Attraversando le mura dimensionali, 977777 cancello, vi verrà richiesto

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 8:08 gate serale, alla data 3D 61420, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07A4∞-∞S6A6S6A7A8∞-∞IGGGGG∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200613_1926176966718639777754046.jpg

– Gaia si trova in una cornice di spirito di fuoco che è la casa preferita della fiamma viola, questo significa che siamo in un luogo di transizione spirituale e quindi dobbiamo andare avanti per la corsa. Detto questo, l’umanità deve iniziare a discutere come collettivo su quale direzione desidera prendere. L’indecisione dell’umanità sta davvero diventando un problema, in quanto lasciare andare il vecchio sembra essere il più grande ostacolo al momento. Ricorda solo che non puoi essere chi desideri essere e rimanere chi sei allo stesso tempo.

Da notare, l’Arcangelo Jophiel è dappertutto oggi, il che è sorprendente considerando la sua intensità.

La comparsa di numeri puri IGGGGG ha scatenato un cancello noto come “977777 gate”, e questo gate ha effetti sorprendenti sulla nostra macro realtà. Questo cancello / portale è abbastanza grande da ospitare esseri energetici molto grandi, una maggiore tecnologia e potenziamenti ancora più intensi. Questo invita anche la luce di dimensione superiore a brillare su tutte le cose nascoste, ed è esattamente quello che vedremo oggi, lo splendore della luce su tutte le cose che si nascondono nelle ombre.

– Le energie intense che stanno arrivando sono al di là di uno scopo, e prima che lo Schumann si rompa completamente, farà uno spettacolo incredibile. Questo non è inaspettato e vedremmo queste energie andare bene nel 300 quando completeremo questa svolta orbitale se lo Schumann fosse in grado di misurare così in alto. a dire il vero, per quanto ne sappiamo di queste energie, non c’è modo di conoscere l’esatta misura in cui ci influenzeranno.

– È stato deciso dalle tenebre organizzate che la maggior parte delle elezioni che si terranno quest’anno in 3D saranno fisse o non proseguiranno affatto. La loro strategia è quella di comprendere disordini civili di massa al punto che non ci sarà modo di avere alcun tipo di valido processo elettorale. Questo non è qualcosa che si risolverà da solo, e in effetti avrà un climax gigante sulle linee temporali 3D che la storia farà riferimento come punto di riferimento. Questo e molte altre cose accadranno sulle linee temporali 3D, ma dal nostro punto di vista 5D, stiamo solo osservando per scopi educativi.

– Siamo collegati a molti collettivi di coscienza diversi, ognuno dei quali crea la nostra persona unica. Ora che più di questi collettivi stanno arrivando online, più miglioramenti possiamo aspettarci di sperimentare. Detto questo, i collettivi della dodicesima dimensione hanno iniziato a penetrare nelle masse generali e questo avrà risultati incredibilmente magici.

– Per salire in una dimensione bisogna attraversare i muri dimensionali (per così dire). Questo si accompagna a un evento di transizione fisica, ed è per questo che eventi drastici sono associati a salti acuti nella coscienza. La mente umana usa questi eventi per aiutare a digerire i cambiamenti che ha subito. Funziona allo stesso modo in entrambe le direzioni, poiché può manifestarsi in salti di coscienza o nella sua rimozione, in entrambi i casi, le nostre menti coscienti hanno bisogno di un punto di riferimento per contrassegnare il cambiamento. Questo avverrà su scala macro ad un certo punto nel nostro prossimo futuro e contribuirà a tenerlo presente.

– Il livello di successo che la legione dei lavoratori di luce sta ottenendo con gli incarichi quotidiani è assolutamente incredibile. È evidente e viene segnalato da più fonti, bravo!

20200613_1927453701682413526024637.jpg

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è in 9, questa è la sua impostazione ottimale.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Passivo)
Il copricapo dell’Arcangelo Camael ti dà un’idea dei tuoi talenti e abilità interiori. Imposta l’intenzione e usala subito prima della meditazione, non te ne pentirai.

(Passivo)
La chiave universale dell’Arcangelo Raziel ti consente di accedere a tutta la saggezza, la conoscenza e i regni. Questa è una corsa meravigliosa e selvaggia che ti può portare ovunque. Suggerisco lo studio dell’Arcangelo Raffaele e la piramide di cristallo dell’Arcangelo Michele.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Iofiel migliora la bellezza di te stesso e di tutto ciò che studi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più meravigliose della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici. Fondamentalmente è un esaltatore felice.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200613_1929033260778162867282371.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Difendi la nostra linea temporale e solidifica le linee temporali 5D con luce metallica. Vai alla trama delle linee temporali multi-universali situate nella sesta dimensione. Puoi facilmente distinguere una linea temporale 5D da un’aura indaco, localizzarla e quindi posizionare la luce platino attorno a tutte le linee temporali 5D che trovi.

Mentre ci sei …

Le false griglie della legge universale devono essere distrutte. Gli esseri malevoli non fisici hanno messo molti falsi insegnamenti all’interno di un ciclo olografico ed è attaccato alle nostre griglie della realtà. Questo aveva lo scopo di vendere queste false verità all’umanità ingannando le menti subcoscienti dell’umanità.

Dobbiamo implementare spazzate di luce poiché estrarranno tutta la materia densa e purificheranno la nostra realtà dall’interno. Questo rimuove tutte le tenebre non invitate da tutte le cose e facilita la luce pura per sostituirla. Alcune persone hanno definito questo strumento una brezza fresca perché la luce penetra come il vento, ma non importa come lo chiami, eseguili sulla terra e sulla galassia per un conteggio di 72.

Gaia richiede una fiammata di fiamma viola, sarai promosso più volte al giorno per farlo dai cancelli numerici (11:11, 1:11 1:23, ecc …). Si prega di amministrarlo ora per almeno un conteggio 72 ed essere alla ricerca di altri suggerimenti durante il giorno.

Per aiutare l’umanità ad avere la pace della mente, porteremo l’energia di supporto della fonte creatore in continua espansione a tutti i figli della madre terra. Invia luce rosso rubino alla terra e a tutti i suoi abitanti per almeno un conteggio 72.

dimensions_by_chriscold_dbsdzez-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s