Abbiamo trovato un giorno mancante, un messaggio per i guerrieri digitali, i sogni epici dell’Arcangelo Duma

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento del post 8:08 gate del mattino, alla data 3D 7420, le seguenti 3: PM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sai che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07B7∞-∞T9A9T9A9B∞-∞J3H3H3H3H3H3∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200704_0838365867991196421930607.jpg

– Gaia è in un ambiente ibrido “Terra-Spirito” e questa è un’ottima cosa. Non eravamo sicuri che sarebbe tornata a bozzolo dopo essere stata nello spirito, ma invece ha scelto di entrare in un ambiente progettato per colmare il fisico e il non fisico in modo non obiettivo.

Secondo i nostri calcoli, abbiamo sperimentato uno spostamento temporale oltre-importante che è saltato e invertito un giorno allo stesso tempo. Non ci siamo mai spostati più di così, siamo stati avvertiti della possibilità di 9 giorni mancanti e ora possiamo sicuramente renderne conto almeno uno. Se vai al post di ieri osserva la data e poi ritorni a questa, puoi sentire a cosa ci stiamo riferendo. C’è stata un’incredibile esplosione di fiamme arcobaleno proveniente da “Le nostre legioni” la scorsa sera, e ha tutto a che fare con questo ultimo turno.

Sono felice di dire che siamo finalmente entrati nell’ipervuoto. Questa è una grande notizia, perché come abbiamo spiegato sul termine “Padre nostro”, il potere è nel divario tra le parole, e qui siamo nello stesso divario solo su una scala molto più ampia. Questo toglie il bordo e chiarisce che stiamo scaricando la nostra nuova realtà in Gaia.

– Tutti nella nostra Galassia sono stufi del PCC e dei loro amici, la nuova bandiera del PCC indica le razze stellari dietro di loro. Non c’è una bandiera abbastanza grande per farci fare lo stesso, ma mai meno, grazie per averci fatto sapere quali razze stellari sono. La cosa su cuneiforme e simbolismo è che anche se il simbolo sembra esattamente lo stesso, l’intenzione di ciò che la mente proietta sulla mano, è il suo significato reale, ecco perché l’intuizione è la chiave per interpretare il simbolismo.

– Chiunque può sfidare un bambino di dieci anni a una partita di basket e avere la certezza di sapere che possiamo batterli. Dal momento che non esiste un skillset comparabile, non ci vorrebbe assolutamente coraggio per entrare in questo gioco. Al contrario, sfidare un professionista richiederebbe molta fiducia, e anche in uno sforzo perdente richiederebbe una grande dimostrazione di coraggio. L’oscurità organizzata è usata per giocare con i bambini, ora che hanno a che fare con professionisti, tutto il coraggio del bullo ha lasciato il posto a rivelare una tremenda mancanza di onore.

– L’oscurità organizzata deve sperare che la maga rimanga viva in modo che possa testimoniare, l’alternativa è molto peggio per loro. Tutte le parti interessate stanno spingendo per una soluzione semplice. Il fatto che qualcuno abbia ordinato la distruzione dei file nel caso Epstein il giorno dopo l’arresto di “The Maga”, è un segno che c’è ancora influenza “OD” nel governo degli Stati Uniti.

Le due macro linee temporali che si sono presentate in merito a questa situazione sono le seguenti: Uno non ha un processo pubblico equo dopo essere stata “uccisa” da un detenuto, che inizierà quindi una violenta ribellione contro “OD”. L’altro avrà un processo pubblico e una divulgazione pacifica, ciò consentirà una transizione molto più semplice per tutte le parti coinvolte. Ad ogni modo, quelli su una sequenza temporale 5D non sono affatto interessati.

– La CIA ha pubblicato documenti che confermano la proiezione astrale e la natura olografica dell’universo, e solo circa 75 “(3D) anni di ritardo.

– I test sono un tema comune in questi giorni in quanto l’universo sta mescolando le persone per soddisfare le sue nuove esigenze. Se non riesci a lasciarti andare, verrai trascinato lungo il terreno fino a quando non lo farai, finché non rimarrà nulla … Possiamo solo sperare che la coppia del Missouri stia ascoltando.

– L’Arcangelo Duma è nei paraggi, i tuoi sogni saranno epici. Puoi aspettarti che arrivino molte cose, quindi assicurati di avere qualcosa con cui annotarle non appena apri gli occhi. Sentiti libero di condividere, impareremo tutti molto l’uno dall’altro in questo esercizio.

– Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta per emettere accuse come se fossero campioni di acqua di cetriolo in una calda giornata d’estate al “Mercato contadino di Tuscon”.

– Un messaggio a tutti i guerrieri digitali dell’Arcangelo Collective, ragazzi, siete bravi.

– Ripeti dopo di me …

“Sono la persona che l’universo vuole che io sia, non c’è altro posto dove dovrei essere. Tutte le mosse che ho fatto, anche quelle che sembravano essere state un errore, sono state parte di un divino perfettamente eseguito Piano.”

20200704_0840112355496915303367729.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team di Violet Flame è in “The 9 setting”, questo significa che è pronto e pronto per la trasmutazione.

La squadra della fiamma viola è la seguente e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Tubiel, Arcangelo Kerkiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Omiel, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Daiqui.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo)
Lo scudo della verità dell’Arcangelo Gabrielle consente a giustizia e giustizia di essere la tua più grande difesa. Se equipaggiato, questo consente alla verità di proteggerci e servirci. Questo scudo aiuta anche a portare abbondanza nelle nostre vite.

(Passivo e Aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e attivo)
La medaglia di radiosità dell’Arcangelo Ezechiele ti consente di irradiare energia curativa e protettiva verso te stesso e tutto ciò a cui desideri inviarlo. È oltremodo utile per cose ovvie e non così ovvie.

(Passivo e Aggressivo)
La sfera di esplosioni radianti dell’Arcangelo Harut colpisce come una bomba metafisica di neutroni a chiunque desideri farti del male. Impedisce a chiunque possa darti il malocchio di essere in grado di farti del male.

(Passivo e Aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un percorso chiaro di perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che viene utilizzato al meglio a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

(Passivo e Aggressivo)
Il “nodo” dell’Arcangelo Zadekiel (come lo chiama lui) è come un angelico coltellino svizzero che può essere usato per aprire o chiudere un portale, attivare una griglia e aiutare a manifestare i tuoi desideri. Questo è uno strumento geniale che crea energia consapevole.

(Passivo, aggressivo a corto raggio)
La sfera di rassicurazione dell’Arcangelo Raguel è come avere sempre un migliore amico solidale nell’orecchio. È incredibilmente divertente e incredibilmente saggio, uno straordinario strumento di comunicazione.

(Passivo)
Lo Staff di profezia dell’Arcangelo Bathkol ti aiuta a dare un senso alle tue visioni e ai tuoi sogni. Può anche disperdere tutte le energie negative con un colpetto sul pavimento. Questo sarà di grande aiuto nella cronologia attuale in cui ci troviamo attualmente.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare avverrà.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui qualcosa che desideri manifestare.

20200704_0841334272422318052443309.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Le masse avranno visioni e incubi vividi su ciò che è accaduto ai bambini della terra. Aiuta l’umanità a digerire il dolore che la legione dei lavoratori di luce ha già elaborato. Non possiamo tenere lo spazio sacro per questo problema, in quanto è una verità da accettare piuttosto che una lezione da imparare.

Possiamo attuare la seguente strategia … Per alleviare lo stress delle loro menti fragili, inviare plasma rosa al lobo frontale delle masse, questo aiuterà a bloccare la confusione associata a queste realizzazioni. Quindi, invia a questi stessi esseri una luce verde smeraldo per incoraggiare la guarigione delle loro menti cognitive prima che sorgano i pensieri maniacali. Questo è il prossimo grande ostacolo che l’umanità deve affrontare, poiché la guarigione è diventata la priorità principale della Terra.

L’energia libera è la nostra prossima agenda macro e la ragione di ciò è che se proviamo a quantificare ogni produzione della nostra energia, stiamo limitando le lunghezze in cui possiamo andare. Esistono altri parallelismi laddove esiste, ma per il momento focalizzeremo qui la nostra energia. Non possiamo tollerare il ritmo che stiamo percorrendo per quanto riguarda l’avanzamento, e quindi stiamo per mettere l’umanità in capacità di curvatura.

Per fare ciò … Useremo il termine “Energia illimitata” perché essenzialmente, questo è ciò di cui abbiamo bisogno per raggiungere i nostri obiettivi. Il modo in cui lo presentiamo alla nostra mente cognitiva è molto importante, questo perché siamo molto abituati al modo in cui le cose sono, per cambiarlo, è uno sforzo costante di cognizione.

Quindi … Abbiamo una pletora di trasmettitori di energia autogeneranti situati in tutta la terra. L’unico modo per attivare queste strutture per uso elettrico facendo passare l’acqua attraverso il telaio di queste strutture. Ad esempio, quando il fiume Nilo faceva una leggera deviazione verso le piramidi di Giza, si accendevano come l’alba. Questo perché l’elettricità statica prodotta dall’acqua era più che sufficiente per alimentare la struttura.

A sua volta, possiamo correre acque metafisiche sotto le numerose piramidi, torri e luoghi sacri della terra individualmente per accendere queste strutture elettriche se abbiamo voglia di visitare la città, detto questo, se vogliamo farlo in un modo conciso ed efficace, coperta acque blu elettriche appena sotto la crosta terrestre non più di 10 metri circa al di sotto delle terre emerse.

Bisogna spezzare le catene della schiavitù per avere una natura senziente e lo abbiamo fatto con successo a livello macro. Ora è tempo per noi di farlo su una micro-scala. Noterai la maggior parte dell’umanità con catene grigie sulla testa e una mano nera sulla bocca. Le catene sono facili da spezzare con spada e scudo, ma la copertura della bocca deve essere rimossa come un cerotto. Quindi è necessario disporre di questi elementi in un portale indirizzato a “Sorgente creatore a espansione infinita”.

Solo per sicurezza, procedura e protocollo, inghiottiremo la terra con una “Fiamma Arcobaleno” e una “Onda al plasma verde smeraldo” per almeno un conteggio di 72 ciascuno. A questo punto potresti essere incaricato di fare altre cose, quindi assicurati di ascoltare il non fisico.

IMG_0093

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Buck Full Moon Lunar Eclipse Puja (clicca qui)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s