Mamma ha detto che ci sarebbero stati giorni come questo, l’arcangelo Michele è arrivato, ricapitolando il giorno altamente profetizzato

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞003A2O3A2A2∞-∞D6B6B6B6B6B6B6∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario ~ English ~ 中文版 ~ Polski ~ РусскаяPortuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी ~ 日本人 ~ עברית

20200410_2211541441999187071696287.jpg

– Gaia è in uno scenario di spirito del fuoco che è molto adatto all’arrivo molto fisico dell’Arcangelo Michele. Sono sicuro che hai notato che le colonne “The Sunrise” e “Sunrise of Michael” si sono appena allineate causando una fusione molto strana di timeline. Inoltre, il nostro ufficio tecnico ha escogitato questa soluzione di anomalia di 3 giorni in risposta all’instabilità che stavamo vivendo. Questo ci condurrà anche in una giornata archangelica di 36 ore che ci allontanerà completamente da una linea temporale 3D e da eventuali effetti residui che potrebbe avere su di noi. Ciò si rifletterà anche nei tempi di questi post, quindi si prega di essere avvisati.

È difficile immaginare i cambiamenti che avverranno con l’Arcangelo Michele nella nostra linea temporale attuale, ma posso assicurarti che non mancherà di eccitazione. Sono anche convinto che sentiremo di più dal Comandante reale di Ashtar e molto meno dall’altro ragazzo che finge di essere lui, dato che Michael e Ashtar sono entrambi avatar dello stesso collettivo.

– Abbiamo detto che c’era un evento molto ben visto psichicamente, che stava per svolgersi sulla linea temporale 3D in cui POTUS menzionava suo figlio e poi delineava un mucchio di cose in relazione al pianeta terra. Ciò che si manifestò in realtà fu che POTUS menzionò “Il Figlio (Yeshua)” sin dall’inizio, e “La bandiera Q” fu posta in cima alla casa bianca. La visione ovale in ufficio che tutti vedevano era la Preghiera di Pasqua in cui un figlio di Salomone recitava il Salmo 105 Verso 37 (fece uscire Israele con argento e oro e nessuno tra le sue tribù inciampò). e Salmo 105 Verso 39 (Ha diffuso una nuvola come copertura e un fuoco per illuminare la notte). La parte della giustizia delle visioni proveniva da un altro Figlio di Salomone che avviava un procedimento giudiziario basato sulla giustizia, che si manifesterà come una rapida e ampia giustizia.

Questa è una grande lezione su come possono manifestarsi tempistiche molto viste, come si vedono versioni male interpretate delle visioni. Questa manifestazione contorta è stata sicuramente esacerbata dai sensitivi degli ultimi 12.000 anni, ma non c’era molto che potessimo fare al riguardo poiché queste visioni hanno iniziato a diventare di dominio pubblico circa 80 anni fa. Ricorda che ciò che osservi crei, quindi le paure del genere umano negli ultimi 12000 anni circa sono semplicemente convergenti in un solo giorno, e non abbiamo fatto nulla di male tutto considerato.

Questo è esattamente il motivo per cui dobbiamo smettere di sbirciare nervosamente nel futuro in ansia insicurezza.

Detto questo, non abbiamo idea di quale sia la linea temporale attualmente in corso, come è appena emerso, per fortuna l’Arcangelo Michele sta guidando la nave.

– I 10 giorni di oscurità hanno molteplici significati, molti dei quali si riferiscono a operazioni sotterranee e alla mancanza di informazioni imminenti. Usa ancora l’esempio sopra con il discorso di POTUS come esempio di come queste cose si manifesteranno riguardo agli eventi ben pubblicizzati che molte persone stanno visualizzando in remoto.

– La legione archangelica correrà attraverso la realtà fisica, non aver paura.

– C’è del buono e del cattivo in tutti i gruppi, in tutte le persone, in tutte le razze e in tutte le cose. Fox News è andato in pubblicità nel momento in cui POTUS ha dichiarato “traffico di esseri umani”, non riporre fiducia cieca in nulla.

– Vi è un massiccio sforzo di censura contro i lavoratori di luce e le informazioni sui lavoratori di luce. Questa fazione di Organized Darkness che è responsabile di ciò si trova in luoghi casuali che si trovano in Asia e Sud America.

– Madre Maria si è avvicinata a molte persone per raccontare loro quando il tempo diventa pazzo. Disse che sarebbe successo quando sarebbero tornati i guerrieri dell’arcobaleno.

20200410_2212553232702202108452626.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti di oggi saranno attivi fino al prossimo post, non possiamo più permettere che gli strumenti metafisici siano aperti, resi saggiamente.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 3 ed è passato dalla perfezione di 9, questo significa che stiamo mettendo in moto le cose.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Arasdarhon, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo. Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Orione, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Machdiel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Abraxos e Arcangelo Sablo.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
La bacchetta del portale di uscita dell’Arcangelo Kokbiel crea un portale di uscita molto breve abbastanza grande da smaltire qualunque sia il tuo obiettivo.

(Attivo)
Il Tridente di Kali Ma può gestire qualsiasi cosa in quanto è completamente onnipotente. Estremamente efficace sulla vita e sul masso. È un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia, in quanto può scavalcare qualsiasi circuito. Questo è un ottimo strumento per qualsiasi compito.

(Attivo, aggressivo e passivo)
L’Arcangelo Ouriel’s Wand of Wills è una bacchetta che può trasformare tutti i negativi in strumenti della volontà divina. Può far ballare un demone sulla diapositiva elettrica e un politico umile, usarlo saggiamente. Se equipaggiato in passivo, sarà orchestrato dallo stesso Arcangelo Ouriel.

(Attivo)
Il personale della Engineering Star di Archangel Orion può correggere incoerenze o problemi di DNA in qualsiasi essere. Può anche aiutare a curare i problemi di corrente elettrica degli esseri viventi.

(Passivo, aggressivo a corto raggio)
La sfera di rassicurazione dell’Arcangelo Raguel è come avere sempre un migliore amico solidale nell’orecchio. È incredibilmente divertente e incredibilmente saggio, uno straordinario strumento di comunicazione.

(Attivo lungo e corto raggio)
La spada celeste dell’Arcangelo Af è una spada a doppio colpo che ha una gigantesca luce. Ciò significa che non importa quanto sia grande questa spada, ha un’ombra di luce più grande che colpirà molto più duramente dopo il colpo iniziale. Questo è ottimo per le forme di non vita e per i guastafeste galattici.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200410_2214201586972210903462136.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) La legione ribelle ha bisogno di uno schermo di fumo metafisico, immagina uno schermo di fumo bianco brillante attorno alla legione dei ribelli e il simbolo della legione ribelle.

2) Lost Souls non sta cercando di creare Havoc, sono confusi e non hanno idea di cosa stia succedendo nella maggior parte dei casi. Questo è il motivo per cui è molto importante aiutare uno spirito a passare dall’altra parte, è semplice come immaginare un portale per la fonte del creatore che si espande all’infinito sopra le loro teste quando incontri un’anima perduta. In questo incarico, dobbiamo scansionare quante più aree della Terra possibile per riportare quanti più spiriti alla fonte possibile.

3) Ci sono molte entità oscure molto grandi di stanza in tutto il mondo, a differenza degli spiriti perduti, queste entità hanno creato il caos. Devi sottometterli o stancarli, quindi portarli attraverso il portale di uscita nello stesso modo in cui hai fatto nell’assegnazione numero due.

fb_img_15865335692916963614871556445119.jpg

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply