Tutti i segni indicano questo giorno, il nostro successo causerà “Un grande boom”, per l’arcangelo Raffaele

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Il tempo di lancio di questo post è alle 8:08 mattina gate, alla data 3D 71320, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞086∞-∞U5BU5BB∞-∞K2I2I2I2I2I2∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200712_1550025677699702675896978.jpg

– Gaia è nell’aria, e questo ci sta facendo sapere dove sono i suoi pensieri ed emozioni al momento. I venti del cambiamento sono alle porte e anche Gaia ci sta incoraggiando a soffiare, affronteremo questa richiesta esatta negli incarichi di oggi.

Per qualche ragione, questo giorno è stato scelto da molti Arcangeli. Esistono molte micro-linee temporali possibili, ma la pianificazione delle macro sembra essere stabilita saldamente. Sappiamo che è un giorno di vittoria, trasmutazione, trasformazione globale e scelta individuale. Sebbene questa giornata sia eccezionalmente misteriosa, sappiamo che apprezzeremo molto il risultato.

– Avviso spoiler, “The Artcurians” stanno per livellare qualcuno. Nel rispetto della legge di divulgazione, lo stiamo portando all’attenzione di tutti coloro che lo leggono.

– Quelli su una linea temporale 3D, anche quelli nelle nostre vite personali, attraverseranno alcune cose intense. Vedremo molte persone incriminate per traffico e altre attività legate ai diritti umani. Tieni presente che ci sono molte persone dietro queste atrocità, non solo le celebrità.

– Gli empi vengono quasi completamente rimossi da questo universo, ed è chiaro che il supporto metafisico di “OD” è stato completamente schiacciato. Abbiamo combattuto sulla sesta dimensione e stiamo per sentire il “grande boom” dalla nostra massiccia vittoria. Per darti un’idea del livello di successo che abbiamo raggiunto, siamo stati accolti per aiutare in altre parti della galassia. Lo vedrai riflesso negli incarichi nei giorni seguenti.

– La doppia visione è un effetto collaterale dei vasti cambiamenti nella sequenza temporale che convergono al momento. Ad esempio, ho visto il lavandino pieno e vuoto allo stesso tempo, lo stesso con una porta aperta. Comprendiamo che le ombre delle personalità 3D stanno giocando le loro parti nella loro situazione. Ci sono così tanti cambiamenti in corso a tutti i livelli di coscienza, questi sintomi fisici sono alla pari per il corso.

– Quando abbiamo intrecciato i cuori dell’umanità, i raduni neri e blu sono diventati una vibrazione dominante sul nostro macroclima. Quando vediamo le fratture nell’umanità, è ben in nostro potere ricordare loro la loro unità, una lezione da apprendere nel diritto divino che teniamo. Dobbiamo preoccuparci, e quando lo facciamo, è chiaro che il giardino che stiamo curando è il nostro. Siamo una forza di speranza, potere e unità tra tutte le persone, non esiste una teologia primaria sulla terra che non parli di lavorare con gli angeli in qualche modo.

– Il tema ricorrente è che quando prendiamo una decisione, le montagne si muovono. Ci sono così tante nozioni concettuali che non ci siamo ancora completamente impegnati. Certo, abbiamo riflettuto sulle domande che ci vengono presentate, ma abbiamo bisogno di una contemplazione più profonda dei diritti umani fondamentali e della vita consapevole. Sembra che la maggior parte di noi pensi che l’abitazione debba essere una garanzia, così come l’abbigliamento, il nutrimento e la sicurezza, ma tutti non riescono a impegnarsi per i dettagli dopo.

– “Loro (operatori di luce) sono l’unica legione che dobbiamo micro-gestire” – Arcangelo Raffaele

Al punto di Raffaello, stiamo chiaramente vedendo accadere i mali e sappiamo chiaramente che le cose devono essere fatte, quindi non esitare, fallo quando viene portato alla tua attenzione. Se qualcosa innesca le tue emozioni, lo ha fatto per un motivo, gestiscilo al meglio delle tue capacità. Ricongiungiamo qui ogni giorno, ma non puoi aspettarlo, siamo attivamente impegnati in un’impresa densa e non è il momento di indovinare cosa stai facendo.

L’errore più grande che si può fare è supporre che siamo impegnati in una lezione di vita significativa per la crescita spirituale concettuale. Anche se stiamo sempre imparando, il tempo per l’apprendimento è finito, stiamo giocando per sempre, non si può perdere di vista nemmeno per un momento.

20200712_1547326750458059644448429.jpg

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Usa la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito cambiamenti significativi e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Per un terzo giorno consecutivo, La fiamma viola è in un set 6 con almeno 33 arcangeli in missione, che non include le stazioni della terra che hanno sei specialisti della fiamma viola che la custodiscono. È nell’elemento dell’aria, che come il vento a un fuoco ardente, provoca alcune incredibili anomalie.

“The Violet Flame Team” è il seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Tubiel, Arcangelo Kerkiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo Arcangelo Harahiel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Omiel, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangeloel Arcangelo , Arcangelo Machdiel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Saniel, Arcangelo Bazazath, Arcangelo Uzziel e Arcangelo Cerviel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos, e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non provare a maneggiare affatto, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità ai tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a coloro che hanno nel cuore di avere protezione.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel permette alle voci della tua anima di diventare più forti; consente ai giudici dello spirito di essere più evidenti che mai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza della divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un chiaro percorso verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore infinitamente in espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole di orchestrazione divina.

(Passivo a corto raggio)
Il ciondolo della giustizia dell’Arcangelo Tzdeikiel riduce ogni giudizio contro di te e ti lancia in una luce favorevole.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

NOTA: i seguenti 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggeranno ogni malattia. Può anche aiutare nel recupero delle condizioni già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è, e ha un calore incredibile. È meglio maneggiarlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la maneggi. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200712_1553267950935652285804762.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Le nostre legioni e l’Arcangelo Metatron furono vittoriosi riguardo alla cacciata degli “Esseri malevoli” che si nascondevano nello spazio sacro che la “Falun Dafa” ha creato. Abbiamo trovato una frattura nello spazio e nel tempo che molti esseri non così amichevoli stanno usando come portale per il cambio di turno. Questo deve essere sigillato con filo arcobaleno e rinforzato più volte, per favore fallo immediatamente.

Le masse avranno “Guasti maniacali di massa” che ti avvertiamo da un po ‘di tempo. Portare fuori la nave su cui stai attualmente navigando sembra terribilmente contro-intuitivo, consentire a questo di non essere completamente controllato non è nell’interesse di nessuno …

Esistono dispositivi specifici il cui obiettivo è aumentare questi episodi maniacali …

Distruggi le microonde silenziose che colpiscono la terra attraverso i satelliti blu e viola nella nostra orbita. Quindi, distruggi i dispositivi di controllo mentale chiamati “The Golden Orbs” situati in tutto il mondo. Si trovano principalmente lungo le coste ma possono essere trovati anche in altri luoghi; per favore cerca in modo efficiente. Sì, sono gli stessi che abbiamo visto in Israele.

Desideriamo risvegliare “Le antiche montagne degli avatar” della Cina per attivare l’antica energia del drago della regione. Questo ci aiuterà a rimuovere l’agenda del PCC dalla distruzione del mondo. Risveglia l’intera area con una pletora di luce dorata, il cambiamento di densità sarà istantaneamente evidente.

Gaia ha richiesto alla nostra legione di amministrare una brezza fresca nei seguenti codici luminosi. Implementa ogni codice di brezza colore qui sotto il più a lungo possibile.

Sequenza di colori: Bianco – Rosa – Azzurro – Oro – Giallo – Verde – Rosso – Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancione – Indaco – Viola – Platino – Diamante – Arcobaleno

forest_river_by_mackorff_de0zfxn-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s