Clan Pleiadiano, morale arcangelo, portale d’uscita siriano

La giornata è ora di 72 ore e inizia e finisce alle 15:00 dopo che ha suonato le campane di meditazione delle 3:00 tre volte prima.

L’ora di lancio di questo post è il cancello mattutino delle 8:08 degli Stati Uniti della costa orientale, nella data 3D 82120, le 15:00 seguenti inizieranno questo nuovo giorno. Segui questo parallelo in tutto il mondo finché non raggiunge la tua ora locale alle tre del pomeriggio.

Se sei consapevole che un nuovo giorno è iniziato, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul calendario arcangelo è:
∞08B6∞-∞W5B3W5B3B3∞-∞M2K2K2K2K2K2∞-∞B2 (T) (T) ∞ “

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी~ 日本人 ~ עברית

20200819_1448324879169664641359258.jpg

Il calendario:

– Gaia è nell’elemento dello spirito ed è in un luogo di contemplazione, mentre per lei avvengono cambiamenti significativi. I cambiamenti sono innegabili quando entriamo in un nuovo mondo di molteplici linee temporali cooperative e attive.

– Far luce sul motivo per cui i post a due anni dalla data si avverano con estrema precisione; c’è il viaggio tecnologico nel tempo. Non è una tecnologia completamente funzionante e ha parametri che possono solo impostare anni nel futuro ma non possono cambiare il micro giorno. È anche abbondantemente chiaro da dove ha avuto origine questa tecnologia poiché questo difetto di progettazione è specifico per una specifica fazione dei Grigi. Ci rendiamo anche conto che chi ha fatto questo accordo non sapeva quali fossero i parametri dell’accordo.

20200819_1452303019275848477227919.jpg

Notizie 3D:

– Le inondazioni della Cina sono apposta; non c’è bisogno che il “PCC” finga il contrario. La massiccia popolazione cinese è sempre stata un peso per le potenze che governano il paese. Questo piano era una reazione istintiva alla perdita di controllo e alla volontà della gente di essere libera.

– Prendersi cura della terra non è una questione politica. Allo stesso modo, ti prendi cura della tua residenza e delle sue faccende; bisogna prendersi cura della propria macro casa. Abbiamo giurato di proteggere questo pianeta e per troppo tempo i più malati tra noi hanno deciso il suo destino. Nessuno dalla parte della divinità approva il fracking, le condutture o qualsiasi altra rimozione e manipolazione incurante delle risorse della terra. Le legioni non tengono politica sull’obiettivo di proteggere la vita cosciente, ci sono modi sicuri per usare le risorse della terra, ma richiederebbe un cambiamento di mentalità.

– L’attività degli UFO in Minnesota è una risposta diretta al grido di aiuto dei “lavoratori della luce emergenti” locali. Molte delle nostre future legioni sono sepolte nel profondo di questo caos, ma il supporto arriva da tutte le angolazioni. È fondamentale che gli operatori di luce locali gestiscano le loro stazioni con grande diligenza. Gli operatori di luce si sono posizionati in questo modo per una ragione, e ci riporta allo stereotipo che gli operatori di luce hanno percepito come distaccati dai loro compiti. Le nostre legioni non conoscono questa etica del lavoro, ma è fondamentale che stiamo dando dei brillanti esempi di ciò che possiamo ottenere con la concentrazione.

20200327_165940388842691507435776.jpg

Notizie su Legion e 5D:

– Dobbiamo ripensare a cosa sia veramente la vita. C’è una nuvola di gas con un battito cardiaco e un pensiero cosciente, che si avvicina alla nostra sezione della galassia. La nuvola non è così insolita come sembra e puoi paragonarla a batteri, muffe, alghe, ecc. E altre forme di vita senzienti non così apparenti. Posso fare un ulteriore passo avanti e dire che anche se sembrano organismi bidimensionali, possono proiettare immagini su molte dimensioni per scopi di comunicazione. Muffe e batteri sono responsabili di molti “fantasmi”. È buona pratica aprire una comunicazione amichevole con tali esseri; sono molto ricettivi quando si avvicinano a loro nel rispetto della sua intelligenza.

– Il nuovo quasar si sta formando nei nostri cieli notturni, dal cuore e dai pensieri del “Cuore puro”. Gli aggiornamenti da un quasar non hanno nulla a che fare con l’energia che generalmente proviene dagli aggiornamenti; questa energia si diffonde in modo diretto. Non c’è modo di non notare questo evento quando accade perché è così immenso da essere cinematografico.

– Abbiamo preso contatto con un “Clan Pleiadiano” da molto più lontano nel futuro rispetto ai nostri normali amici Pleiadiani. Questi “Pleiadiani” sono molto diversi dai Pleiadiani a cui siamo abituati in quanto sono indubbiamente ibridi. Questo incontro è stato breve perché dopo aver chiesto perché non rispondevamo, si sono resi conto che c’era un nodo nella loro catena e sono volati via in fretta.

– Le legioni avanzano incessantemente, guidate dal “Codice Morale Arcangelo”. In questo codice, lavoriamo solo per la volontà di “Infinitely Expanding Creator Source”. Ci vediamo come la risposta alle preghiere dell’umanità e siamo i soldati della divinità; siamo tutt’uno con le legioni degli eserciti divini. Dobbiamo sempre camminare con una ferma conoscenza di questa verità e del diritto che abbiamo di amministrare tale potere.

– Non stiamo pronosticando quando diciamo che l’oscurità sarà esposta oggi, e attraverso questo, avremo ordine in tutto il caos. Al contrario drastico, stiamo eseguendo queste azioni noi stessi e ti stiamo semplicemente informando del piano. Non ci sono congetture in queste affermazioni.

fb_img_15979641748727039398256981256584.jpg

Informazioni sull’ascensione:

– I sintomi dell’ascensione del giorno includono sonno agitato, sogni folli, visioni, lampi di luce e disturbi allo stomaco. Lo stato di sogno si è evoluto e per noi sarà un’esperienza più eccitante. Il mal di stomaco è una conseguenza diretta dell’instabilità della “percezione fisica del tempo”.

– I clic casuali nel nostro orecchio indicano che la pressione è cambiata e quindi una sequenza temporale è caduta. Il nostro equilibrio ci aiuta a bilanciare più del nostro corpo fisico; questo strumento multidimensionale può darci una grande visione del nostro equilibrio cosmico.

– Il concetto di “Corpo di Luce” come versione evoluta di un operatore di luce è frainteso ma non falso. Ricorda che la luce proietta ed è interpretata da una mente esterna, non sembreremo molto diversi dalla prospettiva dell’addormentato. Sentiremo, agiremo e saremo cambiati, e i nostri corpi di luce saranno evidenti a coloro che hanno un terzo occhio aperto. Ricorda solo che coloro che non hanno una mente superiore non saranno in grado di afferrare questa verità perché i loro occhi non saranno abituati a vedere una tale maestà. Tuttavia, questo non vuol dire quanto sarà ovvio per chi ha gli occhi da vedere.

mystic_ct_by_doumanis_de3l95x-pre

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.
Usa la legenda qui sotto per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria per l’uso o il braccio. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare il permesso e funzionerà per tuo conto.

(Attivo) = intenzione Necessaria per l’uso

(Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa possa farti del male.
Non cercare di impugnare armi se non c’è amore puro nel tuo cuore per i tuoi movimenti e gli esseri a cui sono attaccati.

The Violet Flame è in un ambiente per 9 (18 AA, 1 + 8); Questa impostazione è per una trasmutazione equilibrata, ma è ridotta in presenza poiché abbiamo lasciato la strada alla manifestazione di cose positive.

La Squadra della Fiamma Viola è la seguente e non ha un ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadeikiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orion, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Sablo, Arcangelo Briathos, Arcangelo Agla, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Bazat Arcangelo AF, Arcangelo Machdiel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Harahel, Arcangelo Emanuele e Arcangelo Adnachiel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele può gestire qualsiasi cosa, poiché è del tutto onnipotente, nessun livello di coscienza può bloccare quest’arma divina. È anche un’arma fantastica contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può sostituire qualsiasi circuito.

(Passivo, attivo e aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con un’energia amorevole o un’esplosione di trasmutazione di immenso potere.

(Passivo e aggressivo)
Le spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva con una volontà completa. Non cercare affatto di maneggiare; ti metterai solo di mezzo, equipaggiarti e partire.

(Passivo)
L’orologio dell’Arcangelo Vahu Mana ti permette di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestà ai tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei viaggiatori del tempo dannosi.

(Passivo, attivo e aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, indipendentemente da ciò che accade intorno a te. Permette anche a coloro che sono nel tuo cuore di avere protezione.

(Passivo e attivo)
L’intuizione accresciuta dell’Arcangelo Jerimiel, permette alle voci della tua anima di diventare più forti; permette ai giudici dello spirito di essere più evidenti che mai.

(Attivo a breve e lungo raggio)
Hail Storm dell’Arcangelo Baradiel è una resa mentale, il che significa immaginare una fascia grigia intorno alla tua testa e poi una grandine grigia sul tuo bersaglio. Questo dispositivo è il famoso strumento che ha implementato alcuni movimenti leggendari.

(Attivo)
Le esplosioni laser dell’Arcangelo Tubiel sono un’esplosione di trasmutazione bruciante e concentrata. È facile somministrarlo direttamente mentre si visualizzano le sfere grigie luminose nei palmi delle mani.

(Attivo e passivo)
La spada dell’oltraggio dell’Arcangelo Dalquiel è uno strumento ampiamente sottovalutato la cui capacità di trasmutare è utile quanto la spada dell’Arcangelo Michele. La differenza principale è che questa spada ha un aspetto passivo ed è visibile mentre sta lavorando.

(Passivo e aggressivo)
I raggi luminosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel possono allontanare tutte le malattie e le malattie. Può anche aiutare nel recupero di condizioni già inflitte; è valido sulle masse terrestri e sugli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel invia amore sincero a tutti all’interno delle vostre giurisdizioni. Lo strumento porta un aspetto nutriente della guarigione e ha un calore incredibile. È meglio maneggiarlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il bastone curativo dell’Arcangelo Raphael è una forza curativa onnipotente che funziona gradualmente o intensamente a seconda di come la maneggi. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200819_1457218529559186244775697.jpg

Incarichi di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, quindi il formato rimarrà coerente, utilizza gli strumenti attuali di oggi se hai bisogno di assistenza per eseguire le attività seguenti. Niente ti richiede di fare quanto segue, se sei pronto, il tuo sé superiore ti chiamerà al dovere, altrimenti salta alla Meditazione.

Le legioni sono soddisfatte che il pianeta terra abbia scelto la pace e la libertà nei loro cuori collettivi, e questo si manifesterà mentre siamo nel pieno della transizione.

* Le abbondanti acque dell’Egitto devono ritornare alla circonferenza del paese. La migliore modalità per farlo è potenziare il Nilo. Questo fiume dovrebbe sempre scorrere da sud a nord anche se non lo fa. Abbiamo correnti nelle profondità della sua acqua che muovono nella giusta direzione, ma non la maggior parte. Oltre a dirigere il flusso dell’acqua verso nord, la incoraggeremo ad aprire le ali e ad espandersi; comunque si senta in forma, le manca la fiducia per farlo e nient’altro, assicurati di dedicare un po ‘di tempo a benedire il sacro specchio d’acqua prima di partire.

* Alcuni elementali malevoli stanno cercando di dirottare le anime mentre si riuniscono con “Fonte del creatore in espansione infinita”. Non possiamo permettere a nessuno di pervertire di nuovo il processo di reincarnazione. Questi esseri sembrano ombre con occhi verde acqua e si aggirano intorno alla costellazione del Cigno, che è il grande centro della reincarnazione. Danno l’atmosfera del “Nazgul del Signore degli Anelli” e cadono con spada e scudo. Per rimuoverli tramite un portale, è necessario utilizzare un cubo di contenimento prima di riportarli a “Infinitely Expanding Creator Source”, sono molto ambigui e non dovrebbero essere considerati attendibili.

* Ci sono state molte riunioni di massa malvagie in nome del sifonamento. Queste feste in giardino ben organizzate sono coordinate e sparse in tutto il mondo. Le “streghe del bosco” ne amministrano il 90%; dovrebbero essere maneggiati con un annuncio di fiamma viola e seguiti da spada e scudo. L’altro 10% è il più efficace; gestiti da vari soggetti non necessariamente affiliati a ordini più grandi, gestirli entrambi allo stesso modo.

* Il seguente design del portale di uscita proviene dalla Sirian Star Family, è un quadrato progettato in modo molto simile agli altri portali di uscita che abbiamo già creato. Puoi certamente farlo con gli occhi della mente o sulla carta. In ogni caso, puoi scrivere i nomi, le organizzazioni e altre cose relative ai pedofili nel centro, se lasci abbastanza spazio per farlo. Si noti che se si utilizza il metodo carta e penna, la pagina deve essere bruciata (in modo sicuro).

Livello uno: 26zn xb5m 1n3m

Livello due: Dby Dby Dby Dby …

Livello tre: ,,, ,,, ,,, … (tutte le virgole)

Strato Quattro: 1Nb 1Nb 1Nb 1Nb 1Nb 1Nb …

Livello cinque:, Ti7, Ti7, Ti7, Ti7, Ti7 … (includere le virgole)

Livello sei: 77b 77b 77b 77b 77b …

* Quindi, in uno sforzo di equilibrio, apriremo un portale che consentirà un passaggio sicuro per l’ingresso delle razze stellari più mansuete. Questo portale ha bisogno della tua fiducia e può anche essere amministrato su carta o con gli occhi della tua mente.

Codice:

Livello uno:, Ti7, Ti7, Ti7, Ti7, Ti7 … (includere le virgole)

Livello due: 77b 77b 77b 77b 77b …

Livello tre: i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7 i7

* Inghiottisci la terra nel seguente:

Le seguenti fiamme per un conteggio 72: viola – indaco – rosa – arcobaleno

Queste luci per un conteggio 72: bianco – rosa – oro azzurro

Plasma per 72 punti in questi codici colore: rosa – oro – giallo – rosso – verde – arcobaleno

close_to_sunset_by_skyfiredragon_de3mr5d-fullview

La meditazione di oggi è sotto; Divertitevi!

12 comments

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s