sono diventati disperati. Puoi anticipare che il sifonamento avvenga in varie occasioni ma essere estremamente concentrato tra il tramonto di venerdì sera fino a domenica al tramonto.

Puoi andare avanti nel tempo o occupartene in tempo reale, ma in entrambi i casi, questo è un modo meraviglioso per iniziare una potente pulizia di primavera.

3) Il bisogno di guarigione è al massimo storico, inghiotte il pianeta terra e tutti i suoi abitanti con plasma verde smeraldo e luce verde smeraldo per un conteggio di 72 secondi.

purple_by_murd3r3r_ddtswb6-pre

La meditazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

Leave a Reply